Non andate in quella casa
di Raffy97

18/06/13, ore 00:18

Allora.. non credo sia poi così spaventoso, non é una brutta cosa però è banale

30/08/12, ore 09:41

Ciao.
La tua storia mi sembra scopiazzata da diversi film, va bene prendere l'ispirazione da opere altrui, ma non ricopiare praticamente tutta la storia da film bellissimi e famosi. Il professor Cullin è ispirato al dottor Cullen di Twilight? Presumo di sì, visto che non è un nome molto comune.
Ci sono molti errori di battitura, per esempio la prima parola, ma dato che a volte li scrivi sbagliati e a volte giusti, non so più cosa pensare. Mancano molti accenti, inoltre.
Nei discorsi diretti, ripeti moltissime volte il verbo "dire", quando ne potresti usare molti altri, tutti con sfumature e significati leggermente diversi. Non ti consiglio neanche di utilizzare le parentesi, specialmente per inserire spiegazioni che tutti noi abbiamo compreso.
Quando cambi argomento o discorso, dovresti andare sempre a capo, per staccare un un poco.
Ci sono molti errori logistici e cose poco chiare e insensate. Come fa una ragazza a conficcarsi un coltello nella testa? Da quello che ne so io e dagli studi di medicina che ha fatto mia madre all'università, ci vuole moltissima forza fisica per uccidersi con un coltello e di certo ci vuole un'arma adatta ed affilata. Inoltre, di solito si conficca nel cuore e non nella testa. Infatti, pochissime persone si suicidano con un coltello... e molte altre preferiscono utilizzare benzina, veleni e cose simili. Un ragazzo a cui è stato tagliato la gola, non credo che abbia né il tempo né la forza di urlare.
Dovrebbe già essere in agonia e dovrebbe aver perduto anche le corde vocali. Inoltre, una scuola non è un mercato del pesce e non si parla come si pare. Ci sono gli insegnanti, i compagni ed è quasi impossibile parlare del più o del meno.
I genitori sono i genitori più insensati che io abbia mai conosciuto. Non tornano a casa e sono scomparsi nel nulla e si preoccupano dopo molto tempo. Non so tu, ma mia madre avrebbe contattato la polizia da un bel pezzo.
Poi ci sono alcuni pezzi poco irreali, come il lanciamento del cuore di Brad e specifichi che è morto. Scusami tanto, ma questo dovrebbe essere ovvio, altrimenti, se non gli ha tagliato il petto, come fa a lanciarlo? A meno che non abbia poteri paranormali.
Jane assiste a una scena macabrissima e la reazione che riesce a tirare fuori è una rabbiosa. Be', mi ha lasciato molto basita, la tua storia.
Ciao,
Caterina

25/06/12, ore 15:20

Stupendo! L'inizio mi ricordava tanto il secondo film di Wrong Turn, bella tutta la storia. I cannibali, resti di corpi umani. Lo smembramento di Brad, la povera ragazza che poi si suicida con il coltello conficcato in testa. I dettagli sono molto minuziosi e descrittivi fino in fondo, mi ha colpito molto. Quindi complimenti, pensavo fosse più pensante da come mi lo immaginavo, però non era neanche leggero, diciamo una via di mezzo. Complimenti! Mi ha soddisfatto moltissimo.

-Winwolf93