Almost Alice - Maka in Wonderland
di aki_penn

22/02/13, ore 23:53

Ma non continui piu' questa fantastica fanfiction? D:
Io sono iscritta da poco (MOOLTO POCO) e leggendo qua' e la' ho scoperto questa tua opera d'arte *^^*
Ti supplico di continuarla >__< E poi mi sono già fatto unìidea di chi sia il Re Rosso ... eheheh eue
-Rehara.

23/01/12, ore 18:48

Salve!
Beh, cosa posso dire?
Ho letto questi 6 capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti tantissimo!
Mi piace come hai descritto personaggi e situazioni e credo che siano molto IC... O almeno così mi pare visto che è da un po' che non mi leggo Soul Eater!  ^^"
Sono curiosissima di scoprire come proseguirai e in che ruolo metterai i personaggi.
Quindi, ti prego di aggiornare presto!

Baci,
BlackSheep

27/08/11, ore 17:34

ciao!

che bello, hai aggiornato!
allora, che dire? b.j. alla disperata ricerca del suo caffè mi ha fatto morire! e marie gentile e pasticciona come sempre! le ci vorrebbe un navigatore satellitare... di sicuro, ora che è duchessa, eviterei come guardie del corpo personaggi come zoro o ryoga, altrimenti fra tutti e tre va a finire che si ritrovano al ballo di cenerentola! XD

maka disperatamente alla ricerca della sua misteriosa arma e della sua misteriosa casa... ma alla fine incontrerà personaggi come kid, black star, tsubaki, liz&patty ma soprattutto soul in questo suo strampalato viaggio? hihi, se incontra prima suo padre le scappa la voglia di tornare!

cmq bel capitolo, aspetterò il prossimo!

ciao!

p.s. non ricordo se ti ho già ringraziata per il commento alla mia fanfic, nel caso te lo ridico: GRAZIE MILLE!!!!  ^.^

10/08/11, ore 16:58

Scusa il ritardo Penny ç_ç' la verità è che avevo già letto questo capitolo da tanto, ma non avevo voglia di recensire D': Poi questa sezione è diventata una specie di raccolta di romanzi harmony .-. mi mancano i vecchi tempi, dove vedevi nuove fic o aggiornamenti una volta al mese, ma potevi dire che erano leggibili, almeno.
Scrivo questa recensione in fretta e furia, non ho tempo al momento di rileggere il capitolo e commentarlo, ma mi ricordo che mi era piaciuto parecchio, come tutto quello che scrivi, d'altronde.Ti faccio i complimenti qui anche per l'aggiornamento di quella trentotto scalini. Non capisco come faccia ad avere solo 5 recensioni ._. *ha parlato X°*
Vabbè, finiamo qui questo inutile flusso di coscienza, iniziano a bruciarmi gli occhi per lo schermo del pc.
Buona fortuna, Aki-Chan <3

29/07/11, ore 23:27

e sono arrivata all'ultimo capitolo!

allora, lo sospettavo che maka avesse problemi di memoria, te l'ho anche scritto prima... ma povero soul! essere scordato dalla propria maister non è per nulla figo! XD

no, il dettaglio del funzionamento del golem non me lo ricordo, ma mi piace come stai incastrando tutti i dettagli dell'anime!
confesso che non ho letto il libro originale, ma mi sembra cmq abbastanza fedele...

e ora ti dico il perchè mi ha attirato tanto questa storia...
anch'io ho parodiato i libri con i personaggi di anime!!! d'accordo, io ho fatto la divina commedia e i promessi sposi con i personaggi di dragon ball, però l'intento è lo stesso!

non te l'ho detto con intenzione di fare spam, ma solo perchè capisco bene le difficoltà di adattamento... ti assicuro che non è facile conciliare il caratterino di bulma con quello dolce e remissivo di lucia! per questo continuerò a seguirti in questa impresa... e se ti serve aiuto o consigli hai solo da chiedere!

bene, detto questo vado a dormire... sperando di non sognare golem impazziti o, peggio, orologi con manie di bullismo! XD

aggiorna presto!

ciao!!!!
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 02:34 pm)

29/07/11, ore 23:14

allora, che dire?

continua a piacermi!

chrona che giustamente non sa mai come comportarsi... e in effetti neanche io saprei cosa fare con un gigante incastrato nella mia casa!
grazie per la spiegazione dell'anfora di black star, non ci ero arrivata che era quella... e blair? ero stramegacertissima che fosse blair! e chi sennò?

cmq fai bene a modificare la trama... sennò è impossibile mantenere le caretteristiche di tutti i personaggi... parlo per esperienza!
perchè?
te lo dico nella prossima recensione! XD

a tra poco!

29/07/11, ore 23:05

e rieccomi!

allora, la domanda è rimasta... ma cosa sarà mai un ragnarok? XD
non credo che chrona conosca hero, se ben ricordo la sua scena è prima che entrasse alla shibusen, ma pazienza...
da apprezzare lo spirito democratico di excalibur: a tutti randellata e l'unico, inimitabile, impareggiabile....

BAKA!!!!!!

hihihihi!!!
continua così!

29/07/11, ore 22:01

il seguito non mi ha delusa!

alcune cosa mi fanno proprio ridere, come le mutande a zucca!!! quanto ho riso pensando alla faccia di suo padre se le avesse viste!!! hihihi
e le preoccupazioni di maka rigurdo alla boccetta... sì, in effetti se la boccetta fosse sua, il temibile compagno d'ottone non l'avrebbe presa bene...

excalibur! ma maka soffre di perdita di memoria? perchè chrona può passare inosservato/a (non so come lo consideri in questa fanfic... inosservatum, neutro latino! e risolviamo il problema!), ma una volta incontrato excalibur non lo si dimentica più!

adesso continuo a leggere! e nell'ultimo capitolo ti spiegherò perchè appena ho visto questa storia mi sono subito precipitata a leggere...

ciao!
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 10:02 pm)

29/07/11, ore 21:49

mi piace.

semplicemente.

maka che insegue il coniglio per salvarlo dalle grinfie di stain è credibilissimo...

ci credi che ci ho messo un bel pò a capire che il coniglio era chrona? infatti quando c'è scritto "si spostò i capelli rosa", mi sono detta: un attimo, da quando i conigli hanno i capelli? solo quando il caro piccolo ragnarok ha dato il suo fine suggerimento ci sono arrivata!

altra cosa che mi è piaciuta e che credo ti copierò: le gambe della sedia che fanno conoscenza con le piastrelle del pavimento! è una cretinata, ma mi è piaciuta!

adesso continuo la lettura! a tra poco!

30/06/11, ore 17:18

Ok, premetto che mi sono dimenticata tutto quello che dovevo scrivere dopo al "impossibile, le ragazze hanno le tette!" X°°
Ma povera Maka ): anche nel paese delle meraviglie X°
Bella idea quella di modificare la trama originale, sarebbe solo un rileggere il libro in effetti!
Capitolo meraviglioso, e i personaggi sono azzeccatissimi nelle loro parti.

Nient'altro da dire, continua così Zia Penny çWç)/
Un bacio!

QUALCUNO FACCIA UNA STATUA A QUESTA SANTA DONNAAAAH!

20/06/11, ore 15:36

ke billoooooooooooo
continua miraccomando voglio proprio vedere come continua mio ha incuriosito sin da subito!

20/06/11, ore 12:16

Ja, signovina penni afere aggiovnatoh! Puona cosah, ja, ja.
Sapeve che tu avere costvetto mia testolinah a pvendeve da biblioteca libvo di alice. Mi esseve piaciuto, quindi io ringvaziave te pvoprio tanto!
Quezto capitolo ezzere daffero carino, ja. Tu dofere continuare cozì!
TU PVOMETTEVE!
*autopat*

12/06/11, ore 12:52

ed eccomi qua =)
anche questo capitolo è molto bello, credimi questa storia di Make nel mondo di Alice mi attira sempre di più, brava.
Intanto scrivi benissimo e poi povere quelle fatine, non vorrei essere in loro quanto mi dispiace!!
e credimi quando lo dico, comunque questa storia è molto originale credimi, brava e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
brva ancora e kiss =)

12/06/11, ore 12:17

Fantastico capitolo Penny >w<
Stai tranquilla anche se cambi qualche dettaglio della storia originale X° non ti mangia nessuno!
Aspettare il prossimo capitolo sarà proprio seccante! Ma pazienterò fino a quel momento.
*inchino*

08/06/11, ore 14:53

Questa ff è proprio bella! Posso dirti una cosa? Hai una fantasia eccezionale! Come ti è venuta questa meravigliosa pnsata di unire Soul Eater al paese delle Meraviglie? Veramente ottimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, continua così!

Ps: L'idea del coniglio rosa, invece che essere bianco come nelle meraviglie, mi piace molto! :))
Ciaoooo da
verdiana500