A life
di ArtemisiaSando

18/06/11, ore 16:28

Oh, ecco. Finalmente l'impaginazione è stata sistemata, e così la storia si legge bene. L'avevo detto che se l'avessi fatto sarebbero arrivate le recensioni, e a quanto pare sembra sia stata così. Comunque, Ezio imbranato con le donne non ce lo vedevo, ma c'è sempre una prima volta dopotutto. E poi Estel è speciale. Certo però che Federico potrebbe anche farsi i fatti suoi. Invece che mettere il naso nella storia di suo fratello, potrebbe sempre crearsi la sua.
Comunque, attendo il seguito e ti saluto. Sarà meglio che ricominci a scrivere la mia, di fanfic.
A presto!^_^

18/06/11, ore 14:55

Ciao! Sono una delle tue neo-lettrici! *.* La storia l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è molto carina. Lo stile con cui è scritta è molto semplice e le emozioni di Ezio sono molto chiare... forse fin troppo chiare... sarà che non ce lo vedo un assassino che subisce un colpo di fulmine. Spero non ti offenda se ti dico che sono un po' all'antica e avrei preferito un pizzico di orgoglio in più da parte di Ezio. Comunque, posta il seguito *_* voglio sapere come si dichiara!

18/06/11, ore 12:28

Ti recensisco xke è la tua prima fic e vai spronata U__U ma anche perchè so bene che è brutto quando si hanno poce recensioni!
Allora la storia è molto carina. mi piace molto il personaggio inventato e Ezio è reso abbastanza bene
Unica cosa forse i dialoghi mettili accapo, in modo da renderli visivamente piu leggibili
per il resto continua cosi

16/06/11, ore 16:57

La storia è bella, mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di Ezio e mi piace anche il personaggio di Estel, così briosa e scatenata.
Il problema è che, e forse è anche il motivo per il quale la tua storia sembra venire ignorata, è che l'impaginazione è quasi inesistente. Si fa molta fatica a leggere, tutte le righe sono incollate e la scrittura è piccolissima. Se posso darti un suggerimento, dai uno sguardo alle FAQ sull'impaginazione per sistemarla un po'. Sono sicuro che quando avrai rimesso tutto un po' a posto i lettori non ti mancheranno.
A presto!^_^