Com'è Celeste: Edelvais e DreamNini, Silvia Galassi,Lisa_Pan,Eldarion.
di Paolo Ciraolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/12, ore 07:52

ulisse, ulisse! ho pubblicato il mio primo capitolo! spero ti piaccia se hai voglia di andare a vederlo! tvb ciao grazie di tutto

22/03/12, ore 12:43

Bella anche questa! Mi piace l'immagine della farfalla, dà l'idea di leggerezza, anche guardare le farfalle che volano è un'incanto..tanto per restare in tema con la tua conclusione!
Complimenti, a presto!

22/03/12, ore 12:40

Ciao!...mamma mia!...Che bello avere una poesia tutta mia :) Ti ringrazio infinitamente per queste bellissime righe..."andando al cuore introspettivo"...già...ci provo :)
Bella anche l'immagine che hai scelto: a me piace molto leggere in giardino, anche se adesso non ho più molto tempo per farlo!
Ancora grazie, ti auguro un buon pomeriggio ma...prima buon appetito, vista l'ora! :P

19/03/12, ore 09:55

Riciao..questa è ancora più bella della precedente, da' un po' l'idea di libertà, forse perchè parli di gabbiani, sogni e di librarsi nell'aria (mi sa che hai sbagliato a digitare... :P)
Ti auguro una buona giornata, ciao!

19/03/12, ore 09:51

Ciao! Ma che bella anche questa poesia, mi piace soprattutto la descrizione dell'animo: Blu...Lo trovo molto poetico, dire che un animo è blu mi fa pensare che la persona on questione è profonda, come il mare...Forse ho divagato comunque complimenti!
Eldarion...se il mio bimbo me lo consente, vado subito a leggere la prossima!

16/03/12, ore 14:47

Che bello...una poesia dedicata anche a me.
Sono commossa e felicissima di ciò che hai scritto per me.
Le parole sono lodevoli e l'armonia che ne scaturisce è stupenda.
Grazie davvero.

DreamNini

16/03/12, ore 13:31

è uno scritto pensato e profondo.
trasuda la stima e l'affetto che provi verso la persona a cui l'hai dedicato.
i tuoi sentimenti sinceri ed affettuosi la descrivono come una persona riflessiva ed attenta.
spero un giorno avrò la fortuna di conoscerla.
un bacio
Silvia Galassi

15/03/12, ore 17:01

Ciao! La tua poesia è molto semplice e sentita, complimenti! Questa Gaia sembra davvero splendida vista con i tuoi occhi, non sono tanto le parole ma l'atmosfera che evochi a rapire in queste righe, almeno io la vedo così!
A presto, bravissimo!

15/03/12, ore 14:58

Ehiiiii!!! Eccomi di nuovo qui tra le tue piccole pagine, credo che di tuo(non intendo affatto sminuire la tua poesia) adori specialmente le dediche, c'è qualcosa di profondo e intimo, più dei versi che scrivi(splendidi e diretti anche loro)..sarà che sono una che cerca sempre di trovare la persona che scrive nelle parole che ha scritto e qui..tu ci sei pienamente nella dedica, così dolce..complimenti Paolo!
Lisa

15/03/12, ore 14:48

Sono sicura che Gaia si sia sciolta alle tue parole!
Parole scelte con cura e amore.

DreamNini

15/03/12, ore 14:44

sono dell'idea che tu e gaia siate molto in sintonia.non è la solita poesia da ecologista incallito.è qualcosa di raffinato e pulito.

15/03/12, ore 13:55

tesoro mio, non ho parole. sei un amore come sempre!!!
non so davvero come ringraziarti! mi descrivi come una persona magnifica, spero davvero di non tradire le tue aspettative e di essere all'altezza della fiducia e dell'amore che mi doni ogni giorno.
sono lusingata di poter essere tua amica!!!
grazie di tutto!
ti voglio un bene profondo ed intenso!!!
sempre tua
Silvia Galassi <3

30/01/12, ore 13:33

Che belle anche queste poche righe...si parla di altri universi, altri mondi, mille dimensioni e mille possibilità da esplorare, è un'idea fantastica...certo ci vuOle coraggio :)
Io penso che anche in noi stessi ci siano dimensioni e mondi da esplorare: la tua poesia evoca una ricerca dentro di noi e fuori...mah...ho un po' divagato!!!
A presto e bravo...naturalmente!

16/09/11, ore 12:46

Anche questa è una poesia veramente molto bella! Semplice, ma assai apprezzabile!
Mi dispiace non poter essere molto presente, ma con l'inizio dell'università sono abbastanza impegnata. Farò comunque il possibile per continuare a seguire le tue raccolte! :)

By Cleo^.^

12/09/11, ore 20:55

Adoro moltissimo poesie come queste =) brevi e dritte al punto, che ti lasciano mille messaggi in pochi versi.
Sul serio, mi piace davvero molto =)
Baci,
Alexus