La Maison Burlesque
di Envy99

16/08/11, ore 14:01

Oh, finalmente una EnvyxEd, ce ne sono davvero troppe di RoyxEd! :D
Bellissima ff, non vedo l'ora che di leggere cosa succederà dopo!
Spero che aggiornerai il più presto possibile! ^_^
Baci,

_Jaslene_

13/08/11, ore 16:16

Veramente una bella storia!
Sinceramente sono rimasta parecchio basita quando ho scoperto che era Ed quello che si esibiva e non Envy, tuttavia è stata una scoperta piacevole.
Rende Ed, come dire, molto più particolare. E la scelta della serata ottocentesca, semplicemente geniale ^^
Complimenti per l'inventiva, non si vede spesso una storia così originale, anzi sfortunatamente non ci sono neppure molte storie di loro due.
Ah, nel primo cap credevo che fosse Ed a parlare e mi sono spaventata non poco!!
Insomma, Ed e Lust non ce li vedo proprio insieme, Envy già di più ^_^
Aspetto impaziente il seguito, auguri per i tuoi esami
  ciao

18/06/11, ore 10:24

Wow, questa storia mi prende sempre di più e poi l'atmosfera è perfetta. Edward è davvero provocante in questo ruolo, ma per come sono di carattere, subito mi sarei aspettata Envy. E' bello vedere un personaggio che non ti immagini calato in determinate situazioni. Chissà adesso cosa succederà quando si rivedranno e qualcosa mi dice che, nonostante Ed si esibisca poco, a Envy mostrerà sicuramente qualcosa ^^ E come mai Ed si esibisce in spettacoli di burlesque? Ci sarà qualcosa nel suo passato che l'ha portato a farlo e magari non vuole dirlo o sono io che comincio a divagare? XD Comunque aspetto il seguito con impazienza e un pò di romanticismo tra i due :) Brava
Rose

17/06/11, ore 21:51

che belloooo, questa ficcy mi piace sempre di piuuuu!!!
in questo capitolo l'atmosfera sembra ancora più reale di quello del capitolo precedente, mi sembrava che nella mia stanza ci fosse una nebbiolina rosa ahahah
mi è oiaciuto molto il paragone di envy su se e alice, molto divertente XD
e poi edward è così bellooo, ci entrerei volentieri in quel locale solo per vedere lui aaaah, che emozioneee *rotola per tutta la stanza*
mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, edward secondo me è un gatto, un gatto malizioso che gioca a far impazzire la sua preda alias envy!!
ormai la nostra cara palma trasformista è succube di quei meravigliosi occhi dorati e della sublime voce di edward, ma chi non lo sarebbe?
non vedo l'ora che posti il prox chappy, e come al solito, ti faccio i miei in bocca al lupo per gli esami, spero che tutto fili liscio, un bacioooo

15/06/11, ore 15:11

Hey!! ^^ (sono la nena) Giusto stamattina ho pensato di fare un salto sul faldom di fullmetal alchemist e cosa mi trovo, una tua ff. Dopo ben tre anni, non sembra passato così tanto. Ma lasciatelo dire si vede eccome. Che miglioramento! Mi piace tantissimo come inizio, questa atmosfera da quartiere bohémien, che mi ricorda tantissimo Moulin Rouge! Il pairing EdEnvy che aiuta, diciamolo! E poi lo stile, mi piace tantissimo come è scritta. Ed con quel papillon è davvero sensuale, posso capire Envy XD Adesso sono curiosa anch'io di scoprire cosa succederà lì dentro, anche se una mezza idea già ce l'ho! Aspetto il prossimo capitolo!
Rose

10/06/11, ore 22:49

waaah un'altra storiaa, me felice, wao ero rimasta totalmente affascinata dall'atmosfera che regna in questa ficcy, all'inizio ho pensato che il narratore fosse al, sono rimasta totalmente sorpresa quando invece ho scoperto che era envy, come mai così ooc, me curiosa di scoprire cosa succederà moolto curiosaaa, ma ti prego non farmi envy ukeee XD
anche questa ficcy è scritta davvero benissimo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo resto totalmente assorta, sembra quasi di essere dentro la storia, me ti adora sempre di più, aspetterò con impazienza che aggiorni anche questa ficcy, un bacio e ancora in bocca al lupo per gli esami ^-^