Un'intensa e meravigliosa notte.
di _Miss_

14/10/13, ore 22:06

Bellissima!! Mi è piaciuta molto!! E' scritta bene, con uno stile coinvolgente! Peccato solo che non ci sia un seguito! :) Mi è sempre piaciuta la coppia Taylor/Robert! Hai dato voce hai miei desideri!! Complimenti!! :D

23/06/13, ore 16:43

Impressionante, bello, accattivante... Questa fan fiction mi ha colpito. Scritta molto bene, pochissimi errori di grammatica, forma scorrevole e lettura semplice.
Anche se un po' di romanticismo ci stava: Taylor è un cucciolone, suvvìa. u.u
Non scrivo troppe cose, sennò ti annoio e dopo non la finisco più.
Semplicemente p e r f e t t o!

Un bacio, un abbraccio e che la fortuna sia SEMPRE a tuo favore,
Yuuri.♥

30/04/13, ore 19:42

Ok, sinceramente non ho mai letto una storia di genere yaoi ma devo dire che l'hai scritta davvero bene e mi è piaciuta :)
I miei complimenti, Pina!
Bacione!!

24/08/11, ore 16:50

Ciao^^
Questa ff è stata proprio una sorpresa…! In effetti questa è una coppia abbastanza improbabile (e poi se dovessi scoprire dell’omosessualità Tay o Rob io, personalmente, cadrei in lutto per un anno! O per molto più tempo:P) ma questo non toglie alla tua ff il suo essere veramente carina^^ ed un piacere alla lettura:)
Ma come ho fatto a perdermi la scena del bacio tra questi due pezzi d’uomo agli MTV A.? Non posso assolutamente averlo fatto:( devo assolutamente andare a cercarla su you-tube! Concordo poi quello che ha detto Rob: il bacio tra Bella e Jake è stato mille volte migliore rispetto a quello tra Bella a Ed :P A parte che io sono totalmente team Jake, e considero Edward la persona più fredda del mondo (anche se devo ammettere che dal punto di vista estetico non è assolutamente da buttare, anche se preferisco il mio bel lupacchiotto:P) quindi questa mia reazione è totalmente spontanea^^
Si può dire che tu gli abbia fatto passare una notte diversa e piena del fuoco della passione insieme. Saranno andati contro i loro gusti, ma è stata ugualmente stupenda. Un’unica notte che rimarrà impressa nelle loro menti per sempre^^
…:) grazie per questa OS, è davvero carina^^ Posso dirti, con tutta la sincerità e con tutto il mio cuoricino, che apprezzo davvero quello che scrivi:) Come ho già scritto in una recensione precedente, ci sai davvero fare con le parole^^
Un abbraccio:)
Robi

20/06/11, ore 01:34

ciao^^Essendo yaoista vedo coppie gay dappertutto e sono passata di quì giusto per vedere se erano presenti fanfiction su questa coppia!!ed eccone una!!:3
non mi ha fatto impressione a leggerla quindi:)
la ff è carina e scritta molto bene però avrei preferito una scena più romantica tra loro(sono moltooo romantica)=p
però mi è piacciuta tanto!brava:)
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 01:36 am)

15/06/11, ore 11:33

Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O.O il mio ty come l'hai ridottoooooooooo :( hahahaha pero mi sono anzi  siamo morte dalle risate a leggere troppo bellooooooooooooo :*

10/06/11, ore 19:35

ciao..
è davvero interessante.
Non avevo mai letto nulla su questi due giovani attori, tuttavia devo ammettere che nella mia mente quest'idea vorticava da un pò.
Per questo devo ringraziarti.
Mi è piaciuta e devo ammetere che vorrei leggerne altre con protagonisti loro due.
Io purtroppo non ho visto il loro bacio, tuttavia grazie a te ne sono venuta a conoscenza e lo cercato!
ahaah!
grazie
kiss

10/06/11, ore 18:37

Seriamente,
quando ho iniziato a leggerla credevo di smettere dopo 4 righe o arrivare disgustata alla fine.
Invece no. Hai avuto una così straordinaria abilità nello scrivere questa storia, che anche se il tema di fondo
non mi piace, me l'ha fatta adorare. Pensa che è dopo aver letto questa fanfic che mi sono iscritta al sito!
Perciò grazie! Primo perchè scrivi davvero bene e secondo perchè hai elaborato uan bellissima storia!
Si anche se parla di quello, è davvero bella bella bella!
Woow brava! Adesso andrò a leggermi anche le altre che hai fatto! Credo comunque che mi
ritroverò altrettanto soddisfatta.
^^
A presto! Jo

07/06/11, ore 22:38

Eccomi.
L'ho riletta,
cavolo.. ho lo stesso i brividi! *-*
IL MIO ROOOOOOOOOOOOOOB!
Non niente contro i gay, ma beh, immaginare lui in certi atteggiamenti mi fa impressione! XD
Te l'ho già detto, l'hai scritta molto bene! Sei stata molto brava. UN ottima prima volta! XD
Poveri Rob e Tay, cosa gli combiniamo! HAHAHAHAHAHHA
<3 tanto love per loro!
Beh. Spero che Robertuccio si sia divertito con Kris o con altre ragazzuole dopo gli MMA.. *__________*
Un bacione.

07/06/11, ore 22:29

Ma Sssera! (fa più effetto u.u)
è la prima volta che leggo una slash o comunque robba del genere, non mi sono mai messa a leggere queste cose nonostante sia fermamente convinta che possono co-esistere coppie omo/etero sessuali, però boh, se pensare che un uomo euna donna si dilettano in certe cose, pensare un uomo uomo e donna donna fa più senso, non in senso cattivo, uffa!maledetta me, che non riesco a spiegarmi a dovere, vabbè spero che sia arrivato ciò che voglio dire, anche se ho penso di no -.-..Diciamo che pensare Rob io mio Rob, dall'altra parte della sponda sia un pò bruttop però anche se non me ne intendo di queste storie penso che sia uscita molto bene!
Partorire questa shot da quel bacio è un'idea ganza u.u, ma quanto è bravo Rob a prendere iniziative? Prima con quella cosa di Rees e poi con Taylor hahahaha un grande u.u, in fondo è il mio Amore, quindi non ci si poteva aspettare di meno u.u

Sera Pina!
P.S. avere due tipi come Rob e Tay dall'altra parte della sponda sarebbe una grande perdita ahahahhaa

07/06/11, ore 22:19

Oooooh! Dopo aver visto il video ho pensato che per forza qualcuno dovesse scrivere su di loro. E ci speravo pure. Finchè non mi sono imbattuta nella tua fic! Meno male che l'hai scritta, hai soddisfatto un mio desiderio! xD
E comunque mi fa piacere che tu abbia prestato attenzione al bacio sulla fronte e sulla mano. Mi è piaciuta molto quella scena. Così rispettosa, quasi riverenziale. E dire che io questi due non li considero mai!
Quindi grazie di aver scritto questa shot. Spero ne scriverai ancora.
Complimenti.
A presto.