N come Non è vero che...
di xZivaDavid

10/06/12, ore 21:54

Hahaha oddio scherziamo?!
Lo voleva davvero portare in Vodafone?
Tu mi uccidi a colpi di risate!
Bravaa :D
Continua così,un bacio.
M.

22/08/11, ore 17:12

ok, anche se arrivo dopo tutti e non mi conosce nessuno (nuova del sito! (: ) dovevo assolutamente commentare questa storia perché è assolutamente fantastica!!
Sì, ok, è cosa rinomata che il cervello di Joe si è preso una vacanza fino a data da destinarsi ma che anche da piccolo potesse essere così... cioé ho sempre pensato (o, per meglio dire, sperato) che Joe fosse sano di mente, almeno da bambino... però devo dire che, per come l'hai scritto, potrebbe benissimo essere successo realmente questo episodio! ahah
Mi è piaciuta veramente tanto! :D
_endless

02/08/11, ore 20:00

All'inizio stavo seriamente iniziando a preoccuparmi per la salute mentale del piccolo Joe avendo letto le parole di Kevin e il richiamo di Denise, pensavo fosse una cose del tipo "Joe da piccolo aveva le allucinazioni annusando l'erba del parco", ma quando sono arrivata alla fine... Oh mio Dio Nick in Vodafone è troppo troppo troppo esilarante! ahahahahah! :D
Simona

07/06/11, ore 17:18

Alla fine sono rimasta così O_O ti giuro.
Po ovviamente sono scoppiata a ridere come una scema, ma all'inizio ci sono rimasta.
MA QUANTO È IDIOTA JOSEPH ADAM JONAS? Solo lui lo sa AHAHAHAH
Però biasimiamolo, era un bel bambino moro di appena sette anni, con gli occhiali anche. Okay, non c'entra, però bho...
Ehm sì, recensione abbastanza sconnessa e senza senso, ma comprendimi, ho gli esami e non ce la faccio più con la testa uù
COMUNQUE BRAVA, BRAVISSIMA.
Un bacione, Agh (:

06/06/11, ore 17:34

haha molto molto divertente davvero! <3 BRAVA! povero kev tutto solo con le foglie XD

06/06/11, ore 16:45

No cioè è troppo forte.
Joe,poi,ha certe idee. o.O
Tu poi brava brava brava.
Bacio. <3

06/06/11, ore 16:33

Noooooooooooooo ma dai!!!!!!!! E io chissà che pensavo!! Ahahahahahahah
Ma povero Joey! Questa è pubblicità ingannevole, sai??
Io li denunciavo quelli della Vodafone u.u
... :D