Atelier Iris 2 - The Azoth of Destiny - la storia!
di telesette

20/06/11, ore 13:20

uh? tu sorprendi sempre xD in positivo, iontendo: sei l'unico autore, o uno dei pochi, che riporta "in vita" giochi di cui quasi nessuno conosce l'esistenza! io non ho giocato ad Atelier Iris 2, ma al primo : Atelier Iris-Eternal mana, e devo dire che è una serie che merita molto, ma non è affatto pubblicizzata.
carina la tua idea di far conoscere al pubblico il gioco così, anche se sono innamorata del primo non posso dire che non mi abbia incuriosito :D
spero che la continuerai prima o poi perchè, come hai detto, è un gioco bello e con una fantastica ambientazione (anche io mi ci sono ispirata per scrivere una storia, considera).
Complimenti,
LAdy Phoenix

09/06/11, ore 20:35

Ho letto qualcosa dell'introduzione e trovo tutto molto interessante e ben architettato. Complimenti anche per la grafica che risulta particolarmente ricca di fantasia e magia.
Sei uno scrittore eccellente e alterni pensieri suggestivi a situazioni e orizzonti piacevoli e articolati.
Non mi resta che augurati buon attività che dalle prime note, fai e sviluppi con ottimo fermento.
Con amicizia e pari cordialità
un saluto
ulisse999