I want to break free
di Portos

10/07/11, ore 16:56

Siamo a tre e ti dico, qualche errorino a parte, starei tutto il giorno a leggere le tue storie.
Le parti comiche fanno troppo ridere, davvero, cioè sei una di quelle persone che provano a far ridere e ci riescono ahah.
I want to break free, sì, fu censurato, ma per me resta il video migliore dei 4, senza ombra di dubbio. Ne abbiamo fatto un remake con i miei amici ed è stato stupendo (non dico altro, io ero Brian May) ed te la sei cavata alla grande nella descrizione di 4 uomini adulti, con una reputazione, che si travestono da donna.
Come hai descritto la parte di Freddie, i tacchi ed il reggiseno... è stato stupendo. Ho apprezzato anche la scenetta con Brian, veramente forte (ehm, cioè, veramente slash). Ma la migliore è stata quando Roger da il bacetto a John che gli intima di non baciarlo mai più. Ho riso da matti lì.
Complimenti.
Mi piacerebbe chiederti un eventuale sequel, magari sulle parti durante le riprese. Sono cera che sarebbe esilarante. Ad ogni modo, grazie.
C.

28/06/11, ore 12:10

Ahahahahah, sto morendo da ridere ti giuro!! x'D
Questa fanfiction è stupendamente stupenda!!
Mi è piaciuta tantissimo!!
Bellissima la parte in cui John rincorre Rog! Poveretto! xD

...“Non baciarmi mai più, razza di cretino!” strillò John isterico, sfregandosi la parte offesa.
“Oh, eddai era solo un bacetto! Ne vuoi un altro?”...

Questa parte è quella che mi ha fatto cadere dalla sedia da ridere!  ahahah
Sproloqui a parte, nel testo sono presenti alcuni erroretti grammaticali, ma... don't worry!
La recensione è positiva, te la sei meritata tutta ragazza mia! Ti ringrazio per le risate che hai suscitato con questa storia! ^//^
Sei geniale, continua così!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacione

Elena

15/06/11, ore 14:25

Ahahahahahahaha!!!!!
Oddio, sto morendo... x°°°D
Sei geniale, ragazza!!!!!
E' troppo forte questa storia!!!!
Adoro la parte in cui Dave si mette a parlare con Roger...e gli dice quella frase geniale!!!!
Mi immagino il povero faccino di Rog...io sarei scappata via!!!!
Poi, John-Old Mom è fantastico!!!!!
"Ti voglio bene, nonna" x°°°°°D
Che dolci!!!!
E' bellissima, spero di leggere altro sulle strampalate avventure dei nostri musicisti preferiti!
Midori

09/06/11, ore 20:34

Ahahah oddiooooo xD Troppo bella! Mi è piaciuta, mia cara!
Ho sempre amato quel video, così strano, così eccentrico così....così! No words to describe it!
Ahah la caduta di Freddie è memorabile! Povero Brian, tutte a lui! Povero caro, il morale gli sarà andato sotto terra completamente! xD
Io ti giuro che la prima volta che ho visto il video non ci credevo che la studentessa era Roger! Ci sono rimasta malissimo quando l'ho scoperto!
Comunque molto bella, mia cara. Mi ha fatto ridere xD
John....La nonnina ^^ Che dolce!
Con questo chiudo, bellezza! Alla prossima!
Kisses sweety
Padme Dandychill Malfoy

09/06/11, ore 15:21

qualche errorino a parte... questa one shot mi ha fatto sbellicare dalla risate! XD per un uomo deve essere davvero terribile vestirsi da donna, ma dato che parliamo dei Queen, la cosa è assolutamente fantastica XD
la parte di jhonn vestito da nonna che rincorre roger è la più forte di tutte!