Dimensione Parallela - 1.1
di Melinda Hastings

04/03/19, ore 15:49

Ciao
Molto bella la storia però ti faccio notare che hai scritto "No, vado da scuola" al posto di "No,vado da sola...".
Ma la fanfiction nonostante gli errori
rimane carina..

04/03/19, ore 15:42

Ciao,
Mi incuriosisce molto
La tua storia... ha qualcosa di misterioso
molto carina

04/03/19, ore 15:39

Ciao
Ti faccio notare che nel primo capitolo hai messo il nome di Nicolas Kudo e non Shuichi Kudo e una forma verbale è scorretta "sono arrivare" al posto di sono arrivate" . Ma bel capitolo..

04/03/19, ore 15:35

Ciao,
Storia meravigliosa
da qual che ho visto però
Permettimi di farti notare due errori
Hai scritto "parallero" al posto di "parallelo".

A presto

14/06/13, ore 13:23

Adoro questa storia,sei bravissima e sai che la testa quando ho letto il titolo e` andata a finire alla canzone di musa xD?Ma la canzone che cantavate non era la sigla della 4° serie delle Winx?Comunque...ancora complimenti ^-^

Mic-Chan

12/02/12, ore 16:47

Allora, inizio col dire che e' bella come storia, apparte il fatto che l'anime e molto simile alla realta', escludendo l'Apotoxina e gli occhi azzuri (perche i giapponesi hanno tutti rigorosamente gli occhi scuri), quindi non e' possibile che tu abbia i capelli blu... comunque bella storia
kiss!
YukariKudo2000

19/08/11, ore 20:41

ehiklà :) bello il capitolo! all'inizio credevo che tu avessi messo solo la scheda di yuki XD comuinquqe... non ved ol'ora di leggere il prossimo ^^ a prsto :D

12/08/11, ore 21:38

*o* ma tu non sai da qusnto asperttavo il capitolo u.u beddo beddo beddooo!
me tanto felice! solo..me non capisce...yuki nell'organizzazione? D: o.O
saranno davvero interessanti i capitoli da adesso in poi u.u
compliments!

12/08/11, ore 17:50

Ma che carina Ai *.* si è affezionata a Yuki *.* che puccia!!! *.* Conan invece è un idiota, non capisce niente U.U ( ma se non ho fatto niente!! ndConan ) ( dettagli >.< ndme ) e..forse mi sono persa un pezzo, ma come mai Yuki è in contatto con Sato??? e cosa gli ha detto Akai?? ( riecco la solita domanda XD ) e sopratutto, che cosa gli ha detto Jodie????? E inoltre ( ma basta!!!! ndtutti ) ( * tira mega-ventagliata spedendoli all'altro mondo * zitti!! ndme ) perchè Yuki vuole infiltrarsi nell'Organizzazione?? Non lo sà che è pericoloso?? E dove devono andare Yuki e Akai??? Quante domande @.@ comunque il capitolo era scritto benissimo, tranne per un errore che hai commesso quando Yuki e gli altri stavano al Liceo Teitan: << Ehm... io vado un'attimo in bagno, arrivo subito! >> esclama Yuki disolvendosi dal gruppetto
Andai in bagno perché ricevetti una risposta da Sato
<< Mi hai chiamato Sato? >> chiesi io.
Prima hai usato la terza persona, poi la prima...ma fa niente ^^ il capitolo mi è piciuto tantissimo, sono curiosissima XD

08/08/11, ore 21:50

Ehilà ^^ Bello il capitolo!! *o* ma di che avranno parlato Akai e Yuki?? * faccia perplessa * e perchè lei ha mentito? Conan, poi, è normale che se ne sia accorto. Immagino che ilmotivo sia perchè è un detective, però voglio credere che sia anche perchè era preoccupato per lei *.* dopotutto è sua cugina U.U Adesso alla banda si sono uniti anche Heiji e Kazuha...credo che ne vedremo delle belle XD Ma Kaito comparirà???? Spero di si perchè è il mio personaggio preferito *.*
Alla prossima ^^
Kisu

08/08/11, ore 21:40

m..ma non puoi lasciarmi cosììì nooo non puoiii ç____ç ora quanto devo aspettare per capire cosa è successoa Yuki? ç_ç santo Jashin!
comunque il capitolo è beddissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD a presto ^^

03/08/11, ore 21:33

ehiii :D da quanto aspettavo il chappy *o* troppo! comunque...che dire? è sempre beddissimo :DD non vedo l'ora id leggere il seguito perchè ormai mi hai incuriosita troppo u.u sper che tu aggiorni presto ^^
a presto!
Lily ^^

27/06/11, ore 09:50

la tua ff è molto carina. Posso chiederti un cons? stavo pensando di fare mega cavolata di mettere che shiho abbia una sorella che la stia cercando sec te potrebbe andare?

22/06/11, ore 22:43

*o* ok...non ho parole per descrivere quest capitolo, s enon stupendo!bellissimo, meravigliosooo! complimenti davvero :D proprio brava! nn vedo l'ora di leggere il prossimo :D

20/06/11, ore 21:32

che beddissimo capitolooo! è stupendo, fantastico..meraviglioso v.v e..n..no nn puoi lasciarmi aspettare così tanto fino al prossimo capitolo..che sarà una ran shinichi..uffa! cattiva v.v maaa Yuki di chi si innamorerà? sono stracuriosa! non tenermi sulle spineeee D:
a presto,
Maddy <3