Teoria Ibrida
di Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/14, ore 01:06

Oddio mi sta venendo da piangere, lo amwtto quando ero al 9/10 capitolo aspettavo la fine, come la canzone mancante "Waiting for the End", almeno penso sia questa quella che manca, ma ora pensare che è finita mi fa piangere e comuovere...:'''''')''''''''''':
P.S. Io non sono un tipo che piange facilmente e accolgo le cose con molta freddezza(non ho pianto neanche quando è morto mio nonno a cui ero molto legata), detto ciò direi che ti puoi considerare una buona scrittrice... E voglio saperne di più sulla malattia, quindi se il libro uscirà mai ti prego di dirlo così lo compro...
Grazie per tutti i bei momenti e le emozioni che mi hai fatto provare in questa settimana leggendo questa fanfiction che ho letteralmente divorato leggendo come minimo due capitoli al giorno. Grazie mille..:)

12/04/14, ore 23:58

Questa fanfiction è bellissima, è stata scritta con un ottima proprietà di longuaggio e soprattutto riesce a coinvolgerti e a farti entrare dentro le emozioni dei due personaggi principali. Faccio i complenti all'autrice perchè nonostante io sia contro la "teoria" BENNODA sto leggendo questa ff, ciò significa che l'autrice e riuscita a coinvolgermi sin dall'inzio e a farmi piacere la storia sin da subito. Non vedo l'ora di sapere se la cura riuscirà....

15/09/11, ore 23:09

Che belloooooooooooo!!!!
Bè, sei riuscita a metterci tutto, anche il nome del gruppo!!!
Grande trovata, senza dubbio.
Da sbellicarsi la battuta iniziale, quando Mike riesce a far diventare rosso e a zittire Chester (che non ha problemi ad insultare il suo R^_- per poi prendergli la mano per dargli forza...unico !!)e intenso il suo discorso finale.
Belle anche le descrizioni dei ragazzi...insomma: un ultimo capitolo rilassante e bello...che apre molte ma proprio molte latre porte...porte che non veod l'ora di leggere!!
Un bacio

15/09/11, ore 21:32

E' magnifico come hai rielaborato il testo di Waiting for the end e i nomi degli album, sei veramente un genio, nient'altro da aggiungere... La fantastica conclusione di una fantastica storia *.* Non vedo l'ora di leggere tutte le nuove fic che hai scritto, specialmente quella dell'incontro con i Paparoach, non riesco neanche a immaginare tutto quello che gli farai combinare xD So solo che mi divertirò di certo, continuerò a seguirti fino alla morte! Parola di scout! (non sono uno scout, vale lo stesso? O.o) Un bacione

09/09/11, ore 00:18

Che Meraviglia Akane T.T Non voglio che finisca la serie! D: Complimentissimi come al solito diventi sempre più brava ad ogni capitolo! Mi sto già immaginando il seguito ** Non vedo l'ora di leggerlo continua così!

08/09/11, ore 17:32

Oh ma quanto sono teneri! Finalmente cazzo, insomma li hai fatti soffrire fino all'inverosimile, dovevano pur coccolarsi un po' adesso...e le cose che dice Chez sono bellissime, soprattutto quando ricorda il momento della morte e dice che era sollevato dal fatto che si era fatto amare e che aveva amato. Si vede che tutta questa situazione lo ha debilitato molto, sono cose che altrimenti penso non avrebbe detto nemmeno con Voldemort alle calcagna...anzi, forse se invece di Harry fosse stato Chez il bambino sopravvissuto, ti immagini? Altroché sette anni per sconfiggerlo:P

02/09/11, ore 00:12

Che bello il discorso mi ha fatta commuovere ^_^, finalmente la pace è tornata, mi piace quando tutto va bene c'è più comicità e erotismo... La degna conclusione di questa storia, aspetto l'epilogo ^_-

01/09/11, ore 23:22

Nonostante la stanchezza enorme e la sonno colossale volevo dirti che è un bellissimo capitolo.
Il discorso finale di mike è perfetto, non potevi fare di meglio onestamente e, come semrpe, la canzone è stata perfetta.
Questa fic sta andando al suo giusto epilogo e devo dire che mi dispiace molto, perchè è una fic splendida, forse la migliore, su loro, che tu abbia mai scritto.
Complimenti genio, davvero.
Un bacio

01/09/11, ore 18:33

Beh decisamente commovente il discorso, molto sentito e bello, soprattutto perché alla fin fine non si è vittimizzato, non si preso tutta la colpa e basta ma ha saputo fare un analisi della situazione molto precisa e veritiera, spietata quasi. E poi quando Chez gli allarga le braccia e lui ci si butta, ma quanto teneri sono? Finalmente poi, insomma dopo tutto questo sadismo! Certo che i tuoi personaggi prima o poi ti chiederanno un indennizzo per tutto quello che gli fai patire :P COMUNQUE hai visto che ho continuato a commentare? Sono troppo buona io-.-

01/09/11, ore 16:20

Il discorso è stupendo, e anche Mike come personaggio è davvero maturato rispetto all'inizio, quando non aveva ancora affrontato tutto quel dolore, che penso l'abbia fatto diventare un Re con la R maiuscola! Però devo dire che mi sembrerebbe un po' utopistico che tutti gli uomini
con provassere nessun rancore nei confronti di Mike, ma si vedrà nel prossimo capitolo cosa succederà riguardo a questo.
Per il resto sei bravissima come! xo

28/08/11, ore 12:35

Akane tu non puoi farmi questo! >.< Troncare la storia proprio sul più bello T.T
Vabbeh comunque in queste due settimane di mia assenza ho letto un pò delle tue fanfic (in realtà le ho lette tutte!) e devo dire che sei migliorata veramente tantissimo, questo capitolo non aveva una storpiatura, era perfetto, davvero! Non vedo l'ora di leggere il tredicesimo capitolo perchè se no impazzisco! Ho letto queste ultime righe ascoltando esclusivamente "New Divide" ed è stato utilissimo per entrare all'interno del racconto :D
Continua così Akane e ancora complimentissimi!

27/08/11, ore 02:30

Però! Beh sicuramente un capitolo d'effetto! Cioè, Chez che combatte contro l'androide e che si offende quando gli da del mezzo e mezzo e dice che non è un pericolo è semplicemente grande! E poi quando è tutto contento di essere un pericolo massimo è troppo spassoso, sembra Luca quando gli abbiamo regalato la maglia di Lebron James (Ma l'ha lavata poi o ce l'ha ancora addosso?XD).
Poi è stato bello il pezzo dove Mike guarda Chez smarrito per tutto il sangue che ha addosso e si chiede che differenza ci sia tra la morte che danno i soldati e la morte che da lui. Nessuna in effetti, è sbagliata in ogni caso ma Mike stesso ha messo in moto una catena di eventi che ha reso questo indispensabile. A questo proposito molto bello anche il dialogo che hanno avuto loro due, quello tratto proprio dalla canzone, molto evocativo (Beh Chez sa anche rendersi utile per altro alla fin fine, oltre che uccidere allegramente o scopare divinamente :P) (Beh concedo il fatto che Chez è utile a prescindere dai, poi tutto sporco di sangue dev'essere ancora più sexy ^O^).
E poi quando Chez è stato colpito e poi preso mi è venuto un colpo accidenti a te! Una povera crista pensa che finalmente i due possano avere un attimo di pace dopo cinque fottuti anni e ZACK niente. Cioè, questo sì che è sadismo eh! E poi dite a me! (PARSIFAL, IMPARA!QUESTO è ANGST) (Angst, non Angust:P)
Ti ho un po' maledetto sai, anzi togli il po'... a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fortuna che sei già su il prossimo giovedì, così non avrai scuse per ritardare!
(anche perché io ora voglio Gee ecco>_< tocca a lui!)

22/08/11, ore 22:59

Spero che tu abbia idea di quanto tu sia fottutamente brava [cit.] a scrivere!! Mi sono appassionata veramente tantissimo a questa storia! é bellissima! Riuscivo a immaginarmi le scene come in un film! Davvero complimenti!

21/08/11, ore 23:03

"Affronterò gli errori della mia follia, sono annegato abbastanza in me stesso, devo risollevarmi, devo cancellare una volta per tutte queste tenebre soffocanti, devo mandare via il fumo che mi annebbia." Questa è pura poesia! Complimenti Akane davvero :)

19/08/11, ore 11:02

Mi erano mancati Chez e le sue imprecazioni! Sembra un bambino a volte, fantastico ^O^. Comunque bello il discorso di Mike, davvero da re finalmente. Anche gli altri membri del gruppo mi piacciono, e il modo in cui temono a turno per la vita di Mike e Chez quando quasi litigano...ma dopo tutta sta fatica ci mancherebbe che ora si pestano! Anche perché penso che dopo tutta questa sofferenza siano cambiati anche loro, cioè non è passata senza lasciare segni addosso, ciccatrici ancora fresce, ma sono quelle che poi fanno crescere e fanno considerare tutto da un'altra prospettiva. (Ma hai visto ch brava che commento tutto adesso? Quando tornerai non garantisco però :P)E ricorda che oggi è venerdì e tocca a Gee e Jay>_<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]