The scar
di _A_

11/06/11, ore 17:09

Mah, non c'è nemmeno una narrazione, la shot è costituita solo da dialoghi... Questo rende molto di meno la narrazione, poi alla fine hai ripetuto due volte lo stesso pezzo e poi dovresti segnalarla come completa perché hai scritto che è una one-shot, no? L'idea non è male come storia, ma andrebbe sviluppata un po' meglio perché così sembra una ruolata o un copione, non una narrazione!
Se la modifichi e la rendi più narrativa e descrittiva verrà fuori una shot davvero molto bella, quindi impegnati e dacci dentro!

10/06/11, ore 22:28

Allora, sappi che questa non è una critica, è solo un consiglio, anche perchè trovo che la storia non sia scritta poi tanto male, per cui metto commento 'neutro'.
Dunque, come inizio non c'è male, l'unico problema è che è totalmente con dialoghi, cioè privo di narrazzione. Questo rende molto meno ciò che vuoi descrivere. Un consiglio? magari vicino ai dialoghi mettici chi dice le battute e come le dice e magari descrivi di più le situazioni, come per esempio l'inizio, potresti evolverlo in un modo tipo: 'c'era agitazione all'interno dell'SPK, Near si trovava seduto a terra circondato dai suoi giochi, e scrutava i monitor con uno sguardo neutro.
< Dobbiamo trovare Mello>
disse attorcigliandosi i capelli con due dita.
< Hai idea di dove possa trovarsi , Near?>
domandò un'agente alle sue spalle.' questo è un'esempio ovviamente, però renderebbe di più una narrazione al di fuori dei dialoghi e certamente diventerebbe più scorrevole da leggere.
Bho questa è la mia opinione, spero che sia stata di aiuto! Comunque come ho già detto non è male, lavoraci ;)

baciiiiiiiii

HEILYNEKO