Axl & Erin
di Erin_Rose

19/04/20, ore 13:26

Bellissima questa storia. Mi piace il modo in cui descrivi e ammetto che mi intriga anche la coppia di Axl ed Erin. Sempre amati i Guns e ho letto alcune autobiografie di axl e slash, mi ha sempre incuriosito il rapporto di una figura così controversa come Axl con Erin, l'unica donna che ha sposato, l'unica a cui ha dedicato una canzone così poetica come sweet child o mine, quella che, dicono, è stata il suo più grande amore. Sicuramente il loro rapporto era più turbolento di come viene presentato in questa storia, ma è giusto che ognuno, quando scrive una storia che sente propria, abbia iniziativa e originalità, anche perché la verità, la sanno solo loro. Non scriverai altri capitoli? Hai scritto altre storie di sto tipo su questa coppia?
E, parlando di amori controversi, se ne hai voglia, ti invito a fare un salto su una storia che sto scrivendo. Sarebbe divertente uno scambio di pareri leggeri sulle nostre storie. Ciao :)!
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 01:27 pm)

14/07/11, ore 10:22

*ç* Io muoio!
Questo capitolo è...è.... una bomba...!
Voglio ritrovarmi anch'io un Axl così dopo che sono andata a farmi la doccia! ç.ç
Però forse se provo a chiudere gli occhi.......eccol- ..no niente.. ù.ù
Certo che Slash.... potevi anche evitare... xD  poverini, fermati sul più bello!
Aspetto il prossimo!! : *

21/06/11, ore 22:25

Brava molto brava mi piace molto la tua fan fiction... Non vedo l'ora che esca il continuoocosì mi divertirò a leggerlo... Solo un consiglio i capitoli un po' più lunghi perchè durano pocchissimo ed io sono una persona curiosa. Continua così :D

13/06/11, ore 18:47

tsé! Uomini... xD
Mi piace, mi piace, mi piace!!
Spiegami solo una cosa...: perché devi fare i capitoli così corti? Finiscono troppo in fretta e poi mi tieni sulle spine!! ç.ç
Adoro la tua storia! Bravissima!!!
Aspetto il prossimo!! : *

11/06/11, ore 17:54

E ha ragione Erin, cavolacci!!! Questi uomini... :P
Pero`, povero Axl, un vero stoico nel sopportare un'intera mattianata di shopping!!! XD
Complimeti per questa ff, mi piace molto.
Axl ed Erin come coppia mi piacciono abbastanza, e poi li stai descrivendo molto bene nella loro routine quotidiana.
Solo una piccola nota, che non vuole essere affatto di critica, ma solo un consiglio (sono io la prima a fare un sacco di errori quando scrivo!!!) : fai attenzione ad alcune espressioni verbali.
Detto questo, tanti complimenti, e a presto spero =)

08/06/11, ore 20:10

:D  *ç* Pure io adoro la coppia!!
Sai, io ho iniziato a scrivere qui come te. Mi piacevano le storie scritte e mi divertivo a leggerle, ma non ne trovavo quasi nessuna che avesse a che fare con Axl prima che diventasse famoso o che fosse a Los Angeles. Per cui l'ho scritta.
La storia mi piace molto, sia per i personaggi e la trama, sia per come è scritta. Davvero scorrevole! Brava!!  ^^
Devo dire un inizio molto dolce e romantico, mi piace quando è sottolineato anche questa parte della loro relazione!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere come va lo shopping!!
Al prossimo!! : *

Ps. Che carino quando la chiama la sua principessa!!! *ç*