Five Methods
di Claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/22, ore 14:01

Eheheheh, immaginavo che il punto finale riguardasse proprio la persuasione sessuale, ma Hermione è veramente fra i personaggi più pudici che io abbia mai visto, mamma mia! Fortuna che esiste Ginny o entrambi questi due testoni sarebbero persi, anche se non mi immaginavo avrebbe usato direttamente lei la Polisucco per smuovere un po' le acque, uahahah. Harry, sei veramente un disastro :P
Meravigliosa la scena semi slash nel bagno di Mirtilla, ho adorato.
E sono morta al pensiero che comunque il test sia stato rimandato, è assolutamente geniale come cosa: ho idea che Harry si ritroverà alla prossima data disperato come adesso.

Complimenti e grazie per le risate **
un saluto e alla prossima!

23/09/22, ore 11:44

PFFFAHAHAHAHAH, io non arrivo viva alla fine di questa fanfic, ormai mi sto mettendo l'anima in pace. Povero Harry, lo dicevo io che sta esagerando e che davvero è più la spesa che l'impresa. Guarda te, sta mettendo a rischio un sacco di rapporti, pur di non mettersi d'impegno a studiare accettando le ripetizioni di Herm.
Solo Hagrid poteva effettivamente considerare l'idea di mandare i ragazzi nella foresta proibita per liberare dei fottuti piranha nel lago, io davvero non ho parole, anche se dopo tutte le cose assurde che gli ha fatto fare durante le lezioni, questa è comunque perfettamente in linea e non ci stupisce più di tanto, uahaha.
Mi uccide tantissimo il pensiero che lo abbia fatto dietro supplica di Ginny, per aiutare Harry nel suo piano! Ma povero, ahaah, guarda te se doveva pure farsi rompere il braccio sta povera bestia (carne da macello in tutti i sensi.)
Io ho davvero creduto fino alla fine che a sto giro ce l'avessimo fatta, ma sono sicura che Piton sia venuto a sapere della punizione in caso di fallimento del test perché, insomma, non vedo per quale altro motivo avrebbe dovuto impegnarsi nel far guarire Potter tanto in fretta, ahahahahah, me lo sto proprio immaginando col suo sorriso sadico! Sono morta dalle risate.
Esilarante anche tutto lo scambio di battute fra Ron e Malfoy, adoro.
Questa storia è veramente un piccolo gioiello!
complimenti e ci sentiamo all'ultimo capitolo.

23/09/22, ore 11:19

Oddio oddio oddio ahahahah, se Hermione non ha ammazzato Harry e non gli ha tolto il saluto dopo questa cosa, beh, forse ci sono buone speranze che

prima o poi lui riesca davvero a persuaderla. Anche se di tempo ne manca veramente troppo poco. Mamma mia, Potter, certo che sei veramente un

testone disposto a tutto pur di non chiedere ripetizioni. Ma il mio sospetto è che comunque a livello inconscio lui abbia capito di essere innamorato e che

tutta questa perseveranza sia in realtà il suo modo per conquistare l'amica. Altrimenti è davvero masochista.

Comunque aiuto, trovo super inquietante che Malfoy possa entrare e uscire liberamente dal dormitorio femminile e dalla sala di Grifondoro, solo perché

Ginny ha l'ormone a palla :P. Hanno un bel coraggio tutti e due, considerato che lui non ha il mantello ad aiutarlo, come Harry. Non oso immaginare le

conseguenze se li beccassero... io da Grifondoro mi arrabbierei con Gin, devo essere sincera.

Non ho capito e non voglio sapere per quale cavolo di motivo Ron associ le istruzioni per il lampadario a della frustrazione sessuale AHHAHAHA, la mia

ipotesi non la posso scrivere o rischio di venire bannata!

Comunque le intenzioni di Harry erano molto dolci, dai... a me farebbe piacere se un amico si intrufolasse di nascosto per vedere come sto quando

sono malata, anche se magari non dopo che ho fatto la doccia, ahaaha.

Chissà come mai Hermione tiene quella foto, invece. E in che modo questa informazione sarà utile a Harry?

Corro a scoprirlo!

ciauuu,

23/09/22, ore 10:59

No vabbè. Se già quello prima mi aveva uccisa dalle risate, non ti dico in che stato mi ha ridotta questo. Adoro trovare storie piene di quell'ironia inglese tipica dei libri di zia Ro, e soprattutto con i personaggi caratterizzato così bene **. Potrei piangere di gioia, davvero. Cioè tutta la parte fra Harry e Malfoy è fra le scene più IC ed esilaranti che io abbia mai letto. Ma proviamo ad andare con ordine partendo dalla prima scena. Innanzitutto sono felice che fra Harry e Ron sia tutto a posto. Mi fa sempre molta tristezza vederli litigare, anche se alla fine hanno un legame così fraterno che nemmeno si può parlare di litigate, ma di bisticci. Senza contare che comunque, secondo me, Harry ha bisogno di tutto il supporto possibile e non gli conviene litigare anche con Ron dopo essersi beccato una cinquina in faccia. Ginny è un amore e una vera amica, ma secondo me ci ha anche visto lungo e vuole o comunque spera che Harry e Hermione si mettano insieme. Poi per lei qualunque scusa è buona per divertirsi con Draco, immagino, ahahah. Ma sul serio Harry non ha capito quale sia la ricompensa del Serpeverde per averlo aiutato? Madò, quanto è ingenuo...
Come dicevo, il pezzo fra loro due mi ha fatta spanciare: è tutto perfetto, il loro scambio di battute è così canon che mi ha lasciata senza fiato. E l'idea degli ologrammi è assolutamente geniale. Peccato che le cose vadano fin troppo bene uhahahahaha, al punto da generare l'effetto contrario. Oppure Hermione semplicemente si sta divertendo perché ha capito le intenzioni di Harry e non vuole lasciarsi corrompere, mwehehe. Propendo per questa ipotesi ^^.
un saluto,

23/09/22, ore 10:31

Pffffhahahahahaha no vabbé io non ci posso credere! Sto empatizzando tantissimo con Draco, anzi lo sto proprio amando, ora come ora. Gli darei ragione su tutto. Perché, insomma, Harry è veramente un idiota. Ma è davvero così difficile mostrarsi gentile, fare dei gesti disinteressati nei confronti di un'amica? No, lui deve finire per ricattarla. Io non ci volevo credere, ero troppo indecisa se ridere o sbattere la testa contro il muro perché insomma, da Ron me lo sarei aspettata, ma da lui proprio no. Della serie: si sta ribaltando la situazione! Ron, che neanche a farlo apposta, arriva e si comporta da persona rispettosa e sensibile, mentre Harry da... beh, sì, ha ragione Malfoy, si è comportato da bastardo.
Comunque direi che non è ancora arrivato il momento di disperarsi, alla fine per adesso siamo solo al punto numero uno della lista: quella che mi preoccupa è pensare al fatto che molto probabilmente finiremo per arrivare a quello delle emergenze, ahahaha, facendo salpare la ship in maniera decisamente bollente ^^".
Anche la scena iniziale mi ha fatta ridere parecchio: posso immaginare lo shock di Ron nel vedere il suo compagno di non studio tradirlo in quel modo. Bah, che razza di lavativi. Io al posto loro sarei felicissima di poter studiare per imparare a fare magie.
Bene bene, non vedo l'ora di assistere al prossimo fallimento di Harry ^^
un saluto,

Benni

23/09/22, ore 10:16

Buongiorno, piacere di conoscerti :D

una storia con le coppie Hermione/Harry e Ginny/Draco non posso di certo farmela sfuggire, anche se arrivo con eoni di ritardo ^^". Ho amato queste due coppie quando avevo tipo sedici anni, anche se mi piacciono tantissimo anche quelle canon. E insomma, le premesse e il titolo fanno già spaccare dalle risate, quindi credo che la recupererò tutta volentieri. Per prima cosa ti faccio i complimenti per le caratterizzazioni: Hermione è perfetta, Harry anche, ma più di tutti è Ginny che mi ha lasciata senza fiato. E' decisamente lei, quella tutto pepe dei libri. Mi uccide immaginarla mentre dà consiglio sentimentali (circa) a San Potter. Il punto cinque mi ha fatto sputare il caffè: chissà se ci arriveremo, uahahah. E tutto perché Hermione non vuole aiutare l'altro a scuola e Harry davvero non si rende conto di che pasticcio sarebbe se i professori beccassero Hermione travestita da lui con la Polisucco... mi sa che finirebbero espulsi, altroché.
Sono davvero curiosa di proseguire ^^.
A presto, un saluto!

02/11/21, ore 16:17

E dopo un litigio acceso e stranamente ambiguo tra Harry e Hermione, ecco nuove perle di Draco, che sfoggia il suo repertorio di detti proverbiali magici e non magici xD
Ci ha visto lungo, tanto per cambiare.
Lui e Ginny sono tremendi, che piano che hanno combinato, Ginny se l'è proprio presa a cuore la questione. Non so se tanto per il problema del test di Harry o più per volerli accoppiare.
Avevo immaginato cosa avrebbe fatto dall'avvertimento quasi-yuri, a dirla tutta, ma wow.
Hermione alla fine era persino disposta a cedere, ma il test è rimandato. Magari stavolta sarà lei a persuadere lui a studiare per bene!

02/11/21, ore 16:02

Ahahahahahah!
Ci stavo credendo e non mi sembrava vero, che Hermione avesse acconsentito ad assumere la Polisucco per sostenere il test al posto di Harry. Se le sue condizioni fossero state così gravi non credo che la McGranitt sarebbe stata così inclemente, su.
Ginny ha coinvolto anche Hagrid nei suoi folli piani, e il mezzogigante non si è certo tirato indietro... l'ha presa molto sul serio, pure troppo a dire la verità.
Povero Harry! Il percorso da solo con Hermione avrebbe potuto essere una buona occasione per legarci di più, ma no, ha rimediato una zuffa con Hagrid e non gli è nemmeno servito.

02/11/21, ore 15:55

Niente, Harry non si arrende proprio all'idea di accettare le ripetizioni... o meglio, considera la cosa, ma Ginny e Ron lo spingono indietro! Ma pazienza, almeno così inizia a prestare seriamente attenzione a Hermione. Hermione che è spesso da sola.
Povero Ron, non capisce nulla di ciò che succede intorno a lui e si convince che stiano impazzendo tutti! Non perde tutte le speranze, però, se è davvero convinto che l'infermeria potrebbe resistere a queste ondate di pazzia XD
Non è andata bene con Hermione neanche stavolta, però forse un po' si è intenerita.
Dubito che il quarto modo funzionerà, ma sono curiosa di scoprire come finirà con il quinto.

02/11/21, ore 15:49

Be', il secondo metodo sicuramente non ha aiutato Harry a ottenere che Hermione assuma la Polisucco per lui, però gli ha permesso almeno di farci pace! Non è poco, è un buon passo per riprendere le trattative.
La scena di Draco che insegna Harry (ma che incantesimo geniale e comodo ha inventato, tra l'altro?) come farsi perdonare da una ragazza è fantastica, esilarante. Mi piace vedere Draco prendersi qualche vittoria, ogni tanto, soprattutto se si tratta di vittorie innocue in campi del genere. Sarei curiosissima di scoprire come si sono avvicinati Draco e Ginny, ma è chiaro che si intendono alla perfezione.

02/11/21, ore 15:42

Primo tentativo, miseramente fallito!
La situazione è un po' surreale, tra Ron e Harry che si comportano come se studiare fosse la fine del mondo e la McGranitt che arriva addirittura a ricattare (!) Harry perché prenda un bel voto (neanche una sufficienza, un Oltre Ogni Previsione addirittura) nella sua materia. Di certo vuole solo il suo bene, ma mi pare un po' eccessiva come misura!
In ogni caso, Harry è intenzionato a seguire i suggerimenti di Ginny ma a quanto pare la gentilezza non fa proprio per lui, preferisce passare al ricatto. Brutta mossa.
Ho amato Draco e Ginny, sono divertentissimi!

02/11/21, ore 11:56

La premessa di questa fic è interessante.
Mi stranisce sempre un po' leggere fic così vecchie, ma allo stesso tempo mi intriga vedere com'erano percepiti i personaggi prima della conclusione della Saga.
Io da bambina leggendo shippavo ardentemente Harry e Hermione, ero ingenuamente convinta sarebbero stati canon e rimasi malissimo alla fine. Sono quindi molto curiosa per questa fic! Anche la Drinny mi intriga non poco, di recente.
La lista che Ginny dà a Harry promette GUAI e sono qui per questo!

24/04/13, ore 16:07

Bellissima questa fanfiction mi sono fatta delle risate! Ahahah!! Bisogna ammettere che però Harry è un imbecille! Prima fa il ricatto ad Hermione quando doveva essere gentile, poi fa un casino quando entra nel dormitorio femminile e per di più si dimentica la password! Andiamo! Come si fa a essere così tonti! Per fortuna c'era Ginny che l'ha aiutato altrimenti non c'è l'avrebbe mai fatta! Ho adorato il ruolo di Draco e Ginny nella fanfiction! Erano stupendi! Permettendo che poi io amo questa coppia! Il metodo di Draco per trovare il regalo per Hermione è stato mitico! Mi è dispiaciuto invece per quella povera Ginny che ha dovuto fare certe cose con Hermione per aiutare quel fesso di Harry! Anche se mi sono sentita male dalle risate quando Draco dice di sentirsi gay perché è attratto e disgustato con Ginny/ Harry, e quando poi Ginny lo sfotte dicendo: “E pensa se qualcuno ti vedesse da solo con Harry!” E poi si sentono le risate di Mirtilla! Ahahahahah!!! Mitico! Bellissima e divertentissima anche la fine, quando la McGranitt lo trova con i vestiti rovesciati! Ahahahahah!!! Veramente bellissima complimenti!

15/07/12, ore 23:35

Bé di certo Harry non poteva nemmeno immaginare in cosa consisteva il piano di Ginny e di Draco Malfoy, visto che la ragazza ha dovuto travestirsi da Harry Potter e ha dovuto trovare un modo per intrattenere Hermione, e di sicuro ha funzionato come metodo :-) ma credo che la parte più divertente sia stata quando i due ragazzi si sono trovati davanti alla McGranitt tutti scompigliati.

15/07/12, ore 22:54

in effetti Harry è proprio sfigato visto che dopo che ha dovuto farsi perstare a sangue da Hagrid per far finta di salvare Hermione, proprio quando lei aveva accettato di prendere la pozione polisucco e fare il compito al posto suo è entrata l'infermiera dicendo ha tra due ora sarebbe stato come nuovo, peccato che ora è tutto dolorante dopo che Hagrid l'ha pestato a sangue.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]