Recensioni per
Quello che ho nel cuore!
di Freegirl87

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/04/17, ore 17:30

Il mio Seiya *__* hai dato parola ai pensieri che abbiamo percepito tutte! Lui come sempre molto dolce e romantico, finalmente parla (scrive) a cuore aperto alla sua testolina buffa. La frase che più mi ha colpito è stata:
"Hai così paura di me? Hai così paura di te???"
Io ho sempre pensato (sperato) che Usagi avesse paura di ammettere a se stessa quanto tenesse a Seiya e non come semplice amico...
Sarebbe bello sapere anche la reazione di Usagi a questa lettera peró xD

Recensore Junior
13/06/12, ore 01:12

Questa lettera per Usagi è bellissima: fa trasparire benissimo le emozioni di Seiya. Trovo che alcune parole siano perfette e rappresentino lo stato d'animo di molta gente in attesa di conferme, speranze.
È bella anche la caratterizzazione psicologica di Seiya. È così innamorato di Usagi, ma l'oggetto del desiderio, che appartiene a Marzio, lo ha allontanato dalla sua vita.
La lettera usata anche come ultimo disperato tentativo di cambiare le carte in tavola è una bella trovata.

Marty

Recensore Veterano
18/02/12, ore 13:10

Che lettera triste..... E commovente. Quando una persona è innamorata le prova tutte, è inutile parlarne, fare giri di parole. Lui ha conosciuto Usagi quando lei era lontana dal suo uomo. Lui non sapeva il vero motivo dell'assenza del suo ragazzo, pensava si fosse dimenticato di lei e si chiedeva come fosse possibile fare una cosa del genere nei suoi confronti, nei confronti di una ragazza così buona e bella. Nonostante tutto non le ha mai mancato di rispetto ma ha sempre cercato di trasmettere la sua presenza e il suo affetto con delicatezza, come un amante che guarda la persona amata da lontano, senza farsi vedere. In questa lettera che hai scritto tu sei riuscita a trasmettere proprio questa metafora. Sa che lei appartiene a Marzio ma in un ultimo tentativo di disperazione prova ancora a farle cambiare idea, pur sapendo che forse non gli risponderà. è una scena molto toccante che rispecchia fedelmente i sentimenti di Seiya e che hai saputo riproporre alla grande!

Recensore Master
09/07/11, ore 15:56

Ecco una cosa che ho sempre voluto vedere nell’anime/manga: Seiya che parlasse in modo chiaro con Usagi. A forza di guardare avanti, la nostra protagonista non si è mai accorta di quello che aveva accanto e di questo mi dispiace davvero tanto. Anche perché, a mio parere, come coppia sarebbero stati molto bene. Per questo motivo non posso fare e meno di apprezzare questa lettera dove Seiya ha aperto il cuore, mettendosi in gioco per colei che non riesce a vedere come una semplice amica.
Complimenti sinceri per la storia. Sei molto brava a scrivere.

Recensore Master
19/06/11, ore 01:46

"Seiya gli ha offerto...." Qui mi sono fermata.
Consiglierei di correggere con "le ha offerto" perché Usagi è femmina.

Recensore Master
09/06/11, ore 22:47

Ma che idea carina che hai avuto!
Mi è dispiaciuto molto per Seiya nel cartone; un' amore a senso unico fa davvero male
Anche se secondo me Bunny ha privato qualcosa in più della semplice amicizia per lui...
Questa lettera continene parole belle e dolorose; Seiya non riesce, e non vuole dimenticare Bunny; a lui basta la sua presenza per vivere.
Mi sono commossa nel leggere questa tua creazione. La inseriró tra le ricordate/

Se non l'avessi capito sono la fan numero uno di Seiya XD...
Ancora complimenti...