Auguri nii-san!
di Hikari93

21/06/11, ore 03:39

Di tuo non so mai che cazz...caspio leggere. Perché scrivi quasi solamente SasuSaku e il buon Dio solo sa quando quel pair io lo odi con ogni osso del mio corpo. Quindi ogni volta non riesco mai - o quasi - a leggerti, tranne per le ShikaIno (non ricordo nemmeno se le ho recensite, quelle che ho letto, ma ad ogni modo rimedierò).
Questa fanfiction è l'apice della tenerezza e credo che, quando si parla di Sasuke e di Itachi, ormai sia d'obbligo. Sappiamo entrambe che fine fa Itachi, perciò ogni tanto leggere certe cose su di loro è davvero bello e lo gradisco molto ^_^.
Brava Hikari!

10/06/11, ore 18:03

No, veramente è tenera! Troppo bella e tenera, non so veramente cos'altro aggiungere a questo intrigo di serenità e infanzia felice, una ventata d'aria fresca. Vedere i due fratellini felici e beati nella loro gioventù spensierata (ancora per poco) mi fa sempre un gran piacere! ;_;

Che bella scena quando Itachi vede la torta e la panna sbaffata sopra, ancora più bella l'immagine dove Sasuke gli si fionda addosso e Itachi lo guarda con amore *va a piangere in un angolino buio e molto remoto, possibilmente*.

Auguri nii-san! ;___;
Complimenti vivissimi. Alla prossima!
Un bacione da IlarioneXD

10/06/11, ore 08:34

Bella e semplice! Complimenti davvero!
Quanto mi piacciono le fan fic su itachi e sasuke bambini!
Continua così >_____<
HAPPY B-DAY ITACHI! (in ritardo! xD)

09/06/11, ore 22:16

Oh ma quanta dolcezza *.* e anche un pò di malinconia a dire il vero se solo penso a come è finita a quei due..Itachi-san (Santo Martire) che si sacrifica per il fratellino che crescendo purtroppo diventa un idiota.. (spero che tu non sia una fan accanita di saske, altrimenti chiedo venia xD)
Che dire, è un episodio davvero toccante, tenero e dolce..Mi piace leggere scene dove si ricordano i momenti felici della famiglia Uchiha..!
Direi che è bellissima ed è scritta anche molto bene :)
un bacio e continua così
Lucinda :)

09/06/11, ore 22:00

Ma... ma... ma... che MERAVIGLIA!!!  Mi sto sciogliendo come un gelato per la dolcezza di questa storiella!  *www*
Ebbene si mon tresor, sono tornata! Finalmente la scuola è finita e posso dedicarmi alla lettura di tutte le tue ff -poichè sono rimasta fin troppo indietro!-.
Ho deciso di cominciare proprio da questa perchè me l'hai linkata e poi riguarda il mio AMOUR Itachi-kun! Come poter non leggere e commentare?!
Sarà anche corta o scontata ma è di una dolcezza unica che te la fa amare! Il piccolo Sasuke è sempre così coccoloso e fraterno... l'abbraccio finale è stato qualcosa di fantastico! Finalmente un giorno di riposo anche per il grande Itachi che fa il compleanno! Anche se, come un vero ninja che adempie i suoi compiti, era pronto per allenarsi anche in un giorno importante!
Voglio un pezzo di tortaaaa!!! Mamma mia che voglia di dolci! *ççç*
Ok, tesoro, sai che faccio? Mi trasferisco nella ff! Magari potrò stare per sempre con loro e tenere a bada Itachi e tartassare Sasuke! +______+ muahahahah!
Bene, la smetto di sclerare!
Ma prima di lasciarti ribadisco che ho amato questa storia, che la metterò tra le preferite e... continua a scrivere che sei grandiosa! Anche nelle piccole ff si può apprezzare tutto!
Mi accingerò presto a leggere tutte le altre! *-*
Un abbraccio forte forte (come quello di Sasuke!)

09/06/11, ore 21:08

Ma che cosa dolce! *C*
Sasuke da bambino era un amore, lo sostengo da tempo immemore: sorrideva, persino. Cose da pazzi.
E l'Uchihacest, l'Uchihacest... Mi domando perché l'incesto sia vietato sull'EFP, davvero. Avrei due o tre cose da dire su quei due.
Anyway, grazie mille per questa flash: è stata davvero carina. Se fossi in te la rileggerei, perché mi pare di aver notato qua e là qualche errorino di battitura, ma niente di irrecuperabile.
Soon! E bandierina verde, ovviamente, te la meriti! (:

09/06/11, ore 21:00

che tenera!!!!!! *__*
e sasuke è stato dolcissimo a scrivergli 'buon compleanno' sulla torta!!! (sbavando un pò ma è anche questo il bello u.u)

tantissimi auguri al fratellone!!!! **

ciao^^

p.s. ormai ti perseguito con le mie recensioni!! XD

09/06/11, ore 20:21

forse è proprio per la sua semplicità che questa storia mi è picuita così tanto, anche perchè da Sasuke (versione bimbo-puccioso) una cosa simile per me c'è da aspettarsela.

09/06/11, ore 18:47

CARIIIIINI!! Quanto sono belli! Brava, brava, brava :) Avevo questa faccia mentre la leggevo: *_____*
Davvero una storia adorabile e dolcissima, ma nemmeno lontanamente OOC, un gran lavoro insomma! Breve ma intensa.
Hai mai pensato di fare una raccolta su loro due?? Brava cara, un bacione :)
P.S ho appena visto che hai scritto un'altra one shot su loro due!! Che gioia! Corro a leggerla!

09/06/11, ore 18:41

Awww ma come è tenero il piccolo Sasuke ^^ che aiuta a preparare la torta per il suo nii-san. Anche alla fine quando lo abbraccia a sorpresa! Hai reso una scena molto dolce dell'affetto fraterno tra i due ^^ . E' corta però sei riuscita a esprimere al meglio i sentimenti in poche righe!
E' troppo caruccio Sasuke con le manine che spinge via il fratello **
Brava mi è piaciuta molto ^^

Michiyo Shou Tomoko