Anche i Malfoy sanno amare?
di angel_ELF

02/01/12, ore 18:39

Uhhh! Io ho lette quasi tutte le storie che tu e  le tue amiche avete scritto con i tre protagonisti delle Cronache di Narnia e siete tre geni! Questa storia è fantastica, ma sbagli i nomi di alcuni tipo Magranitt o qualcosa del genere, è McGranitt! Io a ora di Harry Potter sono pignola u.u e poi il mio Skan non si è visto negli ultimi due capitoli! Io in tutte le storie che hai (o avete) scritto con i tre ragazzi sono una fan sfegatata della coppia Skandar/Noemi, mi dispiace ma lui mi piace troppo... O dovrei essere gelosa? Bho D:
Comunque brava e spero che continuerai sia questa che quella scritta con Noemi e Alessia, con l'aiuto anche di Federica!

Ciao,
-Thalia

25/08/11, ore 15:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,il solo pensiero di fred mi ha mandato giù di morale ç.ç
Povera Neeeeemy,non ha nemmeno un ragazzo (FOREVER ALONE,LOL.)
Cazzo,proprio ora che Ale e Will.. T_____T
Dillo,cazzo,dillo,che la sottoscritta ti ha dato le migliori idee del mondo! (coooome no!)
EBBASTACONISUPERJUNIOR. Già è tanto che mi sento sempre Mr Simple e l'altra T.T
Cheppalle.
Aggiorna presto,cazzo.
Ti voglio bene <3
Alla prossima :3

17/07/11, ore 15:40

Dopo tre anni mi sono ricordata di recensire *O*
Non mi dilungo perchè sto scrivendo u_u
Quindi continua! Se non la continui rapisco Ben (?)
Saranghae!
Evil Maknae xD

12/07/11, ore 22:32

jefnhrbnijwed Uh marò *sviene* AAAAAAAAAAAAH,la signora Moseley deve per forza recensire *-*
Allora,tesoro,dato che l'ultima parte non la conoscevo..(Chissà perchè?!) mi è piaciuto tantissimo *-*
Beh,la parte migliore è stata quella dove il mio Will faceva il saggio,ma dettagli.
Oooooh,mi hai dedicato un bellissimo chap *-*
Grazie piccola :33
Ti voglio bene.Alla prossima <3 (sperando che recensisca LOL)

06/07/11, ore 18:11

"Piace a Federica e non le farei mai una cosa del genere!" sinceramente, se non c'è Kyu gliela farei una cosa del genere x°DDDD
Unnie tranquilla, scherzo!
Però mi sento una forever alone, tutti hanno un corteggiatore tranne io ç___ç (LOL)
Tu sbrigati a scrivere, capito??
Evil Maknae ( ho già detto LOL??)

05/07/11, ore 22:40

Ammmmmore,eccomi qui con la mia foto troppo carina *-*
Ok,Riy cadrà dalla sedia a leggerlo ( ho letto di cosa parlate quando io non guardo! Certo che siete belle stronze,eh!)
Niente,uqesta storia è la nostra bimba,perchè me l'hai speigata passo per passo quando ancora non mi vedevo HP :'D
Detto questo,posta presto,che devo sapere che combinano il miei Ale e Will *-*
Alla prossima :3 <3

04/07/11, ore 14:13

Ehy ciao, sono una nuova lettrice, ho trovato questa fic per caso e mi ha incuriosita....
Ok, la smetto di fare la scema...
Visto che poi te l'ho lasciata la recensione?? Le mie storie stanno facendo la muffa per aspettare una TUA recensione, quando pensi di alzare il culo e recensire?? xDDD
Comunque ti dico le solite cose: mi piace molto questa fic, Skandar è cool, Ben è un pesce, Skandar è figo, Donghae rimarrà per sempre un pesce insieme a Ben, se ci fosse stato Kyuhyun sarebbe stato più figo... x°DDD
Ok, adesso ti lascio (ci siamo fidanzate?? O_o) perchè vado a scrivere un pò anche io u_u
Saranghae <3

01/07/11, ore 19:31

Mh, buondì :D
pf, ammetto che mi sento un po' di troppo: non ho mai letto HP, e ho dovuto cercare su internet i personaggi a mano a mano che leggevo :'D
Comunque Angy, inutile che stai a dirmi che sono brava eccetera, perchè, baby, neanche tu scherzi! Come dice la scema qui sotto (Alekiamo, GUARDA CASO!), continua!
Mi ha fatto ridere la parte:

-Non avevi detto quest'anno niente ragazze?-

-Lo so, me è più forte di me, ho provato a resistere, ma non ci riesco

Detto ciò, ti mando un bacione! :**

09/06/11, ore 14:00

Pwhahahhaha,questa Fic l'ho vista nascere e crescere..(soprattutto la parte che interessa a me u.u) e mi piace sempre tanto *-*
Dai,continua così,cara,ce la puoi fare!*-*
Alla prossima <3