Arrivo nel passato
di cuoricina94

20/05/12, ore 19:35

Ciao,mi &egrave; piaciuto molto quello che hai scritto.<br />
Ma penso che dovresti rivedere un po&#39; la grammatica,&egrave; solo un consiglio per far apprezzare maggiormente ci&ograve; che scrivi,

14/10/11, ore 14:19

La trama: nonostante le notevoli difficoltà nella lettura di questo capitolo, ho trovato la trama interessante e nuova. L'idea di Cordelia che va nel passato per cercare di salvare la vita di Angelus è intrigante.

Lo stile: mi dispiace dover dire che è pessimo, da un punto di vista sia grammaticale (ha ragione con la acca davanti alla a, i nomi propri vogliono la maiuscola, in fondo e non infodo, ecc) sia formale (bisogna andare daccapo di tanto in tanto e soprattutto durante i dialoghi per far capire chi dice cosa).

Il mio commento: nonostante l'indubbio interesse per le potenzialità della storia, mi risulta impossibile proseguire nella sua lettura per i motivi di cui sopra. Ed è un vero peccato. Ritengo ci sarebbe voluto uno sforzo davvero minimo da parte tua - una rilettura e qualche ripassata d'italiano - per rendere il racconto leggibile e godibile. E, magari, non avrebbe guastato scrivere correttamente i nomi dei protagonisti.

Alla prossima.

La Criticona

07/09/11, ore 22:08

ciao nn posso fare altro che un sacco di complimenti
nn vedo l'ora del prossimo capitolo
Angelbuffy

Dunque, non so ancora come sono approdata su questa fanfiction ma alla fine l'ho letta fino alla fine.
Se l'ho fatto è perchè questa storia non è male, anzi l'idea base è molto carina. Non leggo su questo fandom perchè io seguo di più quello di Harry Potter, ma mi è piaciuta questa fic.
Il problema è che questa storia non può essere definita tale perchè l'impostazione che hai dato ha uno stile simile a quello di un copione.
Vorrei consigliarti di utilizzare la prosa che non solo rende la lettura più efficace ma riuscirebbe a coinvolgere maggiormente il lettore.
E' solo un consiglio, questo che ti sto dando, quindi per favore non volermene, anche perchè credo che con certe modifiche la storia salirebbe ad un livello maggiore.
Credo che tu abbia del potenziale, e sarebbe un peccato non sfruttarlo.

ciao sei stata bravissima come al solito
ottimo lavoro
adoro Angelus e Cordelia insieme
poi mi piace xchè è geloso di angel
a presto

28/08/11, ore 14:46

ecccomi ciao!!!! come va? bravissima come sempre!!!!!!
possso chiederti un favore? puoi evitare di scrivere tutto appiccicato?

16/08/11, ore 19:43

Seguito???? EVVAI EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADORO LA TUA STORIA NN VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO

15/08/11, ore 20:58

ciao ho scoperto una cosa: ADOROOO ANGELUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  sono una coppia stupenda sei bravissima come fai????
cmq ti auguro buon ferragosto

13/08/11, ore 15:41

davvero carino quei 2 mi piacciono sempre di più

12/08/11, ore 16:02

Ciao scrivi in modo divino è un piacere leggere la tua storia scusa se nn ho recensito l'altro capitolo, capitolo stupendo che dolce angelus
a presto

09/08/11, ore 19:43

ciao ho letto sia il capitolo 9 che 10, che dire wow!!!!!!!!, sto cominciando ad apprezzare angelus!!!!!! sei bravissima scrivi benissimo

08/08/11, ore 19:33

sono sbalordita io questi due li adoro troppo dolci
sei bravissima
complimenti

07/08/11, ore 17:53

ciao nn so che dire angelus è........ PERFETTO!!!!!!!!!!!! e mi sa tanto che cordelia si sta innamorando cmq capitolo stupendo a presto
Angelbuffy

ciao che bello sono felice dirisentirti spero che hai passato delle buone, vacanze cmq quanto è intelligente Angelus??????
 devo dire che ha colpito nel segno e come dico  sempre touchè (nn so se si scrive così) cmq ottimo capitolo

14/06/11, ore 19:35

Ciao, accipicchia ke capitolo bollente!!!!! povera cordelia nn vorrei mai essere nei suoi panni io detesto da sempre Angelus!!!!! spero ke arrivi Angel al più presto per liberarla, ottimo capitolo ti faccio tantissimi complimenti
a presto spero
saluti