La guerra è guerra
di ambher

12/07/11, ore 13:23

Scusa per il ritardo della recensione, ma non ho avuto tempo per scrivertela _ _||...
Bello, bellissimo pure questo, mi ha lasciato senza parole (o quasi, altrimenti non sarei qui a scriverti la recensione.. XDD)!
Oarf è un personaggio importantissimo, ma nelle Cronache la Troisi non ha approfondito troppo bene i suoi pensieri ì. La cosa che mi è piaciuta di più, però, è stata la frase finale: "Nihal non ti dimenticherò e non permetterò a nessuno di farlo, te lo prometto". Fa capire quanto Oarf ci tenesse a lei, come pensasse fosse importante.. + meravigliosa.
Ancora complimenti, anche se è scomparso di nuovo il dialogo all'inizio >. Non posso dirti che aspetto il prossimo perchè è completa (ç__ç, è brutto quando finisce una storia che ti piace..), ma complimenti per aver completato la tua prima long-fic n.n!
Ciao, Kaika
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 01:24 pm)

27/06/11, ore 21:29

Come posso non recensire?? (Lo so non vuoi sapere la mia ma io te la dirò lo stesso v.v) è semplicemente.. stupenda!! Ma posso dirti una cosa? Non ti seccare però.. non so come la prenderai, perchè non è che sia male però.. bisogna sempre prepararsi a sentire le opinioni, anche quelle critiche come la mia.. Ammetto.. che.. La sto adorando troppo!! Sei riuscita a farmi emozionare!! :3
Brava contiua così, e soprattutto.. continua a scrivere!
Baci

15/06/11, ore 18:44

Bella come sempre!!
Forse un po' troppo piena di punti esclamativi...ma che importa. La tua storia è bella comunque. Complimenti
Spero che aggiornerai presto come sempre.

P.S= Sto scrivendo una raccolta di flash-fic su Harry Potter e spero che le seguirai...XD
P.P.S= Ancora complimentoni.

14/06/11, ore 22:34

Ma che bello n.n! Sono felice che tu abbia aggiornato!
Mi è piaciuto molto, ma credo che ci siano un po' troppi punti esclamativi O.o.. a volte sarebbe bastato un semplice punto ^^!
Vedo che non è scomparso nessun dialogo, anche se dovresti mettere la maiuscola quando un personaggio inizia a parlare.
Ora che è finita la parte noiosa della recensione, posso pure rilassarmi un po'.
Yeshool è un personaggio che non mi è MAI piaciuto, e personalmente, lo considero uno schizzato folle pazzo e a tratti ho pensato che fosse gay O.o... Poi però ho capito che considera Aster un padre. Ultra figo e con l'aspetto da dodicenne, ma pur sempre un padre ù.ù.
Aster: Cheeee O\\\\\\\\\\\\\O?!
Io: Tranquillo, per me è molto più figo Sennar ù.ù.
Sennar: Cheeee O\\\\\\\\\\\\\O?!
Dubhe: Siete ripetitivi -.-.
Io: A volte non la sopporto =_=!
prima che Dubhe mi faccia saltare definitivamente quel poco di cervello che mi rimane, chiudo la recensione e ti dico che aspetto il prossimo cap, ma sono tranquilla perchè conosco la tua rapidità ad aggiornare XD (al contrario di me -.-) XD.
Al prossimo cap ^-^!

14/06/11, ore 21:45

Cara la mia Ahmber! Volevo essere io la prima a recensirti!
Innanzittutto complimenti, adoro questa ff e soprattutto come si è evolta e anche in dettaglio la relazione tra yeshol e aster, quindi complimenti davvero
So che questa cosa non la considererai perchè credi che io sia di parte, ma voglio solo dirti una cosa.. Tu credi che questa ff faccia schifo, ma ti posso dire una cosa? è stupenda! Quindi sii fiduciosa e continua a scrivere che ci sono persone che non vedono l'ora di vedere scritto che la nostra ahmber ha aggiornato o scirtto una nuova ff. Tu sei bravissima, non farti demoralizzare e credi nelle tue capacità..
Continua così cucciola.
Baci Toya

13/06/11, ore 20:23

Wow!Quello che hai scritto è davvero fantastico...Complimenti  ora sono curiosa...aspetterò con ansia il continuo!

13/06/11, ore 20:02

Non ho parole...semplicemente bravissimaaaa!!
Non vedo l'ora che posterai il nuovo capitolo...WOW...
Complimenti vivissimi.

P.S=Spero che tu legga qualcuna delle mie storie...se ti va

09/06/11, ore 19:31

La storia è molto bella, ma la parte che mi è piaciuta di più in assoluto sono gli ultimi righi *.*!
All'inizio odiavo i fammin ed ero dell'idea che bisognasse ammazzarli tutti, ma quando ho scoperto la storia della magia proibita, ho iniziato a provare commozione per quelle povere creature costrette a fare cose che magari non vorrebbero fare.
Mi è piaciuto davvero come hai descritto i sentimenti di quel fammin, anche se è di nuovo scomparso un dialogo all'inizio e sono rimasto solo i segni <> ^^.
sono davvero felice che tu abbia aggiornato così presto, e aspeto con ansi ail prossimo capitolo, che credo troverò presto, vista la rapidità con cui aggiorni ^^.
A presto, quindi!

09/06/11, ore 15:42

Stupenda! Non so come ma riesci ad esprimere così bene certi sentimenti e certi stati in modo così coinvolgente..pazzesco! Comunque brava!

07/06/11, ore 20:38

Ma è stupenda!! è sbaloriditivo ciò ch ehai scritto! Congratulazioni! Attendo il continuo!

07/06/11, ore 17:53

Devo dire che non mi aspettavo che pubbblicassi così in fretta; non mi hai nemmeno lasciato il tempo di recensire il primo capitolo XD!
Scherzi a paret, davvero molto commuovente! Non mi ero mai chiesta se il padre di joana fosse vivo o morto. Non ci avevo proprio pensato, anzi, lo avevo rimosso dalla mente.
Cavoli come era ridotto male o.o! Mi ha fatto venire i brividi la tua descrizione, ehm, accurata ^^".
Per ora la metto tra le seguite, ma credo proprio che se il prossimo capitolo sarà così bello, finirà tra le preferite ^^.
SOlo una cosa: i dialoghi che hai messo tra i segni < e > sono scomparsi. Anche io ho avuto questo problema. LAscia lo spazio tra il segno e la prima parole (es. NON MA < Aveva paura >). spero di essere stata abbastanza chiara ^^.

07/06/11, ore 17:45

L'idea della guera raccontata da più punti di vista mi piace e questo caèitolo è stato del tutto all'altezza delle aspettative ^^.
Molto bello veramente e hai descritto moto bene la situazione in pochi versi n.n!
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, ma non voglio metterti fretta perchè scrivere di fretta è bruttissimo, ma non te la prendere troppo comoda è_é! Guarda che sono ansiosa di leggere il prossimo!
Scherzi a parte, complimenti davvero XD!