Neighbor
di frankensshtein

06/09/15, ore 16:30

Forse arrivo in ritardo di qualche anno, e non so neanche se scrivi ancora. Ma semmai vedessi questo messaggio vorrei tanto chiederti di continuarlo! Colin Farrell é uno dei miei attori preferiti, "The Fright Night" inutile dirlo é un film fantastico! E adoro la tua storia xk mi ha incuriosito tantissimo! Anche perché hai finito l'ultimo capitolo lasciando molta curiositá. Spero tu veda questo messaggio e continui la storia! Ti saluto.
-Mad

06/01/14, ore 18:41

mi sono fissata con il film fright night e quel gnocco di Colin, ma purtroppo non ci sono molte FF, anzi direi quasi niente :'( la tua è veramente interessante! ti prego continuala perchè è veramente coinvolgente :) aggiorna presto baci :***

03/01/14, ore 15:13

Spero che tu continuerai questa FF!! Perchè è davvero spettacolare!!!!
Magari avere un vicino figo come COlin FArrel non sarebbe male affatto!! :)
Spero che tu pubblichi presto, complimenti mi piace molto!!!

14/02/13, ore 00:18

Ti prego continuala perchè sono davvero troppo curiosa di sapere come va a finire *.*

25/01/13, ore 19:15

Uh. Uh.
Comunque NON farla trasformare (owio già). Io direi..buh. Aspetta.. Comunque la storia è WOOOOOW vai avanti intesi?
#hai la mia stima:D<3

25/01/13, ore 16:43

Ooooooh........
Mmh
Sam finalmente incontra Jerry..
U.u
Ma deve tirare fuori le palle, nn sa cosa l'aspetta
#faccia di chi sa ma non può dire#
scrivi bene, zero errori..:D:D

25/01/13, ore 16:22

Tesoro fright night è una cagata. Crepi dal ridere non è neanche lontanamente un horror... Però Colin è un gran... Capito? #sto sbavando scusami# Ma se non hai visto fright night vallo a vedere, se non altro x Colin okok? :D:D:D ora leggo avanti, xD tu scrivi altri cap eh! Lau*-*

15/12/12, ore 15:08

Aaaah, grazie mille volte per aver aggiornato, davvero.
Una cosa peró: forse non eri del tutto ispirata, perchè mi è sembrato di vedere il capitolo scritto molto piú frettolosamente deli altri.
Insomma, non che sia orribile, ma non era avvincente come gli altri.
In fondo non aggiorni da molto, probabilmente dovevi "sgranchirti", o qualcosa di simile.
Grazie ancora per il capitolo!
-Anna;

12/12/12, ore 18:54

Oddio.
Questa fanfiction è meravigliosa, sul serio, quando l'ho aperta ero tipo "aljsgldfha", non so se mi spiego.
Ah, poi però ho visto che l'ultimo aggiornamento è di luglio. LUGLIO. Cazzus, devi assolutamente continuare! Sono troppo presa ormai e.e
Spero venga aggiornata presto, sul serio.
-Anna.

ps: "Probabilmente Helena sarebbe rimasta affascinata anche se avesse raccontato che dopo un attacco di diarrea cronica venne costretto a trasferirsi qui per seguire delle cure specifiche. Bhe, ripensandoci questo avrebbe potuto spiegare la dieta..." ANCORA RIDO.

01/09/12, ore 12:02

Bellissima la tua storia!!! Mi piace veramente tanto ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continuerà la storia :)
Un bacione
Mewmisi :3

12/08/12, ore 21:13

Sono.... ipnotizzata.... li ho letti di un fiato e mi sono ricorada di recensirti solo adesso...
ti sta venedo davvero bene!!!! Continua che voglio vedere come va a finire...

05/08/12, ore 22:40

E' la prima volta che leggo una fanfiction del genere e la trovo molto interessante!! Spero tu aggiorni presto!! Please, non lasciami così troppo a lungo!! :') Edith love Checca

31/01/12, ore 19:26

storia molto interessante e ben scritta complimenti, spero di leggere al piu presto il nuovo capitolo:)

30/01/12, ore 15:45

Bellissimo capitolo!!!
Aspettavo da tempo l'aggiornamento mi piace molto questa fanfiction!!!
Spero di leggere presto il seguito...complimenti!!!
Deborah ^_^

28/01/12, ore 12:56

Wow...O_O è bellissimo questo capitolo!!
La cena con tutti quei silenzi forse era un pò inquietante xD
Ma Sam non scopre niente su di lui??  Apprte il fatto che è un ragazzo misterioso, verrebbe a tutte noi di spiare nella sua casa per vedere cosa realmente è!! *-*
Helena ne è troppo attratta da farlo entrare in casa?? Secondo me sì!! xD Ma che ne sarà poi?? Ti prego continuala!!
E' bellissima questa fan fiction!! Baci Marty ^^