Lo avrebbe incontrato di nuovo, senza sapere dove
di Jules_Black

08/07/11, ore 22:38

Mi è piaciuta molto, nonostante sia un soggetto triste non l'hai reso lacrimevolmente retorico. Sarebbe bastata una one shot ma forse così rimane di più qualcosa... E' scritta così bene che spero non sia ispirata a fatti personali!
Ho adorato la frase "aveva indossatole sue lacrime migliori" del cap. 2, molto poetica.

27/06/11, ore 11:58

Non mi dilungherò sulla tua bravura, sul tuo stile e su quanto io apprezzi tutto ciò che scrivi, lo giuro.
Tanto credo che tu abbia la nausea di quello che dico u.u
Volevo solo ringraziarti, perché con questa storia sei riuscita a farmi emozionare, e sono davvero poche le persone che ci riescono, in particolare tramite qualcosa di scritto.
Quindi....grazie Sister per aver scritto una storia così bella, l'ho adorata davvero.
Alla prossima, Pingu <3

27/06/11, ore 09:04

Cara Jules,
ho letto questa tua storia tutta d'un fiato.
E' bella e dolce e malinconica e scritta molto molto bene.
Mads è "impersonificata in modo sublime.
Da te, insomma
Alla fine di questi cinque capitoli ho sentito un groppo in gola vhr non dimenticherò presto.
L'unica cosa che mi dispiace è per la fine dell'amicizia tra Mads e Lalla.
La fine è qualcosa di meraviglioso.
Con la metafora della valigia ormai vuota.

Complimentoni,
Out

26/06/11, ore 10:23

E così si chiude una storia bellissima.
Questo capitolo è una specie di lieto fine, un bel capitolo, infondo. Nonostante tutto Maddalena è di nuovo felice, in un certo senso.
Questi sono stati i cinque capitoli più belli che abbia mai letto. Complimenti, perché ogni parola è così vivida e reale che mi sembra di vivere le stesse sensazioni di ogni personaggio.
Ancora tanti complimenti.
Ci vediamo alla prossima!

25/06/11, ore 18:32

"Maddalena- perché ora il suo nome andava bene- aveva ottenuto tutto. La morte di Davide era stato un incidente di percorso, l’amicizia di Lalla l’ultima delle finzioni, la cattiveria di Fede un esempio da imitare. Aveva schiacciato ogni emozione, riducendola ad un flebile agglomerato di anni."
Ti dico solo che da questo punto in poi ho iniziato ad avere la pelle d'oca.
Leggere i tuoi capitoli è sempre una cosa indescrivibile, un insieme di emozioni che, davvero, non ti so descrivere.

24/06/11, ore 19:51

Jules, non so più cosa dire. Ho i brividi anche adesso, le lacrime, gli occhi che brillano.
Ho i brividi per come scrivi, per i temi che tratti, per come li tratti.
Ho i brividi perché riesci a descrivere alla perfezione lo stato d'animo di questa ragazza.
Riesci a descrivere il dolore, è palpabile, davvero, e penso che nessuno ci sia mai riuscito così bene.
Ho le lacrime perché questa storia è tristissima, perché il tema è difficile da affrontare e perché, beh, sono anche un po' giù di mio.
Ho gli occhi che brillano davanti a queste parole, a queste scritte, a questi capitoli.
Non ho parole e non so che dire. Solo, grazie Jules, perché quando leggo ciò che scrivi rinasco.

24/06/11, ore 19:42

Scusa il ritardo, scusa se non ho commentato prima i capitoli, ma sono stata impegnata con gli esami.
Comunque, non so che dire, perché quel "sei bravissima" è ormai banale e te lo dicono tutti.
Ti avviso solo di una cosa: ho i brividi. Scrivi da dio. Grazie Jules, grazie.
Federica.

24/06/11, ore 18:34

E' una storia così bella.
Certo, triste e terribile, ma meravigliosa.
Non so se sarebbe positivo, ma anche io farei così se i miei migliori amici morissero o -peggio- uno dei miei fratelli.
Questa "Fede" bastarda non poteva morire al posto di Davide, uh? Maledetta.
Mi fai provare emozioni uniche ed indescrivibili, sei una scrittrice fantastica, mille volte meglio di me, credimi ^^
Beh, adesso ti lascio.
Al prossimo aggiornamento!

23/06/11, ore 16:30

Oddio T__T
Perché devi mettermi addosso l'angoscia in questo modo?
Perché, Sister?
Insomma, se fossi un'autrice discreta, io non mi emozionerei per ogni singola frase, per ogni singola parola letta.
E invece no, perché tu non sei discreta, sei eccezionale, una delle autrici più brave che ci siano, a parer mio *___*
Cavolo, non posso nemmeno affogare i miei dispiaceri nella nutella o nel gelato, perché sono a dieta T____T
E poi, descrivi il tutto con un talento fuori dal comune, esponendo tutto ciò che ti passa per la testa in maniera...perfetta.
Bravissima Sister, davvero.
Pingu

19/06/11, ore 17:05

Mi scuso per il ritardo, ma con il cambio di server di EFP, la comunione di mio fratello ieri sera e il mio pc che si spegne nei momenti meno opportuni, non ho trovato il tempo di recensire la tua splendida storia.
Questo capitolo è stupendo. E oddio, sembro anche monotona, con le centinaia di persone che ti apprezzano e ti stimano.
Non sapevo si potessero regalare queste emozioni attraverso una tastiera e lo schermo di un computer, ma adesso devo ricredermi.
Purtroppo non ho l'onore di venire fin a casa tua e farti i complimenti dal vivo, posso soltanto scriverti qui come una scema assatanata che ripete sempre le stesse parole. ;A;
Beh, mia cara Jules, interrompo il tono altolocato che non mi si addice molto, e riririririripeto che questa tua mini-long (?) mi piace un casino. e_e
E aspetto trepidante l'aggiornamento.
Sono a corto di emozioni. *u*
E con te il serbatoio si riempie <3
Al prossimo capitolooo skfjskdfj <3

18/06/11, ore 21:25

Molto bello questo capitolo (come anche gli altri), triste, è vero, ma ti fa vedere una cosa che purtroppo può succedere nella vita.
Gli altri anche se sembrano capire il tuo dolore, non possono capirlo perchè per ognuno è diverso. Complimenti ancora!
Babuska97

16/06/11, ore 20:03

...
No cioè, io non ce la faccio.
Perchè diventi sempre più brava? ;A;
Ti odio. TI ODIO.
Mi hai fatto quasi piangere mentre leggevo. Il prossimo capitolo piangerò come una fontana. Credo.
Purtroppo tutte le storie (più o meno tutte, ora che ci penso) che parlano di morte mi fanno deprimere. E beh normale, potevano mai farmi gioire? à_à
Poi, mettiamo che queste storie le scrivi tu.
Muoio io, praticamente.
Perchè fa caldo e io avevo la pelle d'oca.
E non è normale, casa mia ormai è un deserto.
Perdonami il ritardo, ma il pc si è rotto. ;A; Ora è vivo, grazie alla velocità del mio tecnico, eeeee basta.
Mi affretto a leggere e recensire il prossimo capitolo. <3

16/06/11, ore 17:00

Oddio...
Te lo devo dire, mi hai messo addosso una malinconia incredibile con l'ultimo pezzo. Dio, questi capitoli sono l'uno più bello dell'altro!
Io sarei praticamente furiosa se vedessi la gente indicarmi per strada dopo una cosa del genere. Avrei voluto strappare la faccia di tutti a morsi se mi fosse successo e la gente facesse così. Ma dopotutto la massa è fatta così: trovano qualcosa di cui parlare e lo fanno fino a che non trovano altro. Sono peggio di un branco di barracuda.
Veramente un capitolo molto bello, che ti lascia addosso un po' d'amarezza. Bello, bello, bello.
Complimenti!

16/06/11, ore 16:19

Sta volta sono puntualissima, come puoi vedere u.u
E sono qui, a recensire una storia strepitosa.
Ogni parola è emozionante, e fa male. Tanto male.
Venire a conoscenza così, della morte del prorio migliore amico, del ragazzo di cui si è innamorati...è tremendo.
Oddio, è tremendo venire a sapere di qualsiasi morte, effetivamente, ma il fatto è che tu riesci ad imprimere nelle tue parole sensazioni vere, sensazioni sincere e che rispecchiano la verità.
Meravigliosa Sister <3

Ps: un nuovo Pingu fa parte della mia famiglia, è un portachiavi, e se premi un pulsantino fa una lucetta blu **

15/06/11, ore 17:32

Wow.
E'... E' veramente meravigliosa.
E' ben scritta, toccante e credo che descriva in modo efficace il dolore che si prova in questi momenti. Ho detto "credo" perché - fortunatamente - non posso sapere come sia realmente, ma penso che sia proprio così.
Complimenti vivissimi, e questa sua meravigliosa originale va tra i Preferiti.
Aggiorna appena puoi!