Back to the light
di sailormoon81

08/08/13, ore 11:43

Ecco... mi sono commossa, lo sai?
Dolcissima e delicatissima, seppur malinconica. Una storia che lascia un sapore dolce amaro in bocca.
Dolce, perché le parole di Abel sono così affettuose e avvolgenti, ricolme d'amore.
Amaro, perché lui non potrà più stringerla a sé e sussurrarle il suo amore.
Tuttavia, traspare una luce di speranza in queste righe, che fa intuire che Georgie riuscirà, ancora una volta, ad alzarsi e ad andare avanti; per suo figlio, per Abel e sono convinta, anche per se stessa.
Complimenti, una storia molto delicata anche se un po' triste, ben scritta e che, per qualche minuto, fa rivivere la splendida storia d'amore tra Georgie e Abel!

22/06/11, ore 00:12

Bravissima! Mi hai commosso. La tua one-shot è veramente stupenda.
In poche parole hai reso onore ad un grande amore. Un amore intenso che non finirà mai e che nemmeno la morte può affievolire.
Scrivi ancora perchè sei davvero talentuosa. Complimenti!!!

13/06/11, ore 22:51

Bella storia!! Mi hai trasmesso molte emozioni..Abel l'amerà sempre e lei amerà sempre lui..ora la cosa importante è tornare a sorridere perchè anche se fisicamente Abel non è più accanto a lei è sempre con lei. Lei non sarà mai sola..grazie ^^

12/06/11, ore 22:14

Premesso che io ho sempre tifato per Arthur (XD), questa storia l'ho trovata molto carina nella sua brevità. Ho preferito in particolare la parte focalizzata su Georgie, sulla sua voglia di tornare a vivere per questo bambino che ancora deve nascere e per la continuità di volerlo chiamare Abel, proprio come il padre. E poi a me le storie che parlano di padri-figli-famiglia mi piacciono a prescindere un sacco! X3
La musicalità iniziale della canzone secondo me stava benissimo con il pezzo focalizzato su Arthur, però forse il resto era troppo movimentato rispetto al testo e all'atmosfera da esso ricreato. Se la canzone si fosse mantenuta con la stessa dolcezza sonora, sarebbe stata perfetta.
Ciò non toglie che la storia sia davvero tenera e che trasmetta una piacevole sensazione di speranza e rinascita. :D
Complimenti! :D

12/06/11, ore 21:53

Zia finalmente hai scritto una fan fic su Georgie... scusa ma se mi dici che è il tuo manga preferito mi sembra ovvio che io ti chieda perché non hai mai scritto su questo manga/anime? Devo dire che la fi m'è piaciuta molto e come sempre sei stata fantastica adoro molto il tuo stile e lo sai già visto che non è la tua prima fic che leggo ^^ che altro dire? Mmm a sì spero proprio che tu decida di scriverne altro in questo fandom perché merita e tu sei bravissima...
Un bacio la tua nipotuzza Wicca