Angelica gelosia
di Dikar 93

02/03/11, ore 20:21

Davvero carina questa one-shoot io adoro la coppia IchigoXKisshu sei stata davvero brava ciao........

Francesca
30/03/07, ore 10:42

Chi è Asha?Dove ha portato Kisshu?Chi era quell'angelo?Chi erano quei bambini?Come è possibile che Kisshu abbia una gemella se in tutto sono tre fratelli?Non mi risulta che i veri genitori di Kisshu oltre a lui avessero un altra figlia.

ichigo
06/01/07, ore 19:20

bellissima nya ke karino il mio piccolo ki chan nya.anche se odio ichigo nya sono comunque una fan della coppia ichigoxkisshu ma perchè adoro lui nn perchè nya mi piace lei

Francesca Akira89
28/02/06, ore 09:35

A mio parere la storia poteva essere sviluppata di più. Alcuni avvenimenti sono decisamente semplicistici, per esempio il fatto che Ichigo sconfigga Rika in mezzo rigo... Magari non era un avversario difficile (però scusa, l'angelo al suo servizio che fine aveva fatto?), ma in ogni caso potevi inscenare almeno una parvenza di combattimento. Devo dire che sei partita bene, ma poi probabilmente la fretta di finire o voler ridurre a tutti i costi questa fic in una one-shot ti hanno fatto sacrificare troppo dello svolgimento narrativo della storia... Inoltre, non c'è molto stacco fra il ricordo della morte della madre di Kisshu e compagnia e l'attacco del'angelo, e francamente non ho capito come ha fatto Ichigo a trovarsi all'improvviso dalle parti di Kisshu... Avresti potuto descrivere la scena di lei che passava di lì e all'improvviso sentiva un'esplosione o cose simili, oltre al fatto che avresti dovuto anche approfondire un po' la questione della gelosia di Rika; come ha fatto a sapere di Ichigo? Come si è sviluppato il suo "piano"..? Ce la siamo ritrovati di fronte senza indizi... I colpi di scena ok, ma devono essere ben strutturati... Inoltre la storia della festa d'autunno per far mettere insieme Ryo e Retasu.. ehm.. non so perchè, ma c'è entrata un po' forzata in quella baraonda... ^^; Non c'entra molto con tutto il resto... Avresti potuto far sì che lei si facesse male in un altro modo, magari in battaglia o cercando Ichigo misteriosamente sparita (ma nessuno si chiede che fine ha fatto?) e poi venisse salvata da Ryo... Inoltre, il personaggio di Asha, non essendo della serie, avrebbe dovuto essere presentato un po' meglio, con più approfondimento; maari con Kisshu che pensava "quella peste mi ha sempre fatto impazzire" e poi raccontare qualche aneddoto su di lei e soprattutto PERCHE' è arrivata all'improvviso sulla terra per raggiungerli... Molto dolce la scena di Ryo che bacia Retasu... *^*^* Comunque, te l'ho detto... Secondo me ogni due paragrafi che hai scritto avrebbero dovuto essere approfonditi e allungati in modo da formare un capitolo... Non è una storia da one-shot! Mi auguro che i miei consigli ti siano utili! ^^; (ps. a proposito.. la prossima volta metti le note alla fine)

Francesca Akira89
28/02/06, ore 09:28

mewby
27/02/06, ore 23:43

uffa!! la smetti di dire ke scrivi da skifo??? non è vero!! questa ff mi è piaciuta molto!! è scritta bene, la storia è bella!! ke karini ichy e ki-chan!^^ pure a me piace quella ff..."la coppia che scoppia", dico!! e non mi sembra x niente copiata!! brava brava, sei stata bravissima!! la prossima volta, prova a scrivere una ff un pò + lunga.....ok?? è consiglio, scrivi bene, e poi sei una fan della coppia ichyXkisshu!! xciò, il meglio!!! ^____^ cmq, è sl un consiglio....o almeno, io ho iniziato subito cn una ff lunga (si fa x dire...16 cap...) e in inuyasha ho inizato cn una song fic, ma io nn sapevo scrivere, mentre tu 6 capace!! quindi nn hai nessun problema!! continua così, sei bravissima!! (ammazza, alle 23.42 recensisco..... che nottambula XDDD)ciau!!^^

27/02/06, ore 23:38

Bhe è una ff abbastanza accurata nei particolari ma forse ha qualche lacuna, forse in alcuni punti non si attiene molto alla storia originali(poi magari è solo una mia impressione^^')e la coppia ryo-retasu è del tutto trascurata... o almeno, penso che per innamorarsi ci voglia un po' di tempo ^^' Inoltre qualche punto non è molto chiaro... kisshu non è violento come il solito (un kisshu non violento è un po' come mangiare patatine senza ketchup °_°)..oddio, non ho scritto neanche una cosa positiva, scusami, sono una perfettina schifosa XD!! Più mi sforzo a pensare ai commenti positivi più me ne vengono di negativi^^' Forse nelle ff future prova a descrivere gli avvenimenti molto più gradualmente di così:P