Kiss And Cigarette
di WhoKilledBambi

06/05/13, ore 17:02

Non puoi far morire Jeff così! ç_ç
No comunque, scrivi bene, in modo molto coinvolgente. Mi sono immaginata ogni singolo momento, Axl che piange poi è una cosa che amo delle ff. Non so perchè ahahha poverino, non che voglia "vederlo" piangere ogni singola volta, ma è una cosa che mi piace, perchè mostra il suo lato più umano.
Molto bella, complimenti! :)
Deborah

08/02/13, ore 00:44

È molto bella quanto triste e deprimente.
TwT
Cioè, merda, non so che dire.
A parte che sto ciondolando dal sonno e che questa storia mi ha attaccato una depressione incredibile.

È scritta bene e scorre velocemente.
Non mi soffermo sul contenuto perchè altrimenti mi sale il magone.
The Edge

09/05/12, ore 22:49

è stupenda :') davvero complimenti!
Mi ha fatto commuovere, e ti assicuro che sono poche le ff che ci riescono!
Ho letto anche altre tue storie e devo farti davvero i complimenti, sei molto brava a scrivere!
-G-
p.s. scusa il ritardo con cui ho recensito (qualche mese... che vuoi che sia xD)

05/07/11, ore 10:13

è...Semplicemente....F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!    -sguardo sognante mentre la legge x la 20 volta-
Hai reso benissimo le emozioni di Axl,ma anche l'intensità del suo rapporto con Izzy...many many congratulations=)

16/06/11, ore 16:04

Mentre aspetto che tu arrivi qua ho deciso che mi metterò a recensire tutto ciò che non ho ancora recensito *www*
Ma ora mi spieghi perché devi sempre uccidere 'sti poveri Cristi?
Amore mio bellissimo, devi davvero dirmi come fai ad essere così dannatamente brava a scrivere cose tanto deprimenti, tristi e strappa-lacrime! ç___ç
Mi sono messa a singhiozzare anche questa volta e tutte le volte che rileggo questa ff e "Don't Cry" passo ore ed ore a immaginarmi le scene (che sono tanto tanto tanto tanto tristi) ed a piangere come una demente.
Ok, ho scoperto che non sono la sola che si sente una merda ogni volta che legge le tue storie ed il peso sul petto quando leggo 'ste ff viene anche a me Dora, anche a me ç__ç

No ok, ora la smetto di piangere come una demente e ti aspetto *www*
TI ASPETTO PERCHE' FRA POCO TU..TU..TU..e tu arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*ççççççççççç*

08/06/11, ore 17:23

ç____ç Ma io piangoooo sempreee!!!!
Troppo commovente...è stupendaaa!!!!
*piange come una fontana*
Bellissimaaaaa ç____ç
Jeeeeeefff nooo
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 05:24 pm)

07/06/11, ore 22:08

** perchè mi fai piangere così???
Il mio adorato Jeff... *piange disperatamente*
No, srsly, tu vuoi uccidermi!

07/06/11, ore 21:47

Mi farai andare in depressione U.U per due motivi:
- gia` sono depressa di mio in questo periodo, se poi mi ammazzi Bill o Jeff, la mia fine e` certa!!!
- crei sempre dei Bill e Jeff cosi` dolci, e dai sentimenti cosi` profondi ed esplorati cosi` bene, che mi sembra davvero che si stiano lasciando per sempre
Ma nonostante i tuoi attentati alla mia vita, le tue storie sono sempre bellissime e commoventi. Quindi, un sacco di complimenti :D A presto =)

07/06/11, ore 21:36

Ti sto scrivendo queasta cosa (perchè una OS del genere non può accontentarsi di una semplice recensione) con le lacrime che mi sgorgano dagli occhi. Sarà perchè io quando leggo le storie provo ad immaginare le scene nella mia mente... e a volte penso anche casa succederebbe se succedessero realmente.
Non so se è chiaro che mi è piaciuta molto,questa è una di quelle OS che ti toccano nel profondo.
Per un breve momento ho avuto anche la pelle d'oca,non è normale.
L'hai scritta in modo veramente... davvero neanche trovo le parole.
So,solo che mi sono emozionata molto. Perciò devo dirti anche grazie,perchè era ormai da tempo che non mi emozionavo così.

07/06/11, ore 21:29

TU.SEI.MALATA.
Non sto scherzando ç0ç
Ricorda,io sono la madre di questi due pargoli ç0ç
Mi hai fatto morire un figlio ç0ç
MALEDETTA!
...
No,davvero,a parte che l'hai scritta in modo stupendo,è troppo triste.
Giuro,ho un peso sul petto e ce l'avrò per tutta la serata ç____ç
Però è bellissima lo stesso <3
E tu sei brava,peccato che sei brava particolarmente con le storie così tristi.
Ciao ragazzachevedròil23 <3