Al college
di NANALULUPUNK

06/07/11, ore 11:51

): Uffa, non voglio criticarti un'altra volta...
E' una cosa troppo affrettata, e i dialoghi sono fatti davvero male ):
Cioé in una discussione metti troppo "Disse" "Rispose" "Chiese"
Si possono fare dialoghi anche senza mettere queste paroline, facendo capire di chi si parla.
E poi c'é il fattore Html.Tutto attaccato, senza punti e dovresti descrivere di più.
Annabeth e Percy non sembrano proprio rispecchiare se stessi. Non so così sdolcinati, più che altro Percy
sarebbe diventato peggio di un pomodoro. E Annabeth qualche ceffone non se lo risparmiava davvero!
Comunque, spero ancora che riuscirai a farne una con le cose essenziali.
Un abbraccione ):
- HitTheLights
Scusa ancora ç_ç

16/06/11, ore 15:25

SENTI MI DISPIACE MOLTO PERO' DAI cerca di essere meno sdolcinata la prossima volta, sto cercando dell' insulina altrimenti mi viene un attacco.
cerca magari di non so andare per gradi, va be che sono al collegge e che ormai stanno insieme da parecchio però la storia è piuttosto inverosimile.
la prossima volta falli un pò piu sarcastici o auto ironici come magari lo sono di solito.

12/06/11, ore 02:12

oookay, io solitamente ho un'alta soglia di sopportazione, ma questa... oh, questa mi ha fatto diventare diabetica!
ad essere sincera non è una tra le mie preferite.. è un tantino stereotipata... insomma, re e reginetta, il bacio sotto la pioggia (Ok, quello lo amo anch'io)e poi il seguito... uhm, direi che è il solito clichè
e i personaggi non erano molto ic, insomma, annabeth così sdolcinata e percy così... non so, troppo poco imbarazzato??? se avesse dovuto chiedere ad annie di andare nei dormitori come minimo l'avrei visto diventare bordeaux, balbettare e finire tutto scappando a gambe levate.
l'avrei vista di + con un'originale, ecco.
caspita, non voglio mettere una rec critica o neutra...
però sarebbe ipocrita non farlo, dopo che ho espresso tali pareri, no?
quindi sorry:(
piccolalettrice