Marchio
di Fiele

19/04/12, ore 12:55

Dio solo sa quanto slash vedo fra questi due e finalmente qualcuno scrive del punto che mi ha ossessionato di più al mondo: l'incontro di Beckett con Will che riporta alla luci fatti di cui non ci è dato sapere molto.
Sei un genio! Giuro, la adoro e ti adoro! Visto che non brillo nelle fan fiction -mi trovo meglio a scrivere originali- sono decisamente entusiasta di aver trovato qualcuno che ha potuto rendere perfettamento il passato di Jack e Cutler come hai saputo fare tu!
Il pezzo è introspettivo, ben curato e perfetto nella grammatica!
I miei complimenti e la mia stima e gratitudine eterna,

Ast!

25/03/12, ore 23:16

E' davvero bellissima. Analizzi Beckett magnificamente, con uno stile che denota la sua esteriore freddezza, sotto cui si agitano moltissime emozioni. E' denso di psicologia, mi fa impazzire questa shot.
Specialmente le ultime frasi, perché potevi scadere e deludere, facendo incontrare il loro sguardo, magari tingendo quello di Jack di rammarico o di nostalgia, e invece Beckett guarda Jack, ma Jack non guarda lui, probabilmente nemmeno ci pensa e mai ci penserà. E Beckett muore, completamente non ricambiato fino all'ultimo, per sempre. E' bellissima, commuove.

27/09/11, ore 17:08

Ho trovato questa tua shot soltanto ora - purtroppo - ma ne sono entusiasta.
Anch'io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di più del cacciatore e della preda tra Beckett e Jack. Da come parla, sembra sottintendere moooolte cose e Beckett sembra davvero un innamorato deluso quando si tratta si Sparrow (pardon, Capitan Jack Sparrow ^__^), come se fosse stato sedotto e abbandonato.
Quindi sono stata felicissima di aver potuto leggere la tua shot, perchè hai concretizzato le mie fantasie *ç*
Spero di poter leggere ancora molte altre fic su di loro e ti faccio ancora tutti i miei complimenti.
Ciao.
Tai ^___^

08/09/11, ore 10:47

Santo cielo!!!!! Credevi di poter ledere alla mia persona in questo modo senza che io me ne accorgessi!?!?!?! Sei un pirata vero??? Certo, un pirata con un maledetto talento nello scrivere… questo devo ammetterlo!! Fatto sta che il tuo talento non ti risparmierà la forca… (Però se vieni a leggere e commentare la mia storia forse potrò limitarmi a sbatterti in carcere per un paio d’anni)
A presto
Lord Beckett
A parte gli scherzi, tutti lo pensano: Beckett non è mai stato un gran macho

24/07/11, ore 06:51

Oddio, che coppia strana! °A° *trauma*
Sarà che mi sta tanto sui così detti Beckett -il che forse è dato semplicemente dal fatto che è l'acerrimo nemico di Jack, che naturalmente adoro alla follia- ma questa coppia è...davvero strana! o___o
Beh, ma qualcosa di ben scritto fa ingoiare ogni tipo di rospo xD
Alla fine quasi ce li vedo...sì, per il contesto che gli hai messo intorno -forse il più scontato dati i personaggi, ma non poi così tanto, dato che io non avevo MAI pensato a loro così- la cosa ha senso...ha pienamente senso! E la cosa mi inquieta anche çAç *mente contorta*
Insomma, tutto questo per dire...complimenti! ù_ù
*ora fugge in un angolo gridando perchè la coppia l'ha profondamente traumatizzata*