Prisoners
di martyki

05/04/12, ore 13:16

la storia è davvero molto bella nonostante io sia una fan della coppia MXL (MisaXElle)

28/12/11, ore 16:55

E' semplicemente meravigliosa!!!!!! O mio dio! Complimenti davvero!!! Vedere Light innamorato di Misa ... che la considera sua, che la vuole vedere... *_* è troppo dolce, soprattutto quando la bacia. mi sono commosa. continua a scrivere storie di Light per Misa please sono troppo belle!!..  Comunque ti metto anche tra i miei autori preferiti.. meriti davvero! Sei bravissima baciii

27/08/11, ore 14:26

Questa fanfiction dire che è bella è dire poco!
Light sara anche OOC ma mi piace un sacco! Sono stata fino alla fine con il fiato sospeso e un fazzoletto in mano (non si sa mai XD). Per colpa tua ora Misa mi sta simpatica -.-'' Ma che ci posso fare? Mi piace tanto come la descrivi!!! :)
La metto subito nelle ricordate!
Baci
Princess_Serenity

17/08/11, ore 11:48

Leggendo questa ff senza aver fatto attenzioni e chi fosse l'autore avevo pensato: "Guarda un po': esiste qualcuno che ha uno stile di scrittura ed un punto di vista molto simile a quello di mia sorella..." Posso dire perciò di aver letto la tua one shot assolutamente senza condizionamenti di parte. Tutto è molto scorrevole e accattivante: il doppio punto di vista e l'uso di due diversi font per mettere ciò in evidenza, la caratterizzazione perfetta di Light, l'idea che Light FINALMENTE provasse sentimenti umani!
Insomma, mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto! Nonostante il mio Ellino risulti davvero antipatico non posso che farti i complmenti!

09/06/11, ore 20:22

ed ecco qua la seconda sventurataa!!! xDD
ma daii cosa dici, questa fic è venuta benissimo,mi è piaciuta molto, soprattutto Light...ecco, io odio assolutamente Kira....ma lo odio proprio perchè sembra non avere alcun sentimento, verso nessuno! Invece nella tua fic sembrava...umano,ecco. E mi è quasi piaciuto xD
E poi ho sempre adorato la coppia Light/Misa...come VERA coppia,non come nel manga/anime.

09/06/11, ore 15:13

Sono onorata di essere la prima a recensire, bene bene...
Allora, comincio col dire che avresti dovuto mettere l'avvertimeno OOC perché in questa storia Light è mooolto diverso da come lo conosciamo noi.
Perché?
Semplicemente perché noi conosciamo una persona senza scrupoli, cui non interessa nulla di ciò che fanno gli altri: l'obiettivo finale è più importante per uno come Light, quindi nemmeno quella poveretta di Misa poteva impietosirlo, figurarsi farlo innamorare! Anche perché Light dimostra chiaramente di non sopportare Misa, forse perché la considera una stupida malvagia, dato che anche lei all'inizio ha ucciso delle persone che forse lui non avrebbe nemmeno toccato (ma come Light? Non ti rendi conto che l'ha fatto perché il suo amore per te era più forte?)...
E quindi mi lascia perplessa l'idea che qualcuno possa aver pensato che Light abbia potuto innamorarsi di una come Misa, al massimo io avrei potuto ipotizzare un po' di compassione, nulla di più.
Purtroppo Light non è quella persone, però direi che come one-shot la tua è riuscita bene. Le emozioni di entrambi i personaggi sono rese bene, specie quelle di Misa, e dal punto di vista di Light è tutto perfetto, anche il trovare L odioso fa parte di lui e l'hai reso perfettamente. Probabilmente proprio su questo punto io non ci sarei riuscita perché non sono mai riuscita a vedere L come "fastidioso", per me è sempre stato un grandissimo genio e basta (si capisce proprio tanto che sono dalla sua parte e che è il mio personaggio preferito, eh?).
Anche vedere un Light che perde il controllo delle sue emozioni mi ha fatto riflettere perché probabilmente in origine era così. Nel periodo di tempo in cui il ragazzo ha perso la memoria è molto più ingenuo e per di più è molto più impulsivo, non perde ore in ragionamenti contorti e a volte non sa dissimulare sensazioni come lo stupore.
Altro da dire?
Non credo, quindi ti saluto, grazie per avermi fatto scrivere tanto!