Attracted
di Vortex

08/08/11, ore 22:41

Molto molto carina. Non credo ci sia nulla di OOC, in realtà. A parte oviiamente i loro amore, solo più esplicito del solito XD
Il ritmo è adeguato, scorre bene anche se la situazione è tesa. Tsuna è tenerissimo, come i cuccioli la prima volta che li porti a casa. Ma quello che ho amato più di tutto sono alcune tue scelte stilistiche: le "polle nocciola" sono assolutamente perfette come metafora e di grande musicalità anche. Uh! E la malachite per gli occhi di Gokudera: inusuale e originale. Smeraldo è ok, acqua marina è ok, ma si sentono davvero troppo. Con la malachite ti sei superata.
Ah, e l'ultima che voglio sottolineare, la cito: "immensa tristezza che corrodeva, violava e corrompeva quell’essere." Veramente bella. Questa scelta verbale, anche l'accostamento... davvero, non so come dirlo, mi sono innamorata.
Grazie per la lettura!

12/06/11, ore 11:38

Uhm, davvero interessante questo siparietto, seppur nella sua semplicità. Devo ammettere che, appena nell'anime ho visto Gokudera adulto, ho teatralmente mollato la mandibola ('mazza che bono *W*) e la parte che ci hai voluto regalare è probabilmente una delle mie preferite in tutto l'anime. Non è affatto OOC, tranquilla, anzi credo sia perfettamente IC, almeno nella mia modesta opinione -^^-. Spero di leggere moooolto altro su questa coppia, che dopo l'8059 è quella che adoro di più *_*
Complimenti, a presto!
Gio