Virus
di SummerEnd

23/12/11, ore 21:29

be' direi che come FF è davvero interessante! Io odio, detesto, parlare di malattie o cose in generale deprimenti.. per cui appena l'ho iniziata già cominciavo a tremare dall'irritazione e quando stavo per tornare indietro mi sono detta: "no, Bloody! renditi utile e LEGGI!" e l'ho fatto. L'ho letta fino alla fine... e sai che ti dico? che mi è piaciuta. eh, si! strano, per una come me, ma è vero! credo che ad averla... uhm... "alleggerita"? - usiamo questo termine, va'- sia stata la conversazione tra i due virus.
Credo tu abbia ragione sul fatto che le scienze mediche debbano andare avanti e vadano spronate a migliorare, mi complimento con te soprattutto perchè a me non sarebbe mai venuto in mente di scriverlo qui!
complimenti =)
P.S.
Ho recensito poco fa una tua FF... be', ero curiosa e ho letto questa tra le tue ; )

29/06/11, ore 12:29

è struggente.
escludendo gli errori, mancanza di virgole ecc...devo dire che è molto forte. roba da stringerti il cuore.
hai il mio pollice in su. complimenti!

12/06/11, ore 21:29

Bhè devo darti ragione; sei strana forte^^
Però è carina, di un genere un po' particolare, anche a te la fantasia non manca =D
(scusa se te lo dico però anche tu con i punti e le virgole non vai molto d'accordo in alcuni momenti)

Comunque bello mi piace! Sperò ti piacerà anche la nuova storia che sto per cominciare, quando la pubblico ti faccio sapere^^

07/06/11, ore 16:04

Bella fantasia, davvero molto originale :)
Certo forse non prende molto ma mi piace come hai voluto motivare i ricercatori e come hai cercato di dare un "carattere" a qualcosa di così... non umano!
Complimenti davvero ;)
Jasey