Alcohol
di TylerDurden

29/09/12, ore 01:31

Una storia davvero bellissima,  i sentimenti che escono fuori da Zoro e Robin sono stupendi, poche parole che vanno dritte al cuore, una scena davvero romantica, gesti che non hanno bisogno di altro e alla fine una passione e una lussuria che solo i loro corpi nudi e sudati riescono a rappresentare, una scena davvero molto sensuale, un amore tra due nakama davvero incredibile. Complimenti per la storia spero che ne scriverai altre.

24/06/11, ore 20:04

bella, molto bella anche se non penso che zoro abbandonerebbe così impunemente la crew

16/06/11, ore 19:16

Ciao, mi è piaciuta davvero molto, complimenti... ahah la solita Nami!!! bella, brava XD... CIAUUUU!

13/06/11, ore 23:16

ooooooooohhhhh, che bel finale. mi piace,anche se adoro di più la coppia nami-zoro, questa fanfic. è davvero bella.

08/06/11, ore 16:14

Nooooo! Ma è finita? Peccato, vabbè però è stata davvero interessante!
Nami è proprio una strega, pensa solo ai soldi -_-"
Povero ingenuo Chopper!
Hai scritto molto bene! Ti faccio i miei complimenti!
Spero di leggere presto un altro tuo lavoro!
Ci si vede,
Anra =3

p.s. mi togli una curiosità..Cosa dice Rufy? nella storia compaiono solo <> perchè l'edit deve averti cancellato la parte! E sono curiosa di sentire la reazione del capitano! Scusa il disturbo! Ciao

08/06/11, ore 16:10

Bella, la scena del materasso mi ha lasciato senza parole! Vabbè che zoro fa uno strano effetto alle donne, ma non pensavo minimamente che facesse perdere così la razionalità di una come Nico Robin! Però mi è piaciuto molto.
Finalmente il nostro marimo ha un po' di pace!
Ma anche se lui non si preoccupa, io un po' in pensiero per l'indomani lo sono!
Adesso, quindi, vado di corsa a leggere il prossimo cap!

07/06/11, ore 09:05

Mi aspettavo tutto tranne che Zoro lasciasse la ciurma! Chissà cos'è successo tra lui e Robin per fargli prendere una decisione del genere!
Brava, molto bello^-^! Hai ben descritto lo scontro (cosa che io trovo sempre difficile fare) e le emozioni di Zoro, indiscusso protagonista!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
a presto

06/06/11, ore 18:00

La storia sembra molto interessante!
E' ben scritta, con uno stile scorrevole.
Mi chiedo cosa dirà/ chiederà Zoro a Rufy nel prossimo capitolo...
Non vedo l'ora di sapere come continua! C:

06/06/11, ore 17:22

Carino!! Non mi dispiace davvero come inizio ^-^ Sono curiosa di vedere cosa farà il nostro marimo mezzo ubriaco davanti ad un capitano mezzo addormentato XD
Molto malinconica, ma ha il suo fascino!
Zoro che si perde è un classico ^-^
Spero di leggere presto il seguito,
ciao ciao