L'eletto del Grifone.
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

la storia mi è piaciuta molto e inviterei carmaux_ 95 a proseguire :) auguri e buona scrittura. se dovesse scrivermi per qualche strano motivo gradirei che lo facesse su email grazie
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:52 pm)

27/07/13, ore 15:04

Eccomi qui a recensire, come da me promesso.
Ok, ok, mi avevi detto nella recensione alla mia storia che in questa c'era una ragazzina che si scopriva essere la figlia di Jack, ma quando l'ho letto sono saltata in aria lo stesso! xD La storia è davvero molto bella e penso proprio che ora che Jack sa di Perla diventerà ancora più coinvolgente! A presto, Berry Depp

Oh che bello! Finalmente un altro capitolo! Non te ne faccio una colpa, il blocco dello scrittore è orribile (comprendo).
Ci sono dei punti che mi hanno fatta morire dal ridere, per esempio la scena delle mele (geniale) oppure quella del litigio tra Jack e Perla, dove alla fine è Perla ad avere la peggio.
E James? Povero! Esperienza fichissima -su questo non c'è dubbio- però non deve essere piacevole! Spero solo sia davvero il mostro ad aver abboccato...perchè se il ragazzo ha preso un pesce particolarmente forzuto siamo messi male!
Comunque,capitolo fantastico,solo ora che hai l'imput aggiorna presto,ok?
Bene,quindi alla prossima..un bacio,
Inky

Innanzitutto .... momento di adorazione per Diana XD
In secondo luogo: non preoccuparti, il blocco dello scrittore può avvenire a tutti in qualsiasi momento (ne so qualcosa con mia sorella, ma forse quella è solo mancanza di volgia, non so .... <__< a proposito: anche la nostra storia è andata avanti e non ci dispiacerebbe sapere cosa ne pensi! ci mancano le tue recensioni! XP)
passiamo alla storia, sono qui per questo, no?
Duuuunque: intanto il discorsetto tra Ben e Jack è stato semplicemente magnifico (me lo immagino proprio così Jack che va su tutte le furie e non si fa capire), Barbossa è un grande con quelle due mele e .... La parrucca per il cappello: mi pare giusto, no? Gesto molto da Sparrow (sssisignora!) per non parlare degli scambi di opinioni tra Perla e suo padre (li descrivi in modo .... ottimo!). Tale padre, tale figlia.
Ma povero James!!!! Non solo non ascoltato, ma anche bagnato in mezzo al mare!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
XOXO,
Non gossip girl ma Sx!!!

Per tutti i sette mari,io ADORO questa storia!La amo da impazzire,ti giuro!Forse perchè rispecchia quelle che sono sempre state le mie fantasie xD
Amo anche come hai caratterizzato i personaggi e in particolare il fatto che Perla spesso e volentieri si atteggi proprio come il padre (...comprendi?)
Davvero,splendida storia che finisce dritta dritta tra le mie preferite!
Unico piccolissimo appunto:il "si" affermativo va con l'accento ( sì ) e il qual è va senza apostrofo!
Okay,finito di romperti le scatole!Mi ritiro!
Alla prossima

Finalmente tra di voi! Che bellezza e così è questo il sapore della libertà! ahahah! Umh ... dopo queste affermazioni che non c'entrano nulla passo allo stupendo e tanto atteso capitolo!! Anzi, addirittura di due!!! Me incredibilmente felice!!! ^^
Capitolo 17: oh, beh, wow. Beckett non compare se non solo alla fine del capitolo .... ora capisco! chi mai avrebbe potuto far infiltrare un capo delle guardie in un convento se non lui??? Jack che fa il padre è semplicemente strepitoso e devo dire che l'arrivo dei due fratelli non me l'aspettavo per niente e per quanto riguarda Angelica ... il suo "crepa" ci voleva proprio per far svegliare Jack!
Capitolo 18: A quanto pare la presenza di tre ragazzini porta solo bene! Beh, il capitolo come quello precedente, è davvero ben scritto! E quello che racconta è .... è.... così realistico! E' come se fossi anche io là e poi immagino benissimo la scena del combattimento tra Angelica e Jack, o la scena di Perla portata sulle spalle da James!!! Per non parlare di Jack che si infuria con Ben! E' proprio da lui. E poi Beckett che si fa sempre più cattivo, a mio avviso! Beh, non mi resta che farti ancora tantissimi complimenti, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito il più presto possibile!
Alla prossima,
XOXO,
Sx!! (la tua fan numero 1!!! ihihih)

Oh, che bello! Un aggiornamento di doppi capitoli!! :D
Non si vede tutti i giorni (o tutti i mesi? XD)
Okay, dopo questa assurda frecciatina veniamo a noi ù.ù
Il capitolo/I capitoli, sono belli: entrambi ben elaborati e sono riuscita anche a ricollegarmi con tutto il resto. Figa l'idea del "Padre" che è una guardia, e anche la scenetta tra Jack e Angelica: ho immaginato la Spagnola mentre diceva "Mi ha chiesto scusa?" cioè, troppo forte!
Spero di non dover attendere troppo per il seguito.

Besos

bentornata!
che bello leggere un altro capitolo (ah già, questo è stato un giro fortunato: 2 capitoli in un colpo!!!! ^^).
a quanto pare jack ha avuto un periodo difficile con le sue donne, con angelica ha ancora un rapporto che non si capisce se è odio o amore, mentre con perla ha avuto qualche piccola incomprensione.... tuuutto risolto, tuuutti felici :)
quindi il capitano delle guardie si era mascherato da prete, frate, quello che è: cattivo u.u! mentre fanno una gloriosa entrata in scena i due gemelli (io continuo a preferire il moro!!!) che alla fine non combinano nulla.... e poi arriva jack *-*
nel secondo capitolo, mentre jack e angelica continuano a discutere di cetriolini e gallette-troppo divertente quella parte! :)-perla pensa a trovare un modo per far uscire il lato più romantico di jack (alla fine non ci riesce, ma vabbé) mentre ben... povero! maltrattato da un padre geloso... :)
e poi jack e angelica fanno la pace... che carini *-*, mentre beckett pensa a rovinare tutto -.- ha rotto il cappello di jack! ma quello è sacro!!!

bah, sono SICURISSIMA che il prossimo capitolo ci metterà poco ad arrivare..... VERO???? :)
baci,
                                                                                                                                                                             Cheryl

09/03/12, ore 12:34

Ohh ma che carini! Cioé Jack e Perla sono proprio carini sembra che in futuro avranno, o meglio dovranno fidarsi l'uno dell'altra per scamarla.. Del resto sono uguali..
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Perla in modo da far capire che era come Jack in tutti i sensi...
Mi sono espressa con parole poco chiare, perciò .. brava!
A presto
Foxx

21/02/12, ore 15:15

ciao! che bella la tua storia... la seguo dal primo capitolo, ma finora non mi sono mai fatta sentire^^' rendi davvero molto bene tutti i personaggi, e la toria potrebbe passare per un film!!!
mi è piaciuto molto come hai reso angelica gelosa... lei e jack sono una coppia bellissima<3 e l'altra spagnola... esmeralda anna eccetera eccetera.... sinceramente non mi va molto a genio! è fin troppo misteriosa ù.ù la piccola perla invece... è fantastica, cioè, è un genio!!!riesce a tener testa a suo padre (jack *-*) e adoro le loro schermaglie:) i due gemelli sono così carini... devo ammettere però che il più carino è ben^^ lord beckett fa il cattivone di turno... e vuole togliere a jack ciò che gli è più caro =__=
jack... beh lui è purs smpre jack, è un caso a parte :D
spero davvero tanto che manchi poco al prossimo aggiornamento (manca poco vero?!?!)!!! baci:)
Miss Cheryl

05/01/12, ore 00:18

Ehilà Miss Carmaux! Che bello leggerti di nuovo!!!
Ho aspettato parecchio questo capitolo, ed ora, finalmente, posso leggermelo in santa pace (con tutti i tizi che mi circolano per l'ufficio, un po' di solitudine è rarissima -.-').

Devo dirlo (anzi, immagina che lo stia gridando): ti adoroooooooo!!!
Sei fantastica per come scrivi, quello che scrivi, come riesci a caratterizzare tutti (sia gli amici di vecchia data che quelli che hai inventato tu) e il modo fantastico in cui mi stai ritraendo!
Sono un genio!!! Dunque ho chiamato io Dona Pirata!!! Ti ringrazio per avermi fatto fare questo piano impeccabile... ora, lasciando perdere il mio ego, trovo sinceramente questo capitolo molto molto bello.

La parte in cui le donne di Sparrow s'incontrano mi ha veramente divertito!!! Proprio bella, ben resa e in perfetto "stile Jack". Diciamo che potrebbe appartenere anche a uno dei film della saga.

Quindi è così che sono andate le cose tra Jack ed Esmeralda... davvero interessante, e vista la determinazione della suddetta Miss a raggiungere la spada presumo che la ritroveremo presto. Mentre Angelica... beh, l'hai resa proprio bene!!! Credo che le scenate di gelosia siano piuttosto indicate ad una come lei (infondo sono entrambe due calienti spagnole).

Povera piccola Perla, costretta a pregare tutto il giorno (io non lo sopporterei!!! Ormai lo sai benissimo che nella mia infanzia sono stato costretto a imparare le Sacre Scritture a memoria: capisco quanto la figlia di Jack possa essere esasperata da tutto ciò!!). Più vado avanti nella storia, più mi accorgo che hai inventato un personaggio fantastico!! Abbastanza simile a Sparrow, come mi sembra logico, ma non la sua fotocopia; dotata di dubbi, paure, emozioni, incertezze.... insomma: wow!

Ah, quasi mi dimenticavo: conclusione splendida!!! Quel "tu puzzi" mi ha fatto ripensare al povero Norrington, e inserito nel contesto di lite padre/figlia è quasi megli di quello del film!
Davvero brava, piratessa!!!
Spero di avere presto tue notizie, e che la nostra squadra di strambi eroi riesca ad impossessarsi della spada!
Lord Beckett

04/01/12, ore 17:00

Ahahhaha la tua storia è carinissima, ti prego di continuarla, mi sta facendo morire dalle risate ahahhah
un bacione
Francy

31/12/11, ore 18:51

ciao!! Che bello, le cose si fanno sempre più interessanti!! Cioè, non tanto bello, visto che Beckett ha vinto il primo round, per così dire...Comunque, bisogna dire che Jack va prprio a cercarsele... Vabbe', fortuna che la piccola Perla gli tiene testa!! Spero aggiornerai presto!! Baci e buon anno!!

30/12/11, ore 00:30

E tu puzzi!
Ahahah è davvero fortissimo, Jackie non si smentisce proprio mai. (Oramai leggo sempre più raramente le fiction su Pirati dei Caraibi. E' che mi ricordano che ne ho una in sospeso e mi mandano in bestia!!!!) Okay, mi calmo.
Voglio farti gli auguri, anche se in ritardo, purtroppo io sono arrivata soltanto adesso ^//^, mi connetto sempre più di rado su EFP, e ho tantissime fiction in standbye sul PC...dovrei iniziare a riprendere il Tesoro dei Sette Mari, almeno quello >.<

Va beh, un bacione Carmaux buon sedicesimo (vero?! XD) compleanno :D

28/12/11, ore 21:48

Waaaaa! Prime a recensire!!! prima di tutto: tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri Carmaux, tanti auguri a te!!!
Io adoro i compleanni!! Eheh.
Passando al capitolo: semplicemente una parola ... STUPENDO!
Per fortuna hai postato presto presto, altrimenti non so come avrei fatto!! Vedere Angelica gelosissima è uno spasso e poi tutte le donne di Jack riunite insieme ....ahahah! Ed Elizabeth che lascia passare Jack .... Tu sei un genio, un mito, un .... Sei bravissima!!! Ti ammiro tantissimo!
Non me l'aspettavo, sinceramente, che Esmeralda fosse mandata da Beckett, povera Angelica! Chissà come andra a finire...
Il piano, chissà che ha architettato Perla! Me vuole vedere gli sviluppi al più prestooooo!!!
Magnifico, poi è stato lo scambio di battute tra Ben e James (mio James!^^)
Ancora tanti complimenti e auguroni!!!!
Una tirata di orecchie ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]