Split
di NikkiLu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/13, ore 19:50

ciao,
Ho letto la tua storia e devo dire la verità è molto bella!!!
a presto :)

09/01/12, ore 03:23

noooo poverini non possono non essersi parlati per così tanto tempo!
cpovero Rob sarà sicuramente tormentato dai mille dubbi e poi con tutta sta storia di Nikki!
secondo me gli dice che Rob è andata a letto con Nikki una volta e per quello che non voleva vederlo e logicemnate Kris ci ha creduto e se l'è presa, perchè sicuramente l'avrà fatto in quei tre mesi tra il giappone e new moon!
va beh dai vediamo come va avanti la storia
alla prossima e appena posso leggo anche gli altri tuoi scritti

09/01/12, ore 03:12

dolciiiiiiiii
beh lo stronzo Mike non si smentisce mai!
quel uomo riesce sempre a rovinare tutto, ma meno male che il loro amore va più avanti che queste semplici discussione e scenate che un ex può fare
qua capisci veramente che una persona ti ama!
Rob non sarà mai incazzato con Kris per queste cose, è arrabbiato un po' con se stesso e un po' con quel coglione di Mike che ha provato a fare quelle cose con la sua donna!
e forse un po' anche con la Summit e gli agenti che non vogliono che la loro storia d'amore esce fuori

09/01/12, ore 03:02

ahahahahahah Tom ci sta sempre!
alla fine è un persnaggio importante nella loro storia d'amore, è pur sempre il migliore amico di Rob!
beh a me piaciuto come hai fatto la conversazione tra Mike e Kristen, perchè doveva essere proprio così!
oramai tra loro è tutto finito, almeno dalla parte di Kristen, perciò hai scritto benissimo quella parte!

si beh certamente il commentino e sempre d'obbligo :)
infatti sono qua a scrivere!
bello questo capitolo di un uscita con gli amici di Rob, alla fine ci vuole, sono proprio pazzi quelli secondo me!
insieme chi sa quante ne hanno passate, soprattutto Rob e Tom!
sono proprio inseparabili!
la mamma di Kris non è che la sta prendendo molto bene la storia con Rob, ma perchè ancora non conosce quel figo da paura di persona, lo so lo so, quando lo conoscerà si innamorerà anche lei di lui, altro che Mike

09/01/12, ore 02:40

wow fantastico proprio questo capitolo!
ed ecco a voi che è entrata Nikki Reed quella che deve scassare i marroni a Kri e Rob perchè è gelosa del loro rapporto, volevi dire....vero???
quanto non ho sopportato Nikki in questo periodo, c'è alla fine si amano e se tu sei una vera amica capisci e non la fai lunga come ha fatto, fino a non parlare più a Kristen??? e far scrivere articoli che dicono bene che loro due si sono montatti la testa e via così??? ma si vede lontano un miglio che quella che si è montata sei tu, si devono nascondere beh devono sempre pur difendersi da persone come lei

09/01/12, ore 02:26

che bello questo falshback nel giappone!!!!
mi sta piacendo sempre di più, si capisce prorio comq sono innamorati
si vero Rob all'inizio era molto arrabbiato con Kris e non voleva capire quello che gli aveva detto, piùche altro non voleva stare più male come lo è stato per tanto tempo senza di lei, l'ha proprio ferito sbattendogli la porta in faccia, ma si sciogle subito, appena vede Kris che sta male, che versa solo una lacrima è sempre al suo fianco ad aiutarla!
dolciiiii

09/01/12, ore 02:14

la dichiarazione di Rob nello scordo capitolo è stata proprio con il cuore, ma anche questa non è da meno!
era disperata e doveva confesare tutto a Rob, perchè loro oramai appartengono uno all'altro e devono essere fedeli solo tra di loro!
Cavolo mi sa che a me mi avrebbe spaventato il Rob distante e glaciale!
no no non lo voglio mai vedere mi terrorizzza solo pensarci, pensa tu a vederlo!

09/01/12, ore 01:52

che dolce risveglio!
anche io voglio svegliarmi tra le braccia di Rob si può?
No quella è una priorità che ha solo Kristen Stewart e la deve avere, spero, per il resto della sua vita e della vita di Rob (voglio troppo che vivano per sempre felici e contenti)
cavolo però questa cosa che gli ha fatto firmare la Summit ma è proprio una stronzata!
come puoi evitargli di farli stare insieme? almeno pubblicamente???
sarà proprio una tortura per loro!
immaggino Rob che lo vorrebbe urlare ai 4 venti e non può per un contratto!
lo so che lo fa per tuttelarsi per una loro possibile rottura, ma cavolo come fai a non farli stare insieme sono fatti uno per l'altro!

09/01/12, ore 01:37

ma come sono dolci questi due?
no torniamo in hotel, dopo aver sentito Kris, no no andiamo da Kris, ok Rob ti abbiamo proprio perso, ogni desiderio di Kris è un ordine oramai per lui!
la ama alla follia e sapere che finalmente ha lasciato mike per lui lo rende l'uomo più felice sulla terra!
sono troppo dolciosiiiiiii

09/01/12, ore 01:23

notte insonne porta alla lettura!!!
ma è bellissimo questo capitolo!
Cavolo non è stato proprio molto fine Mike, cavolo sembrava proprio che non l'aveva mai amata, non doveva proprio trattarla in quel modo, ma sicuramente era molto arrabbiato con Kris, alla fine lo sapeva da mesi che tra quei due era già successo qualcosa dai si vede lontano un miglio fin dalla prima scena del film quanto si desiderano sti due!
no no io non sono pro Robsten no no ma quando mai ahahahahahahahah
comunque è veramente una meraviglia corro (metaforicamente) a leggere il capitolo dopo

26/12/11, ore 00:04

Ohi ohi ohi. Nikki non promette mai niente di buono. Se quei due stanno insieme ancora malgrado lei è perché era destino che stessero insieme. Mai piaciuta, giuro. Guardai thirteen ispirato alla sua vita per vedere se almeno un po' di compassione verso la megera me l'avrebbe fatta venire. Non ci è riuscito. Non mi importa quel che ti ha reso così, rimani sempre un'antipatica.

05/12/11, ore 22:49

siiiiiiii..................io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace da morire questa storia....bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Continua mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!

05/12/11, ore 22:22

Per l'appunto mi chiedevo dove fossi finita neanche a corte ti beccavo più pensavo fossi sparita proprio, meno male che non l'hai fatto... MM mi piace il capitolo mi piace la parte in cui lui vuole uccidere Mike, glielo reggo volentieri, farai una parte in cui viene strozzata anche la Reed? Ti prego così sfogo il mio lato sanguinolento almeno un po' sai come è a volte viene voglia di menare qualcuno. Al prossimo capitolo,.

12/09/11, ore 09:51

Ciao, allora prima di tutto complimenti per l'originalità del titolo, mi ha così incuriosito che sono corsa a leggere il capitolo per capire cosa c'entrasse Tom con il macaco. Mike si è dimostrato sempre peggio, è vero che inizialmente si è scusato, ma a me è sembrato che fosse solo per tenersela buona visto che dopo si è nuovamente dichiarato inoltre trovo davvero squallido che chieda Kris cosa gli dà Rob rispetto a lui, fare dei paragoni è fuori luogo e se Kris ha scelto Rob è ovvio che gli dà di più che pretendeva che gli dicesse Kris?? qualsiasi cosa per Mike sarebbe stato come se Kris avesse voluto infierire. Il rapporto che ha invece con Tom lo adoro è così vicino a loro un vero amico...mi piace il suo modo di scherzare e di prendersi in giro tipo quando gli dice Leccaculo, comunque spero che Kris non si faccia accompagnare dal macaco sarebbe veramente fuori luogo, anche se sapendo che nella realtà ci sono delle foto di loro insieme durante l'inizio delle riprese, chissà...ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]