Lacrymosa
di CantanteMaledetta

08/08/11, ore 03:23

Ciao..
mi è piaciuta molto..mi sono commosso/a..(letteralmente T.T)..
..e ora, lasciandomi alle spalle la parte amara (che mi ha lasciato la prima parte) e quella dolce (dell'ultima)..faccio spazio a quella acida delle critiche: ho trovato ogni tanto degli errori..più che altro di battitura..(penso!)..bè fine..non sono stato/a così cattivo/a..o no?!?

..baci..
                                                                                                                                                                                                        il/la Pessimista

09/06/11, ore 22:56

Eccomi. Ti avverto, la recensione è divisa in due. La parte bella e la parte brutta.
Inizio da quella brutta almeno poi ti tiri un po' su ;-)
Attenta agli errori grammaticali. Voglio dire, le parole usate sono belle e ben scelte ma ho notato degli errori e dei verbi un po'sconnessi temporalmente.
Fine del supplizio, venendo al resto
La storia è scritta sostanzialmente bene, la canzone è calzante e bellissima, i sentimenti dei personaggi sono ben chiari, ed io adoro ogni genere di song-fic.
Ho seriamente amato la parte finale, dove il piccolo Roxas si mette a piangere per la foto fi Axel. È una scena davvero commovente e toccante.
Tornando alla critica voglio chiarire che non l'ho detto per fare l'antipatica ma per spronarti a migliorare perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto. Se preferisci, appena sono sul mio PC ti mando per mp la versione corretta.
Un bacio
Maylene
P. S.
Mi sento terribilmente in colpa adesso, è la prima critica vera che faccio TT.TT

07/06/11, ore 20:02

Sappi che questa fic va a finire subito nelle ricordate, è davvero bellissima *ç*
Che tristezza all'inizio quando Sora si trovava in quello stato per i commenti che riceveva, la gente così è solo stupida U_U e alla fine ha fatto bene a ignorarli, l'importante è essere felice e poi Kairi, qua l'ho solo odiata ma parecchio anche, volevo buttarla in un pozzo senza fondo così non avrebbe più rotto le scatole, giuro...Odio profondo é______________é
Bellissima la parte di Roxas, il posto dove si trovava, davvero originale in pratica Sora con Roxas non ha segreti, il biondo sa tutto e meno male che c'è così ha finalmente aperto gli occhi al moro e lui è tornato a essere felice. Bello anche perchè voleva aiutare Roxas visto che stava male per via della scomparsa di Axel (ç_________ç) questo è tipico di Sora ^^ e credo che la foto sia un regalo molto bello per Roxas per gli sforzi che ha fatto e l'aiuto dato, tenendo conto che si è bruciato la gola per farsi sentire xD
Alla fine complimenti per la storia =)
un Saluto!

07/06/11, ore 18:42

Ooooh *-* è bellissima!!!! <3 Mi ha fatta commuovere, davvero!
Sora, fottitene dei commenti degli altri, l'importante è che stai bene tu! E kairi... ma, che se ne vada al diavolo!
Oh, che amore Roxas, poverino, la parte dove parla di Axel mi ha fatta davvero commuovere! ç.ç Che bella storia!
Bellissimo il finale, mi ha emozionata tantissimo!

Grazie mille, è un regalo stupendo! <3
RoxxyNeko