*The awakening of the soul lost *
di Adelhait

14/08/20, ore 23:15

No! Devi continuare a scrivere questa fiction! E da questo pomeriggio che leggo presenze, sono finita su questa seconda parte ed è incompleta. Per favore se possibile continua. Penso che ormai sarai incasinata con la vita ma nn mollare. Spero vivamente che la continuerai un modo nel altra. Heart

07/12/14, ore 19:49

Un po'di tempo fa ho letto Presenze, felice di trovare una Rin/Sesshomaru scritta bene e completa. Ma ahimè la mia sfiga non ha limiti: ho trovato questa storia che era il sequel di Presenze ed eccoci di nuovo all'inizio. Io che adoro una storia incompleta.
La tua storia è ben scritta, originale, accattivante (specie se, come me, la si legge di notte), i personaggi sono IC..... è davvero un peccato lasciarla così!
Ti lascio questa recensione con la speranza che tu possa leggerla e, chissà, magari riprendere a scrivere :)
Un bacio!

13/02/12, ore 10:02

Ciao ho scoperto da poco queste fic e devo dire che mi si sono drizzati i capelli.Quanto dovremo aspettare per i prox capitoli?

27/08/11, ore 09:58

Bene,adesso e arrivata Kagura e più perversa di prima,mi piace O_O,no scherzo XD,comunque,se fossi stata in Rin l'avrei presa a calci nel sedere quello spettro che non fa un piffero dalla mattina alla sera e va a rompere i maroni altrui,non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio,ciao.

22/08/11, ore 19:40

Sì, Adelhait. Sei sadica!;) Ma non un pochino: tanto tanto!
Ti sembra il modo di finire??? O.O Tu vuoi farmi morire, l'ho capito...-.-''(gocciolina alla testa stile Sango & Kagome).
Però diciamo che sei e sarai sempre brava, e sempre più brava!!:):):) Questo te lo devo!
P.s.: a questo punto però mi aspetto un continuo perfetto!! :):):) (che molto probabilmente finirà anche quello in modo sadico!!...-.-''...la solita Adelhait)
A presto.
Un abbraccio...aurosessho

20/08/11, ore 11:45

DDDDD: ommioddio che stupida che sono a non vedere che ne hai fatto un sequel... scusaaaaaa >^< cmq è già bellissimo il primo capitolo!

20/08/11, ore 11:11

interessante ! capitolo magnifico ho letto " presenze " ed è davvero fantastico immagino che questa nuova storia sia dello stesso filone :) be ancora complimenti per il capitolo sono molto curiosa di sapere che cosa succederà :) buon sabato !

19/08/11, ore 21:41

ciao...chiedo scusa per non avere recesnito primo ms ho avuto tanti...troppi problemi...detto cio iniziamo.Posto il fastto che io personalmente non sarei mai e poi mai ritornata in quella casa...leggere il capitolo è stato come guardare ujh film dell'orrore,continuavo a ripetere non entrare non entrare.Comunque è entrata e il danno è fatto.Ma perche si ostina a non dorlo a Sesshomaru insomma ormai sono una coppia stanno per avere una figlia....e vabbene che lui potrebbe arrabbiarsi anzi sicuramente ma insomma...e Naraku stavolta entra in scena per davvero???!Beh alla prossima e scusami ancora a presto

02/08/11, ore 23:57

Ciao,questo capitolo e stato veramente agghiacciante,non solo a incontrato di nuovo Naraku ma adesso dovrà di nuovo vedersela con Kagura,poveratta,e adesso non rischia solo la sua di vita,ma anche quella della creatura che porta in grembo,aspetto il prossimo capitolo,ciao.

02/08/11, ore 18:46

Bellissima, come sempre. Povera Rin ritrovarsi di nuovo Kagura davanti, un vero terrore, meno male che è tornata a casa illesa. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/06/11, ore 22:42

Bellissima, brava. Mi incuriosisce di già perché una Rin incinta vuol dire Sesshomaru dolce? Chi lo sa, chi vivrà verà, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/06/11, ore 22:53

Bellissimo,appena ho letto il capitolo ho capito che la storia mi sarebbe certamemte piaciuta,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao.

12/06/11, ore 22:38

brava adelhait stai facendo il continuo non ci credo che rin sia incinta ed è già al sesto mese di gravidanza wow sesshoumaru sarà mooolto più tenero di quelsiasi essere umano nell'apice dei sentimenti e ora che succederà?????? dai non tenerci sulle spine un bacio sakura_sama

12/06/11, ore 19:54

WOW rin incinta! ^^ ke carina! e ke carino sessho, così premuroso! *.* ke sta pure x divent papà.. già me lo immagino.. si spupazzerà la piccola tt il giorno!! tenerooo! cmq, ^^ eccoci qua! presenze mi è piaciuta mlt cm fic e sn sicura k anke qst seguito nn sarà da meno! ^^ speriamo ke quella kagura si metta definitivam l'anima in pace!! un bacio e alla prox! e complimenti x il tuo modo di scrivere! kiss kiss