Silenzio.
di blackpearl_

05/08/19, ore 15:13

Dai!! Mi è piaciuta molto questa piccola os!! :))
Non ho mai pensato che Minus ai tempi potesse aver avuto una specie di..morso di coscienza..
Tu l'hai scritto molto bene, brava!! :))

23/06/11, ore 01:59

Un'altra fanfiction su Peter *^*
Okay, a parte che ho esultato quando ho visto la presentazione interessante più il personaggio più lo stile che ha un grande impatto... è stato amore.
Ho amato questa drabble (a proposito, a occhio e croce non mi sembra affatto superi le 100 parole, forse converrebbe cambiare gli avvertimenti ^^) dalla prima all'ultima riga.
Così profonda, così introspettiva, così piena di rimorso, così piena di... realismo. Ecco. E' molto reale. Chi non ha un amico che viene un po' eclissato, lasciato un po' in disparte? Chi non ha mai pensato quelle cose che tu hai magistralmente scritto, nel momento in cui ci si sente inadatti, non all'altezza?
Inoltre quell'ultima frase, che potrebbe essere pronunciata da un qualsiasi altro membro dei Malandrini, da Lily, o da Harry, Ron, Hermione, Piton o Silente dopo aver scoperto la verità.
"Perché sei rimasto in quel maledetto silenzio?"
In effetti, se solo fosse uscito dal guscio, se solo non avesse avuto timore di sé stesso, del reietto che stava diventando, ogni cosa sarebbe andata diversamente. Magari non meglio, ma sarebbe sicuramente stato diverso.
Il grido disperato d'aiuto, poi, mi fa una grande tristezza. E' come ascoltare la voce di un'anima in pena.
"Quando cadrò, qualcuno si farà molto male".
Questo pensiero altruistico, poi, mi ha spiazzata. Sono assolutamente senza parole davanti a questo. Sei riuscita/o (perdonami, prima di fare una gaffe enorme sul tuo sesso preferisco scrivere in questo modo ^^) ad analizzare benissimo il personaggio, a capirlo in ogni sua sfumatura e a trasportarlo in modo così completo in così poche parole.
Hai davvero tutta la mia ammirazione, ed è inutile specificare, credo, che questa piccola grande perla finirà subito nella lista delle mie FanFiction preferite.
Minnie.

13/06/11, ore 20:24

Io ... ._.
Tu... ._.
No. Non puoi capire. ._.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!! *___________________________*
Per gli occhi strabici di quell'idiota di Godric! *-*
Ma che fine avevi fatto? °-° La scuola, eh? u.u °-°
Mi sento una fenice rinata. *_______*
Perché tu e le tue storie siete tornate  adare un senso a questo sito. <3 *-*
A dare un senso al mio account. *-* <3
A dare un senso ai miei preferiti. *-* <3
Proprio ora, su media player , è partita " Un senso" di Vasco Rossi ( cantante che odio, vorrei precisare). Vedi? Anche media player ha ritrovato un senso grazie a te. *-*
Tornerai all'attacco, dici? Ohw, questo è il regalo più grande che mi potessi fare! *-*
La sezione James/Lily necessita di te. u.u Io necessito di te e le tue James/Lily! *-* (E poi si scopre che ti sei convertita alle James/Sirius ._.
Comunque, pensando alla tua storia. u.u
Peter è una nullità.
Peter non serve a niente.
Peter è lo scarto della penna di Rowling.
Peter è più insignificante della cacca delle pulci di un topo.
Quindi merita di essere trattato con indifferenza riservate alla cacca delle pulci di un topo. u.u
No, non provo pietà né tenerezza né qualsiasi altro sentimento che vada oltre lo schifo per quell'essere che definire nullità sarebbe un complimento.
Ma sei, come sempre, bravissima. <3
A presto. u.u :D
*se ne va adorante*

13/06/11, ore 17:14

Ti odio profondamente ç_ç
Non puoi non farti sentire e poi spuntare fuori con certe storie, non puoi, così mi uccidi!
La cosa angosciante è che la storia è venuta benissimo, sembra quasi che tu fossi nel personaggio mentre scrivevi... e ho il terrore di scoprire che il tuo stato d'animo e quello di Peter nella ff coincidano.
Tesoro, se hai bisogno io ci sono, davvero!
Comunque, ritornando alla storia è un piccolo capolavoro *-* E' così opprimente e angosciosa da far venire i brividi, la amo!
Fidati di me, stai tornando sul serio ai tempi d'oro
Ti voglio bene maritA <3

12/06/11, ore 19:23

Non è un'allucinazione, vero?
Insomma, è davvero il TUO nome che ho visto in cima agli autori preferiti con un nuovo aggiornamento? *___*
Oh, no, non mi sbaglio, è proprio il tuo!
Stavo iniziando a perdere le speranze T__T
E invece eccoti!
Finisce il manicomio -leggersi scuola- e tu pubblichi una drabble **
Oh, ma quando sono felice? **
Si, è una recensione piuttosto idiota effettivamente, ma cosa vuoi farci? Io sono demente u.u
E questa drabble è davvero bella ** Spero per te -e per me, ad essere sincere- che continuearai a scrivere, devi recuperare, come tu stessa hai detto u.u
Ti saluto, vado a mangiare delle ciliegie <3
Bravissima, Marzia <3

12/06/11, ore 09:35

interressante la scelta di peter minus come protagonista
mi piace, comliumenti è davero bella