Un incantevole sconosciuto.
di cartesparse

07/07/11, ore 14:59

*-* Molto bella , anche se mi aspettavo che si sposasse con Michael , ma mi piace questa idea anche perchè è diversa dalle altre :)

05/07/11, ore 00:59

Non dire idiozie non è orrenda. Aspetterò con gioia il prossimo. Baci

04/07/11, ore 23:48

*-* La tua storia mi piace davvero *-* aspetto con tanta ansia il continuo :D ...ah una cosa , ma come li unisci sti ditini che non ho capito bene bene bene xD

04/07/11, ore 22:27

Questo capitolo mi piace, davvero. *_____* steve è semplicemente stupendo, voglio avere anche io un figlio così ç_ç * me con un cartello con su scritto "cercasi padre per figlio meraviglioso"  *
Che dire, quasi mi commuovo e pensare che ora c'è l'epilogo e ancora non ho capito 'sta storia a che voleva appare. Forse che la musica di mj (oltre a steve) ha aiutato questa povera disgraziata a combattere le avversità della vita o.ò
Non so davvero, ma chissà magari ci stupirai! ^______^
Alla Prossima <3 *abbraccia*

(Recensione modificata il 04/07/2011 - 10:29 pm)

03/07/11, ore 16:40

Molto bella , aspetto il continuo , ma i capitoli sono un pò cortini xD

03/07/11, ore 00:51

Non sei imbranata perchè non avevi postato prima perchè prima di tutto vengono gli impegni. Hai fatto benisismo a trattare un argomento molto delicato purtroppo molto attuale perchè va bene che con le FF si evade dalla realtà che è dura da affrontere ma ogni tanto vanno affrontati dei temi delicati. Detto ciò aspetterò con immensa gioia il prossimo.

22/06/11, ore 19:42

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando sarà finita aspetterò con immensa gioia anche di leggere l'altra che posterai.

22/06/11, ore 01:08

Bellissima, complimenti davvero *____*
Spero di leggere presto anche l'altra storia U_________U

17/06/11, ore 21:28

molto bello questo capitolo...ripeto ancora non so dove vuoi andare a parare mi aspetto che incontri michael... XD Ma non saprei dire anyway continua così che vai alla grande *_*

15/06/11, ore 19:41

Sono molto curiosa di sapere cosa ha da dire la sua amica Nadia. Aspetterò con immensa gioia il prossimo per saperlo.

13/06/11, ore 19:13

Profondo come Capitolo perchè fa riflette che chi giudica i Fan di Michael come inutili ec.... non comprende i bei messaggi che ci trasmetteva e tutt'ora trasmette con le sue bellisisme canzoni. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.

13/06/11, ore 16:28

molto bella questa storia *_____* ancora non ho capito dove vuole andare a parare ma credo che lo scoprirò solo leggendo!!
Spero che aggiornerai presto e che non ci siano altri cambi di account U_U Alla prossima
P.S. ti metto fra le seguite :D

12/06/11, ore 10:20

Jack non doveva permettersi di presentarsi per chiederle perdono dopo che è andato a letto con la sua amica. Chi sa chi è il bambino che sogna la notte?. Aspetterò con immensa gioia il Terzo per scoprirlo.

12/06/11, ore 09:12

Ma questa è la fan fiction della pagina Mi innamorai così;di Michael Jackson !!!!!!!! Ma che bello rivederla qui ! (io sono Veronica Pinti xD)Mi fa piacere che tu la stia postando perchè è davvero bella ! Continua ;D