Un'alba perfetta
di Silvia_sic

17/05/13, ore 21:14

Rieccomi a romperti anche qui! Dunque... che tenero!! Ehm si, ora ossigeno il neurone con un paio di respiri profondi  (sempre colpa dell'influenza) e cerco anche di fare una recensione decente. Allora ti dico subito che adoro Anthony. La scena in cui entra nella camera dei genitori con il peluche al seguito é di una dolcezza veramente infinita e lo stesso vale per la reazione di Tony che se lo coccola e tenta di rassicuralo. Questa che hai descritto é una scena perfetta di vita famigliare e ho adorato il modo in cui hai reso il tutto, é proprio come essere li con loro! Molto dolce anche il modo in cui Anthony si coccola la mamma a scapito del nostro playboy. Ha ragione il piccolo... Tony ha avuto un sacco di tempo in più,  doveva approfittarne ;)
Ciao
Even

04/03/13, ore 15:03

Dunque, in questo pomeriggio di studio non realizzato non ho potuto fare a meno di notare questa splendida one-shot che, orrore, mi era sfuggita e sono corsa a recuperare il mio sbaglio con una recensione in onore di questa tua ennesima meraviglia. ♥
Il personaggio di Anthony è veramente dolcissimo e, a questo proposito, trovo che tu abbia un altro immenso talento, quello del disegno. Già, infatti, ci avevo fatto caso quando postasti il ritratto di Tony nella long sul primo film, ma questo disegno che hai messo qui è qualcosa di assolutamente eccezionale e non posso non complimentarmi con te per quest’altro tuo talento. *-*
Tornando alla storia, trovo che la scena d’inizio, quella in cui descrivi Tony e Pepper a letto, sia una delle tue più belle, ricche di semplicità e dolcezza. L’arrivo di Anthony consente di mostrare Tony nella sua versione di padre e il quadro che ne esce è di una bellezza incredibile, pur restando sempre fedele a se stesso. Il modo in cui interagiscono padre e figlio è molto affascinante e il finale con l’aggiunta di Pepper rasenta la commozione.
Uno dei punti forti di questa storia è di certo l’ampio respiro che viene dato alle descrizioni dei gesti, sempre accurate, delicate, deliziose, di grande impatto evocativo e efficacia narrativa. ♥
Complimenti vivissimi. *-* Un bacione, grande talento, e a presto!
Mary.

13/02/12, ore 00:21

Non solo scrivi da Dio, disegni pure benissimo O.O
Ma c'è qualcosa che non sai fare XD?
E' categorico che ormai questa serie è finita tra le mie preferite (potrebbe essere altrimenti ?), e con essa anche il tuo nome può ben dirsi annoverato nella mia lista di autori preferiti.
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti :)
Lady♥

14/08/11, ore 16:54

Che bella questa serie! Com'è possibile che non mi sia accorta prima della sua esistenza?! Sei molto brava a scrivere e a trasmettere le emozioni dei personaggi ai lettori.
Questa one-shot è dolcissima e il rapporto padre-figlio è davvero ben descritto!
Ah, stupendo anche il disegno ;-)
GiannaDana
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 04:55 pm)

14/06/11, ore 18:02

Ciao Sic_love_Robert ti volevo fare i complimenti per questa one shot e anche perchè con poche parole riesci a trasmetterMi tante emozioni, quando leggo le tue ff o one shot riesco ad immaginare proprio le scene per quanto le descrivi bene.Miriana

11/06/11, ore 17:34

Ciao sic!
Adoro questa storia sia per come l'hai scritta, sia per la tenerezza che fa il piccolo Anthony!
Bellissima la parte in cui Tony parla ad Anthony quasi come se fosse un adulto e potesse capire determinate cose..é proprio bella!!
La adoro!!! bravissima !
Attendo con MOLTISSIMA ansia una tua prossima storia!
Un bacione Lisa
P.S.: disegno fantastico!!!!