Asymmetrical.
di LarcheeX

08/05/21, ore 08:24

Ho adorato questo crossover! Davvero divertente, infatti l'ho inserita nelle ricordate. Alla prossima Nikita

02/10/12, ore 21:18

SANTO CIELO.
MA PERCHE'. xD
La fine mi ha stesa, sto davvero rotolando! xD
Awwww, Kid, condivido il tuo sdegno! E ci ha pure preso le botte...
Che dire? Scritta benissimo, e sopratutto bell'idea! xD

01/10/12, ore 12:05

Salve LarcheeX!
Sai che ti dico? Che ho letto questa e qualcosa di Penumbra, e che voli tra gli autori preferiti ;)
Questa fic è fantastica, anche se credo avresti potuto approfondire un po' di più... o forse avresti appesantito la storia.
Comunque così è perfetta, e non sai che soddisfazione sia recensire la Somma Recentrice (termine inesistente, ma in mente non me ne vengono altri, hai capito ù_ù) del Writing Archive.
P.S. Ieri hai detto di voler diventare scrittrice... ma non eri un'aspirante pornostar? O_o
xD Ci si vede!

King-San

22/07/12, ore 19:18

Ora capisco perchè i tuoi consigli sono così ottimi.. Il tuo modo di raccontare è favoloso! E poi adoro Death the Kid! Sapevi che per primi 100 capitoli è stato votato come miglior personaggio? (2° posto Maka, 3° Soul).

Alla prossima recensione!

16/06/12, ore 17:47

Oh, Vice, perchè non pubblichi queste perle nel forum?
Mi piace, oh sì.
E' deliziosa <3
Più che il modo in cui è scritta, sublime come sempre, adoro l'idea, che per quanto breve, è decisamente originale, ma nemmeno irrealizzabile, parlando nel mondo dei Crossover, che a volte esagera un po'.
Non saprei cosa dire, lo sia che non sono brava nelle positive.
Bella, bella e bella.
Capa~
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 05:48 pm)

05/12/11, ore 19:39

Hai descritto perfettamente in prosa qualcosa che disegnata avrebbe occupato lo spazio di una vignetta, e non è poco.
Quella vignetta di un Sesshomaru incurante che lascia un noioso a terra con la giusta punizione bernoccolosa.
Qualcuno ha pensato che Sesshomaru potesse essere più cruento: io non credo.
Se ci pensi, alla fine, al posto di Death steso a terra col triplo bernoccolo ci abbiamo visto varie volte Jaken: segno che Sessho non si sporca le mani se non ne vale davvero la pena.
Almeno adesso Jaken si può prendere la soddisfazione di puntare la carcassa di Death con fare canzonatorio ridendo "Ha!Ha!" in perfetto stile Nelson dei Simpsons.

27/11/11, ore 20:33

Ma è squisita! *O*
Semplicemente esilarante XD Death the Kid è arrivato a fare la predica anche a Sesshomaru! O_O Quel ragazzo è davvero impossibile! D: Arrivare ad insultare LUI! ù_ù Anche io mi aspettavo che la reazione del cagnone senzabraccio fosse più cruenta X''3 Povero Kid... Ho sognato molte volte la sua fine per uno dei suoi commenti sulla simmetria! ç__ç E alla fine si scopre che Sesshomaru ha un vocabolario piuttosto ristretto! O.O XD
Davvero complimenti! Mi piase mi piase! Ora ti saluto, ciaooooo! ^^

TsuX3

01/11/11, ore 19:02

AHAHAHAH Senpaaaai ma..Wtf?!
Purosangue? puahahahah -crepa- comunque bella mi è piaciuta u.u

28/07/11, ore 15:19

LarcheeX ma che piacere!
Ho letto questa ff e l'ho trovata molto graziosa, sopratutto la frase finale :D Complimenti!
Adesso, tornando a noi: è da un sacco che non ci sentiamo, come stai? Sai, sto programmando il secondo capitolo di scelte difficili anche se non so se te la ricordi ^^'
Stammi bene e complimenti ancora per la ff!
A.M.
p.s. mi è piaciuto molto quando Sesshomaru lo lascia stramazzato a terra con un triplo bernoccolo sanguinante sulla fronte, di certo il Principe dei demoni non si faceva insultare da un bamboccio! xD

12/06/11, ore 15:15

povero sesshomaru persino rimproverato da death the kid!!!
mancava, però, patty che ride come una pazza appena lo shinigami si accascia a terra!!!
hehehe troppo divertente!
bazi CliceXia