Brindo mesta: Ai Muse.
di past_zonk

21/08/12, ore 17:50

Questa è una dichiarazione d'amore bella e buona, ammettilo! :D

Non si tratta di una fanfiction, né della solita storiella all'insegna della banalità. Ma, cavoli se mi è piaciuta!
Mi sono ritrovata a concordare su tutto quello che hai scritto, nonostante ci fossero cose personali che riguardano te, e te soltanto.

Un abbraccio,

da una fan che pagherebbe per poterli vedere dal vivo come hai fatto tu :)

08/06/11, ore 21:58

Fa niente se non è una fanfiction, mi son venuti i brividi a leggerti! In una giornata come oggi, poi, ad un anno esatto da quel concerto meraviglioso mi (e credo sia un po' per tutti) tocca tantissimo! Il mio secondo concerto dei Muse, dove sfumate le ultime note di Knights of Cydonia mi son messa a piangere al pensiero che non li avrei più visti per chissà quanto... dove ho perso la voce su Eurasia e dove mi son svitata un braccio su Unnatural Selection... Dio, che meraviglia, mi sta venendo il magone, ma grazie per aver messo per iscitto i tuoi pensieri, che peraltro assomigliano tanto anche ai miei!

"A Kate Hudson, signori, ebbene sì, al cucciolo che porta in grembo ed al magnificente spettacolo della vita, meglio di tanti concerti." Parole sante, ragazza mia, e spero che tutte noi, alla fine, potremmo sentirci un po' zie di quella creatura!

Brava!

08/06/11, ore 15:31

Si, non ho altro da aggiungere. Ringrazio il tuo ciclo e la tristezza in una lacrima nera. La tristezza di ieri. La mia e la tua.

Ai muse, che hanno salvato la mia vita dalla noia e dall'apatia.
Ai muse, che mi ripetono sempre di osare.
Ai muse e alla loro solida amicizia.
Ai muse, che ispirano te e me.
Ai muse, che cantano le parole che vorresti sentire sempre. Parole.
Ai muse, che sono tre.
Ai muse, che mi hanno fatto trovare te.
Ai muse e ai sogni.
Ai muse e ai momenti passati ad amarli da lontano.
Alla musica.
Alle parole.
Alla tristezza e alla malinconia.
A te.

Ti adoro. N.

08/06/11, ore 12:37

Sto piangendo!! Condivido ogni singola emozione che hai esternato alposto di tutte noi!!
Perchè lo scorso anno a quest'ora ero in fibrillazione....perchè quella sera è stata magica!! Perchè non avevo mai visto un concerto così!! ( e ne ho visti tanti!!)
Perchè ho conosciuto delle persone stupende!!
e grazie a te di aver scritto!!

Roby che piange!!

08/06/11, ore 10:34

è bellissima, trasmette bene tutte le emozioni, ne fa vivere di altre e.. wow, fa fare un meraviglioso tuffo nei ricordi (un anno fa.... )

Però.. come hai già detto tu, non è una ff, è più una cosa da blog..

Ma tu sei talmente brava che la mia recensione non può che comunque essere positiva!!!

08/06/11, ore 01:04

Brava ragazza. Brava.

A te, che mi hai fatto sentire lì a San Siro senza che in quel momento conoscessi quei tre folli.
A te, che mi hai fatto emozionare.
A te, che mi hai compresa su quel che sanno far provare con la loro musica.
A te, che mi hai illuminato il mattino con queste poche parole.

Brava davvero, Lety.
Unica nel suo genere.
Lunga vita a te e a loro, genietto.