L'anniversario
di Portos

Caspita, qui hai fatto un bel lavoro o.o
Certo, sarebbe stato stupendo se tu avessi messo per davvero qualche foto (nd: mia sorella sta ancora pregando per qualla del Deacy ignudo ahah)... vorrei fare un commento lunghissimo perché è stato un grosso lavoro il tuo (ma ho visto che c'è il seguito e devo correre a leggerlo), se ti fossi soffermata su ogni particolare sarebbe stata qualcosa di simile ad una biografia se non un diario e secondo me hai scelto bene le scene migliori, e anche quelle più divertenti, d'effetto.
Mi chiedo sul serio cosa succederebbe se quei tre si trovassero davanti ai loro vecchi album di foto ahah
thanks,
C.

Ok, questo capitolo è più triste degli altri D=
Però mi aspettavo qualche accenno agli ultimi anni.... Intendo quelli senza concerti.... Però boh!
Bella lo stesso *-*
Adesso mi aspetto quella su Made in Heaven v.v
Alla prossima mia cara!
Kisses honey
Padme Dandychill Malfoy

questa FF migliora di capitolo in capitolo... senza contare che mi sto anche facendo una cultura Queeniana niente male, grazie a te!! conoscevo sì e no il 20% degli episodi!!
E sto anche morendo dal ridere!! xD

Wahahahahah! Che belliiii!
Davvero, mia cara, mi sono divertita tanto!
La parte di Darth Fener (o Vader, come vuoi =D) mi è sempre piaciuta tantissimo! Sono una fan accanita di Star Wars, quindi vederli riuniti è fantastico xD
Spero in un aggiornamento veloce, bellezza!
Kisses honey

09/06/11, ore 21:01

Wahahahaahahah! Che idea fantastica!
Bellissimo pensare una rimpatriata con le foto dei 40 anni dei loro successi! Davvero bella, mia cara!
Che dolci che sono! Bellissimi, davvero tanto!
Bello *-* Divertente ma nostalgico! A parte qualche piccolo errore ortografico (che, sinceramente non mi ricordo neanche più xD) è perfetta, tesoro.
Finisci dritta dritta nelle seguite!
Aspetto con ansia un aggiornamento, bellezza.
Kisses sweety

09/06/11, ore 16:21

ehi, è una FF stupenda!! non conoscevo gran parte dei momenti che hai descitto, e tutti mi hanno fatto morire dal ridere... e poi mi sono quasi messa a piangere nella parte finale, quando hai scritto:
*“Il solito Freddie, non riusciva proprio far a meno dei suoi fans?”

Roger fece un piccolo sorriso.

“Del resto li amava tutti indiscutibilmente”*

*_* bellissimo... <3
e poi è vero, Freddie amava tutti i suoi fan. quasi quanto loro amavano (e amano tuttora) lui.
un bacione!!
Francy =)