A Happily ever after
di Drika

10/08/11, ore 18:19

Ciao! Oddio, che storia bellissima e commovente ç___ç Pure io amo la coppia Remus/Tonks, sono perfetti insieme *___* Anche se quella ragazza non starà di certo leggendo la mia recensione (che affermazione stupida XD) le faccio i miei complimeti, perchè è molto toccante! E faccio anche i complimenti a te, che l'hai tradotta benissimo, e inoltre... grazie per avercela fatta scoprire U___U
Un bacio!

21/07/11, ore 13:45

Cavolo! ç__ç storia stupenda e terribilmente triste allo stesso tempo. Ho sempre amato Lupin e Ninfadora, e leggere di progetti che non vedranno mai la luce... di una sorella che Teddy non avrà mai, beh, anche se sono personaggi immaginari mi fa commuovere.
Anche se la storia non è tua, meriti un applauso per la traduzione, molto scorrevole. Brava!
PS: per caso hai anche tu un account su DArt? *_*

21/06/11, ore 19:20

ahah adesso si legge benissimo..
che dire, sapevo che era una storia bellissima perchè loro due sono bellissimi e tu hai reso molto bene la loro storia..
dritta dritta nelle preferite =)
complimenti per la rapidità

20/06/11, ore 22:29

ciao, spero solo tu non ti offenda, questa è la prima volta che dico qualcosa di "negativo" ma ci tenevo a dirti che la storia, l ho letta a grandi linee e mi sembra anche molto bella e le idee certo non mancano però, se posso permettermi con quel tipo di carattere è molto difficile da leggere io ci ho provato ma arrivata alla strada acciottolata non ce l ho piu fatta, prova a cambiare il carattere e ti assicuro che la tua storia avra tantissimi commenti positivi.

ps. non la prendere come una cosa negativa anzi ma come un modo per migliorare ( non vedo l'ora di leggerla per bene con il carattere piu comprensibile e allora lascerò un commento solo sulla storia che sicuramente sarà bellissima)

Gaia Alias MooN94