The Mannequin
di Caledfwlch

18/03/13, ore 15:18

Ciao, ciao!  =w=

E' stupenda guai a te se non continui a scriverla xD

Sono molto curiosa di sapere come si incontrerà con Alfred e mi aspettavo che subito sarebbe diventato uno psicologo famoso, invece molto normale.

Sappi che la seguirò fino alla fine visto che e bellissima e che l'USUK è la mia coppia preferita *---------*

Un consiglio: devi migliorare nella punteggiatura, se correggi quella è perfetta.

Bye bye, con affetto un Americanainvacanza! =w=

13/06/11, ore 11:57

*_______* Come inizio è bellissimo! Sono molto attratta da questa storia, sebbene il modo di presentarla sia un po' troppo compatto per i miei gusti (ma si può sorvolare su questo dettaglio). Mi piace particolarmente e mi incuriosisce cosa succederà al nostro manichino! Sinceramente, sono rimasta stupida dal suo lavoro: sembrava che dovesse diventare un famoso psicologo di Londra e invece...Io ti consiglio vivamente di continuarla o molti che l'hanno apprezzata (ma non hanno recensito, come faccio io molte volte per pigrizia) rimarranno con il dubbio su quello che sarebbe potuto accadere.
Ti consiglio comunque di fare attenzioni agli apostrofi. In alcuni punti in di scrivere l'anno, hai scirtto lanno e così via (è un esempio). Fai più attenzione su queste cose! E fai anche attenzione alla punteggiatura! :3 una volta l'hai proprio dimenticata!
Comunque, ancora complimenti! Spero di vedere un seguito per la tua storia al più presto! :)

09/06/11, ore 20:01

Carissimaaa!
Ho pensato: "Oggi non ho avuto nemmeno l'occasione di salutare Iggy a scuola ç.ç" e così mi è venuta l'idea di fare un salto nel tuo account efp e trovo che hai iniziato una long *__________________*
Bellissima idea!
Cioè, la seguirò senza dubbio. xD
Anche se l'AU non è il mio avvertimento preferito, magari con la tua long comincerò ad apprezzarlo :D
E, hai visto che ci sono già 3 recensioni a questo capitolo? Sarai contenta, già t'immagino che salti per la casa =D
Beh, non poteva essere altrimenti, è un prologo molto interessante!
Brava, come sempre u.ù
Aggiorna presto, metà del tuo funclub è qui che ti aspetta =D

08/06/11, ore 16:53

maledetta connessione internet! avevo scritto una bella recensione e questa parte! lasciandomi a bocca asciutta mentre la invio! grrrr.
ma riprendendo...
"sarà una storia interessante!" *stringe cuscino*
trovo la storia interessante, molto, sia perchè è scritta bene, attenzione agli errorini che scappano, non sono gravi li faccio spesso anch'io, ma interrompono il corso fluido della storia, sia perchè è in AU e personalemnte mi piacciono molto le storie così, è un modo tutto nuovo e interessante di verede i nostri beneamati personaggi, e poi so curiosa di conoscere come l'autore autrice scriva delle nazione in veste umana, di persone normali.
e poi... è UsUk signori! UsUk, solo per questo la leggerei *W*
e quindi tirando le somme il capitolo mi è piaciuto e sono in trepidante attesa del prossimo, che accadrà? interverrà il nostro eroe preferito a salvare la sua povera damigella in pericolo?
smetti di farti le seghe mentali e continua a leggere l'altra fic... voglio vedere come finisce! ndAltraMe
si,si arrivo, aspetto il prossimo capitolo! ciaossu! ndMe

*tempo recordo di.. bho, comunque ci ho messo pochissimo per scrivere questa recensione, e anche senza errori... forse XD*

08/06/11, ore 15:30

Bene bene bene...che abbiamo qui?
A quanto pare un'UsUk ù.ù ti stimo per ciò! Io stimo tutte le fan dell'UsUk (magari non tutte, ma non è questo il caso >_>)!!! Vi voglio beneeee!!! (oddio, inizia a sclerare..ndCoscienza). Ah, ma prima di tutto, DEVO (perchè sennò sono guai per me) presentarti la mia coscienza, che dopo una discussione ha deciso di vivere separata dalla mia meravigliosa persona; assurdo, no?
Dunque, non so se sono solo io, ma spesso al posto della punteggiatura vedo delle freccette o.O frecce bastarde è_é
Comunque, non è un porblema...passiamo alla recensione che sto sclerando troppo, eh.
A questo punto la mia coscienza direbbe "Su, avanti, fai un'analisi dettagliata della fiction!" ma io non ne sono poi così capace, non al primo capitolo (demente ndCoscienza)
Comunque, posso dire che hai uno stile corretto, senza errori, e molto scorrevole, a dire il vero. L'impaginazione potrebbe essere migliore, ma non è un gran problema.
Inghilterra, direi, pare abbastanza IC.
Ora, passiamo al lavoro.... è un manichino?! Cazzo, io lo sapevo che erano persone vere èwé (tu sei deficiente! Accettalo, senza di me non sei nulla! ndCoscienza).
...
...
ç___ç bhhuuuuu! La mia coscienza dice che sono deficienteeee!! Zitta, coscienza, stai zitta ç__ç!
Bene, il manichino. E' un manichino? E la gente che vede le sue sopracciglia che pensa o.O e quanto lo pagano?
Iggy:- ç__ç poco.
*-* oh, porello, ti consolo io! (Ma questa si droga! ndCoscienza)
Iggy:- ^_^ e come?
^-^ tho *da una bottiglia di Ale*
Iggy:- *-* thank you!
Bene, ho pure consolato Iggy-Iggy! Che giornata produttiva!
Attendo impaziente lo sviluppo di questa fic, e soprattutto...la comparsa del mio eroe *-*
America:- non sono mica solo tuo ù.ù io sono l'eroe di tutti! Ahaha I'm the hero!
^-^ certo, America-chan, certo...
Bene, ti lascio ora: mia madre vuole che io chiuda la porta che sbatte è_é e inoltre, ho finito la recensione ^^
Baci

Chiaki
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 05:10 pm)

07/06/11, ore 00:36

Che dire, dal prologo sembra una storia interessante. Le AU di Hetalia mi fanno un po'storcere il naso, ma mi sembra che tu stia rappresentando fedelmente il carattere di Inghilterra (e questo mi piace molto): testardo, un po' chiuso ed intellettuale. Non vedo l'ora che entri in scena il nostro adorato America... sono molto curiosa di conoscere gli sviluppi!
Inoltre scrivi davvero bene, la storia è scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti e alla prossima!