It's better with you around
di Lady Antares Degona Lienan

12/06/11, ore 16:08

sfida accettata!!! XD dai, è venuto fuori una bella cosa lo stesso... non sono solita leggere di slash ryan/esposito, ma non c'è mai fine all'immaginazione quindi...XD
bella!! davvero bella!!! Castle non ce la fa più, prima o poi capitolerà... e anche lei lo farà... ne sono più che sicura... non ce la fa a stare senza di lui... con lui, insieme a lui, a fianco a lui... e meglio che non vado avanti senno il commento diventa rosso!!!XD

"Come se fossimo noi il caso da risolvere.

ecco, questa frase racchiude perfettamente tutto quello che c'è tra di loro... una condanna d'amore all'ergastolo, niente di meno!!! *-*
bellissima!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

12/06/11, ore 13:44

Direi che la sfida l'hai vinta alla grande!!!

Quest'ultimo pensiero di Castle è sublime.
Bella davvero.
Ciaooooo

12/06/11, ore 11:27

E direi che questa sfida ti è riuscita davvero bene... a parte il fatto che mi complimento con te per come scrivi, davvero bene, con parole ricercate e mai banali, ma poi hai descritto in una breve scena tutto ciò che prova Rick... davvero una shot magnifica, complimenti.
E grazie per averla postata e condivisa con noi!
Lucia

Buona domenica!

12/06/11, ore 11:09

Tralasciando quello che succede tra Ryan ed Esposito, è veramente bella, mi ha molto colpita la frase finale.

"Ergastolo, vostro onore: vorrei l’ergastolo. Lo pretendo. La prego, vostro onore. Una pena infinita, insieme a lei."

Quando l'ho letta mi è quasi venuta la pelle d'oca XD Magnifica.

12/06/11, ore 10:10

Oh cavolo ...
Ah fate le sfide? Mi piace questa cosa. Cioè tu hai scritto questa storia in un'ora?
Ah ma è interessantissima.

Lo stile è molto particolare, anche se fa strano pensare a Ryan ed Esposito insieme! Davvero?? :)

Senti accetti anche compiti da terzi, da persone che non siano la tua sis?
Ti invito a continuare in questa sezione, ho intravisto un bel potenziale comico, se ti va di cimentarti, noi saremo felici di leggere!
Ciao Ross :)

12/06/11, ore 09:34

wow hai davvero uno stile di scrittura meraviglioso!!

davvero brava!!! faccio finta di non aver capito quel che succede tra Ryan ed Esposito eh...... ahahahahah XD

per il resto... *_* scrivi presto qualcos'altro caskett!!!!!!!

baci

Ivi87

12/06/11, ore 03:34

A parte il dettaglio Ryan/Espo che non riesce proprio a scendermi giù, ti faccio i miei complimenti sinceri. Spero scriverai ancora in questa sezione, mi piace moltissimo il tuo stile.

a presto, spero,

Tersicore150187

p.s. se ti va', se ne hai voglia e tempo, leggi qualcosa di mio :)

12/06/11, ore 02:45

Sei la mia scrittrice di hints Ryan/Esposito preferita, lo sai? Lo so lo so, questa sarebbe più una Castle/Beckett, ma ti perdono: l'IC dei personaggi è quasi imbarazzante, come anche il modulo di scrittura e le fantasie così da lui dello scrittore. Ho amato quel "Come se fossimo noi il caso da risolvere" . Esprime appieno loro e la tua capacità di raccontare. Grazie di stare appresso ai miei deliri.

(Recensione modificata il 12/06/2011 - 11:30 am)