-La mia debolezza? Le bionde-
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/05/14, ore 18:49

Avevo voglia di leggermi una bella fan fiction Quinntana, così apro efp, clicco sulle coppie Quinn/Santana e vado fino all'ultima pagina e mi ritrovo questa bellissima raccolta come prima storia. L'avevo già tenuta d'occhio un po' di tempo fa e vedendo che ha anche avuto un discreto successo ho iniziato a leggerla. Mi chiedo perché non l'ho fatto già tempo fa... ma l'importante è che l'ho letta e che sono qui adesso a recensire perché questa fan fiction merita assolutamente di essere letta e merita tutto il succeso che ha avuto! Insomma, vedendo tutti i commenti che ti hanno lasciato, l'hai fatta piacere anche alle Brittana stans, e fidati che non è cosa da poco! ;)
Adoro il Quinntana e in questa raccolta le hai rese benissimo a parer mio, le ho trovate piuttosto IC ecco! ^^
Perciò ti faccio tutti i miei complimenti perché te li meriti tutti. Non è così facile come sembra saper scrivere sulle Quinntana, sono in pochi a farlo, e tu lo hai fatto in un modo egregio!
Vedendo il tuo profilo poi ho visto che hai scritto anche una raccolta sulle Pezberry, e siccome vado pazza anche per loro due, sicuramente ci rivedremo lì ;)
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti, la metterò di sicuro tra le ricordate!
Un abbraccio, ciao!

10/10/12, ore 22:52

che pizza è finita :(
speravo non finisse mai ma come ogni cosa asdfg stupenda, deve finire prima o poi....
questo capitolo è stupendo e la fine mi ha fatto morire dal ridere, davvero :))
non perdi mai la vena ironica lol
complimenti! meravigliosa come nessuna questa storia!
bascii e a presto (sicuramente)

10/10/12, ore 22:42

mi hai sorpresa. pensavo se ne andasse come suo solito e invece è tornata, per la sua Quinn.. che cosa dolce *w*
la fine è splendita e pova Bionda, almeno per una volta ahaahah
complimentiii!! ormai non so più cosa dire *-*

10/10/12, ore 22:34

la frase finale rende bene Santana uu
E Quinn ha fatto benissimo a comportarsi così, quella bastarda di San se lo merita! diavolo, l'ha abbandonata per un settimana così, senza dirle niente!?! grr
complimenti, capitolo stupendo!
e la foto, quanto è bella adfghjk
vicine e non si guardano çç
non voglio che questa storia finisca, ti prego scrivine un'altra su di loro *w*

10/10/12, ore 22:21

cosa ha scelto?? ti prego, fa che sia Quinn!!
allora, lo so che è stupido scrivere queste cose, subito dopo ho l'altro capitolo ahah ma devo trasmetterti la mia ansia (?)
dolciosa Quinn ubriaca ahahaha
Brittany l'ho odiata, profondamente.
complimenti, perchè diamine scrivi così bene? =D

10/10/12, ore 21:59

amo troppo quelle due ahahah
l'ultima frase mi ha fatto ridere, forse perchè pensavo le stesse per fare il solletico (?) ahahahaha
che dolce che è diventata la mia San, naaa, stare vicino a Quinn le fa male ahahah
complimenti, tu le descrivi così bene!!!

10/10/12, ore 21:53

che triste >_< sempre con queste frasi ad effetto se ne esce Quinn çç
ahahah, complimenti, capitolo triste e stupendo, come sempre! adfghjkjhgfdsdfghjk
la scena finale è veramente drammatica xD

10/10/12, ore 21:49

Ecco che Santana prova incosciamente qualcosa per Quinn lol
gelatooooo *w* anche se pistacchio non lo amo molto çç
ma,passando al capitolooo uu
Che dire, amo troppo i loro dialoghi, sono qualcosa di unico! davvero mitici :)
complimenti, sei fantastica!
basci c:

10/10/12, ore 21:44

I tuoi finali sono sempre così ad effetto! dimmi come fai! =D
povera Quinn, lei ci tiene a quella stronza di Santana >_< ma può essere così bastarda?! lol
mi piace, i loro dialoghi mi fanno impazzire!
Questo capitolo l'hai gesito bene, secondo me. presente, passato, presente. figo!
complimenti e ormai sarò monotona, ma scrivi così bene che mi mancano le parole!

10/10/12, ore 21:38

l'ultima frase è proprio waow!!!
E perchè Quinn è così dolce?? da strapazzare di coccole lol
allora, avevo concluso l'altra recensione dicendoti quanto fossero belle le foto e insomma... AHAAHHAHAHAHA
complimenti, davvero :))
è meravigliosa, anzi strepitosa!

10/10/12, ore 21:33

Se prima avevo qualche dubbio, ora sono sicura: preferisco Quintana lol
Brittany si è dolce e sta super bene con Santana, ma non lo so, non mi fa impazzire come personaggio *si prepara ad essere uccisa*
Allora, amo le foto che metti uu
E Quinn mi sembra che stia diventando quasi come Santana: tenta di scappare lol
bascii e di nuovo complimenti, fantastica questa ff

10/10/12, ore 21:02

Secondo capitolo stupendo! è davvero waow!
quando ha sclerato è stata mitica e per di più contro Rachel (personaggio che odio) =D
ahahah ci credo che Quinn la vuole, chi non la vorrebbe una così? ahahahah #perverzionetime
tu scrivi benissimo, davvero!!

10/10/12, ore 20:55

Oddio, che cosa magnifica!!
per fortuna che ci sono altri capitoli, corro a leggerli!
Certo che Santana è inguaribile (?) e i dialoghi di Quinn sono asdfghjklò proprio come lei e questa storia!
complimenti, sei stata bravissima!

05/09/12, ore 12:12

Ho letto questa raccolta tempo fa, mi aveva quasi costretta una mia amica che le shippa alla follia mentre io ero ancora troppo presa dalle Brittana. L'ho ritrovata ora, l'avevo messa tra le preferite lasciandole prendere la polvere, beh sappi che è doveroso per me farti sapere che questa raccolta (più altri fattori) mi hanno fatta diventare una Quinntana convinta, anzi convintissima. Quindi grazie (?) e scusa se arrivo a recensire dopo un'era xD

29/04/12, ore 15:39

Sentimenti contrastanti!
Il mio cuoricino da Brittana Shipper è in mille pezzi, ma come si fa a non apprezzare della sana Quinntana scritta bene?
Mi piace il fatto che inizi solo come un qualcosa di fisico, hai descritto molto bene il passaggio graduale dal sempce sesso ad un qualcosa di più profondo! Santana che pian piano realizza quello che prova ma soprattutto, che riesce a dimenticare Brittany (anche se forse non del tutto). Quinn è stupenda, comprensiva quando deve (mi piace il fatto che lasci a Santana il tempo di pensare/fare chiarezza nei suoi sentimenti senza pressarla) ma, allo stesso tempo, riesce a tenere tenere testa a Santana senza farsi intimorire. Brittany immaginavo che avrebbe capito, però non mi aspettavo che accettase di buon grado, è stata un apiacevole sorpresa. Il discorso tra Quinn e Santana sul fatto di accettare i propri sentimenti ma, allo stesso tempo, non accettare di essere lesbica è assolutamente perfetto, esprime al cento per cento il mio pensiero sulla vecchia Santana. E che dire della scena finale? Finalmente una Santana più spensierata e sicura di sè, ci voleva!

Come ti ho già detto mi fa piacere vedere che grammatica, punteggiatura e sintassi sono curate, la storia così si legge senza intoppi. L'unico appunto che ti posso fare è per quanto riguarda la differenza tra outing/coming out (Capitolo 10: 'Ho detto a Brittany che non mi sento di fare outing e che per un po’ voglio stare da sola'). Mi capita spesso di leggere FF in cui si confondono le due cose: outing=qualcuno ti obbliga ad uscire allo scoperto/fa sapere a tutti che sei gay (vedi Finn con Santana), coming out=tu decidi di tua spontanea volontà di farlo sapere (non so se è stato un semplice errore di distrazione, in ogni caso te lo volevo dire!).

Comunque, mi piace il fatto che non affretti troppo le cose, inoltre descrivi bene i 'dilemmi interiori'/le contraddizioni e le scelte di fronte alle quali si trovano davanti i personaggi.

Bon. La FF mi è piaciuta un casino (nel caso non si fosse capitoXD!), complimenti!

HeMoSnix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]