Almost Lover
di Ainwen

27/06/11, ore 13:25

finalmente sono riuscita a leggerla :D... bella bella anke qst!!! più che altro riesci sempre a trovare le canzoni giuste x la fanfic!!! che altro dire... come sempre brava brava!!! bacione paola

10/06/11, ore 00:25

ti adoro tanto quanto adoro loro insieme!!! scrivi molto bene e la storia mi ha fatto emozionare parecchio...ho gli occhi a forma di cuoricini. spero sul serio di vedere qualcosa del genere nella terza stagione!! complimenti ;) sto leggendo tutte le tue ff una dopo l'altra appassionandomi sempre di più. a quando la prossima?? giusto per prendere qualche spunto ;)
besos
kia

09/06/11, ore 23:57

Cara, scusa il ritardo, è che non sono riuscita a recensire prima!
Allora .. *-*
Inziamo con l'amicizia Faberry...oooh che bella, Finn per favore muori e le lascia diventare amiche!?!?
Rach malata d'amore per Noah, eh bè dopotutto, provato Noah come si fa a cambiare?!?!

-Rach parla con me…ti aiuterò a risolvere qualsiasi problema…anche se dovesse trattarsi di quel StJames…
Dooolce *-*

-Se avessi saputo che ero io l’oggetto del tuo interesse col cavolo che avrei spinto Finn ad uscire con te a New York…forse credo che l’avrei preso a pugni solo per aver pensato a te…
Quanto ho odiato quella scena nella 22 O-O Perchè proprio Noah l'aveva spinto ad uscire con Rach?L'unica spiegazione è perchè la ama così tanto che gli interessa solo vederla felice anche se non con lui v.v

-Ora andiamo prima che decida che dobbiamo saltare il Glee…
Io sono fermamente convinta che alla fine alle prove non ci siano andati e abbiano fatto i malandrini u_u

Brava! Ne aspetto altre <3
Besos,Miky!

09/06/11, ore 23:04

Oddio, oddio, oddio!!
Ma sei perfettissima! Come faccio a non amarti, a non amarli, a non odiare RM?
Che storia emozionante...se all'inizio della terza stagione mi cambiano così le coppie, ti faccio una statua. Ho adorato il Faberry, che ci sta sempre bene. Quelle due sono fatte per essere migliori amiche, ne sono ossessionata. Mai quanto lo sono per le tue Puckleberry. Mi mandi il cuore in gola ogni volta che scrivi, lo sai? Sono piccole opere d'arte che mi scaldano dentro. Decisamente, la canzone ci stava a pennello, e credo davvero che Noah dovrebbe comportarsi così, con Rach. Insomma, lui c'è sempre per lei, non può essere solo semplice amicizia, no?
Quindi continua a deliziarmi, te ne prego, e sarò sempre pronta a recensire ed a fare il tifo per te.

Bacione
Vevve

09/06/11, ore 17:45

Davvero molto molto carina :D Quanto vorrei che quello che hai scritto di avverasse*-* complimenti! :D