Angel Who - L'Undicesima Ora
di samek

18/03/14, ore 07:25

Bellissima l'idea di sostituire i personaggi di "Supernatural" a quelli di "Doctor Who", mi è piaciuta assai e spero di leggere altre avventure di Amy e il Dott... ehm volevo dire di Dean e l'Angelo. L'unico appunto che faccio è nella scena in cui l'Angelo obbliga Dean a cucinare per poi buttare il tutto nella spazzatura o fuori dalla porta al grido di: «Non tornare più!». Questa è una cosa che fa Eleven ma Castiel, secondo me, avrebbe obbligato il piccolo Dean a cucinargli una montagna di hamburger per poi trangugiarli tutti. Comunque la mia è solo un'opinione. Continua così!
(Recensione modificata il 31/10/2020 - 11:38 pm)

08/06/11, ore 00:55

Cavolo, a parte il finale l'hai fatta precisa al dettaglio! Ti sei sbobinata tutta la puntata, per caso? Però è carina l'idea di sostituire i personaggi. Ti do un'idea per la prossima: che ne dici di Dean nei panni di Artù e Castiel nei panni di Merlino? John come Uther e Bobby come Gaius. Però a Sam chi gli facciamo fare? Morgana? Forse allora possiamo mettere Castiel nei panni di Angel e Dean nei panni di Spike, e Sam come Wesley Windam Price; ce li vedrei bene a dirigere la Wolfram e Art. A parte gli scherzi, la fanfiction mi è piaciuta molto. Continua così.