Solo
di JohnnyMignotta

07/02/12, ore 14:53

waw carina, ha un non so che di proibito, e sensuale xD xD direi che il messaggio è arrivato...

03/08/11, ore 19:33

"Solo quando nessuno può vederlo, Sasuke pensa a Naruto; ringrazia le bende: perché forse potrà rivederlo ancora."

Ok sto iniziando ad amarti, davvero. *-*

Stile impeccabile, riesci a farci sognare con poche righe.
Quello che scrivi è fantastico e, insomma.. mi piaci si mi piaci!

Leggerò altro di te quindi baci e a presto!

Ice.

16/06/11, ore 14:52

OOOOOOOOOOOOOOOk, partiamo dalle scuse, anche se vado abbastanza di fretta perchè ho appena terminato di mangiare dopo il corso di scuola-guida, tra poco vado al lavoro.
MI dispiace, posso capire se sei incazzata, però in queste due settimane (questa e la prossima) sarò praticamente del tutto irreperibile, è un disastro per me, venerdì prossimo ho l'esame e naturalmente non ho studiato niente perchè ero immersa negli esami scolastici, ora che sono passata devo recuperare, quindi quando non ho il corso e non sono a lavoro devo per forza studiare.
Tra l'altro arrivo a sera che ho un sonno tremendo e cado addormentata appena finito di cenare, non ne posso più, lo ammetto, però almeno questa estate mi ritrovo in grado di guidare senza dover andare in giro a caso per casa chiedendo chi mi può dare uno strappo in casa!

Detto questo, la drabble è bellissima, spero che almeno risponderai a questo messaggio quando e se lo leggerai.
Io non vorrei essere nei panni di Sasuke ora...
Privandosi anche se temporaneamente della vista, nella mia ottica ci si priva anche della propria libertà!
Guardare è fondamentale per capire quello che abbiamo intorno, e capire serve per scegliere la propria strada!
Comunque non centra nulla con la recensione del capitolo, anche se però è vero che quel dannato Uchiha non ha nel DNA il gene del 'lasciarsi andare', lui e la sua compostezza!
Per me, comunque, non tornerà ancora per parecchi capitoli, spero in parte di sbagliarmi, ma quello che è certo è che Kishimoto lo sta tenendo per una sorta di effetto a sorpresa, quindi non sapremo che si è tolto le bende almeno finché non si mostra a Naruto, un po' come è successo anche a quest'ultimo durante lo scontro con Nagato se non erro!
Poi non mi chiamo Sibilla e quindi magari le mie previsioni sono tutt'altro che sbagliate...
Ps, poi ti ricordi dei tesori del Rikudo? Anche quelli... che fine hanno fatto? é__________________e

(piano piano recensisco anche le altre...)

Rea

12/06/11, ore 15:42

* W *
Che amore * ___ *
Di' la verità, che prima di scriverla ti sei fatta una chiacchierata "segreta" col sensei e gli hai chiesto "Ma che sta facendo Sasuke? Ma è vero che..." XD
La frase finale, poi, è qualcosa di stupendo XQ_____
E dai Kishi, che fine ha fatto il pazzo? Quando ce li fai rincontrare? Uff...
Alla prossima caVa :*

11/06/11, ore 00:23

Wow!! Dolce e stupenda.
Mi è piaciuta molto la parte in cui ringrazia le bende perchè forse lo potrà rivedere ancora. Ora sappiamo cosa fa Sasuke quando nessuno lo vede e sappiamo che vuole tornare da Naruto.
Grazie zeroschiuma!!
Un bacione

10/06/11, ore 18:30

Oh. Dio. Tu sei un dannatissimo genio, lo sai? Sì perchè ho letto diverse cose di te (anche se in "sordina" e chiedo venia) e mi stai facendo amare Sasuke e Naruto, non fino al punto di riuscire a vederli bene assieme, ma fino al punto di farmi amare il loro rapporto, la descrizione che tu fai del loro rapporto. Ok, non è la stessa cosa e spero di essermi spiegata... Mi sa di no xD
Ad ogni modo, sì, tu sei un dannatissmo genio. Con poche ed incisive pennelate ecco davanti ai miei occhi Sasuke, le bende, l'immaginazione che va a Naruto, ai suoi capelli biondi. E nonostante tu non abbia descritto sensazioni sensoriali intorno io l'Uchiha me lo immagino in un silenzio totale, quasi denso, in un clima umido, umido che gli entra dentro ma meno male che ci sono le bende, c'è il pensiero che va a Naruto.
Che poi si sente che ci metti l'anima a parlare di quei due, e possibilmente mi fai amare quell'affascinante cattivone di Sasuke, anche nella tua ItaSasu l'ho amato, quasi fosse vero, quasi potessi averlo io. Dio.
Questa drabble ti lascia qualcosa, eccome, ti entra dentro.
Difficile separarsi dalle tue letture.

Spero di farmi vedere nuovamente su qualche tuo lavoro, indipendentemente che tu tratti storie che su una coppia che non è quella che mi aggrada e tematiche e raiting diverso da quello su cui di solito "spazio" io. Mi stai facendo apprezzare nuove cose, nuove emozioni che mi arrivano da una fan ficrion.

E con ciò chiudo, ho un esame che mi aspetta il 22. E sono letteralmente nella merda.

Abbraccio!

10/06/11, ore 18:04

*coff coff*
Zero quel "povero Sasuke" nelle Noticine d'autore potevi risparmiarMElo. Spero vivamente che smetta di rompere i cosiddetti, quel tale. Non lo sopporto più; mi dà fastidio anche quando non c'è (ha il potere, poi, di farmi venire sonnolenza quando apre bocca).
Ma a parte tutto ciò: stamattina, al ritorno dallo studio in biblioteca, sono entrata su EFP e ho trovato questa Drabble che avevi scritto tu. Inutile dirti che sono stata contenta di leggerla perché si trattava comunque di un tuo lavoro (e a me i tuoi lavori piacciono sempre).
Sono rimasta lì con Love your enemy, ma è successo per il semplice fatto che il 22 giugno ho la fantomatica Prima prova e sto cercando di studicchiare il minimo indispensabile anche per la prova a crocette ._.
Questo significa che molto probabilmente non riprenderò la lettura di LYE prima della fine di quel quiz maledetto su ogni sacrosanta materia (si salvi chi può!)
Stavo dicendo: mi piacciono molto i tuoi lavori, e nemmeno questa volta ti sei smentita, Zero.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Ma ti confesso che ho dovuto rileggerla una seconda volta, perché all'inizio non ne avevo compreso il senso fin nel profondo.

(Recensione modificata il 10/06/2011 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 06:06 pm)

10/06/11, ore 15:54

Inanzitutto ti ringrazio per la dedica *spuccia*
Insomma poi la colpa è tutta di Kishimoto-sensei, eh! E' lui che ci ha fatto sparire Sasuke, è normale che poi noi ci chiediamo come quel pazzo passi le sue giornate.
Come ti ho gia detto è bellissima. Sasuke che nella solitudine  pensa a Naruto e a quello che hanno passato e anche a un futuro in cui lo potrà rivedere. E' amore e tenera ma in un certo senso è anche così triste, Awwww *_*
Cercheremo sempre di alimentare la tua vocazione per drabble scritte alle tre del mattino con nuove folli idee *sisi*
A presto *bax*

10/06/11, ore 15:49

Davvero molto intensa questa tua nuova drabble ** Riesci decisamente bene a rendere il rapporto tra Sasuke e Naruto, in un modo tutto particolare ma allo stesso tempo non forzato, ma naturale.
E' un'idea che hai saputo sviluppare davvero bene.
Un unico appunto: ti consoglierei di abbassare il raiting da Rosso ad Arancione in quanto non ci sono scene di sesso e/o descrizioni esplicite, ma è tutto solo accennato.
Bacioni, kagchan.

10/06/11, ore 12:23

Ciao mia cara,che sorpesa trovare un tua drabble! Davvero bella mi piace davvero tanto, è straordinario come tu riesca sempre bene in qualsiasi cosa tu decida di scrivere. Non è che mi nascondi qualche abilità innata come lo sharingan o il byakugan? XDD
Scherzi a parte sei bravissima come sempre, un bacione cara! <3
chibikitsune

10/06/11, ore 11:11

ç____ç Ma che drabble carina.

Beh, fortuna che trova l'aspetto positivo per le bende x°D Fossi stata io, mi sarei mangiata le mani dalla frustrazione :D
Zio Kishi chissà cosa si inventerà ora.. Certo è che se Sas'ke non ricompare in fretta e senza quelle maledette bende, potrei anche commettere un massacro u.u
Comunque bella :)
Brava, come sempre :D

Visto che sto iniziando a leggerle tutte? Non ti darò tregua ;P
Mi dispiace per la tua salute mentale, ma è colpa tua che scrivi così bene xD
Perciò ti tocca sopportarmi :D

10/06/11, ore 10:54

Ciao, ah ma che bello svegliarsi al mattino e trovare una delle tue storie. Come al solito perfettamente di 100 parole. Si in effetti Kishi sembra proprio che si sia dimenticato del nostro Sasuke nel manga e lui dovrà pure ingannare il tempo e quale modo migliore dell'immaginarsi e masturbarsi con l'immagine del suo Naruto, che (si spera presto!) rivedrà non appena Kishi si degnerà di farlo...
Adoro i tuoi scleri e quello delle tue compari... ^_^
P.s. E da notare che sono anche la prima, hai visto che brava?!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 10:54 am)