Black&White
di AnUnderdog

21/07/11, ore 14:45

Ciao nuova lettrice! Ti voglio dire che questa Fan Fic è davvero stupenda! Mi piace il personaggio di Emily ma anche quello di Rachel! Invece Celine mi sta davvero antipatica! Joe sei uno stronzo! Rachel ti ama da una vita e tu non te ne sei mai fottuto! E anche dopo che Emily te l'ha detto hai continuato a fregartene! Ti dico ancora bellissima! Posta presto! Ciao Ale JB

19/07/11, ore 19:08

Ma quanto sono dolci quelle due? *-*
Bel capitolo, non fa schifo ahaahah :)
E be Emily va con Joe? Uao. Non vedo l'ora di leggere il prossimo allora *-*
Sarah.

19/07/11, ore 19:01

Maddai che carina Emily?
Aww, l'ho detto dall'inizio che quella era una ragazza ewpriotgfjkdoèsàòdopfigh. *w*
Rachel è tanto teeeenera, qui già si vede che diventeranno grandi amiche.
Ma sono troppo dolci. **
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento, spero presto eh!
Complimenti!
Continua così!
Andreea

19/07/11, ore 17:48

Ciao! :3
Il capitolo è stupendo, non dire il contrario! HAHAHA
La storia mi piace tantissimo e, permettimi di dire, che tifo già per la coppia Rachel&Joe! HAHAHA
Ste.

19/07/11, ore 14:50

Si! Rachel sta diventando come Emily che adoro e Emily sta con Joe! E la povera Rachel? No, che fine farà poverina? E' vero io sono pro Emily ma un po' mi dispiace per lei, cavolo, d'altra parte è meglio perché si lascia andare e si libera da quelle catene che si è imposta, come me. Ops. Vabbé, adoro questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione,

09/07/11, ore 18:10

Ops. Io ero convinta di aver recensito ieri sera e invece oggi mi è venuto il dubbio e non ho visto niente D:
Ma ora sono qui a riparare allora.. Da dove inizio?
Celine è me. So cosa significa detestare il proprio corpo e voler dimagrire fino quasi a scomparire. So che significa voler vomitare tutto dopo aver mangiato.. e la capisco. Ma evitiamo di intristirci.. Be Emily l'adoro e Rachel.. Che carina :3
Ma Joe? A che gioco gioca quello li.. Si vede proprio che è un maschio D:
Brava continua, Sarah.

08/07/11, ore 15:22

Veeeedi che ci sono?!
Ho un mal di testa allucinante, ma volevo assolutamente lasciarti questa recensione.
Prima di tutto, amo Emily. Cioè, lei è praticamente una mia reincarnazione più spericolata. *O*
Non pensavo Celine avesse tale storia, mi hai sorpreso, devo dire la verità.
Complimentissimi, la storia mi piace sempre di più e comunque Joseph è strano forte.
Arriva, la salva e poi le chiede di Emily.
Ma guarda Raaaach quanto è bella! ç____ç
Comunque, vado prima di cominciare a sclerare più di quanto non stia già facendo.
Un bacione grande,
Andreea

08/07/11, ore 14:59

Emily è la mia preferita e mi assomiglia ononostante mio padre non combini tutto quel casino, perchè lui è strardinario ma questa è un'altra storia. Celine menomale è cambiata e sappiamo la sua storia prché il club della castità non l'avevo mai sentito, e poverina è anoressica quindi... lasciamola un po' in pace. Joe è tremendamente stupido, non capisco: gli interessa Rachel o Emily? E povera Rachel, è vittima di bullismo :(
scsa per la mii recensione
un bacione

02/07/11, ore 21:31

Eccomi qui :D
Scusa se non ho letto prima, ma ero fuori casa e sono tornata poco fa :3
Bellissimo capitolo mi piace davvero molto.
Emily è il mio mito ormai, non si toccca ùù Ho letto che cerchi consigli per il banner be... devi togliere lo sfondo alle foto.. e poi è perfetto, magari però io metterei un'altra foto di Joe invece che di quella... se mi dici che programma usi ti posso dire come si toglie lo sfondo, se non lo sai (:
Molto interessante la storia.. continuala che non vedo l'ora.
Sei meravigliosa.
Un abbraccio.
Sarah.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 10:08 pm)

02/07/11, ore 21:05

Ma quanto posso amare Emily? E' il mio idolo, sul serio.
Molto asdlkfjgre9wqsaocv, non so se mi spiego, ecco. *O*
La storia mi piace sempre di più, davvero, mi intriga, è una sorta di vortice meraviglioso dal quale vieni risucchiata e da dove alla fine sei tu che non vuoi uscire.
E' normale che io Luc me lo immagini come Sterling Knight? HAHAHAHAHAHAHA.
Ho un'ossessione per quel ragazzo. *O*
Mi piace tutto di questa storia, continua così che fai faville.
Alla prossima, e grazie per le tue recensioni meravigliose.
Bacioni,
Andreea :D

02/07/11, ore 15:36

No dai, Rachel mi casca un mito. Sono sempre convinta che Emily sia la mia alter ego, cioè una parecchio ribelle e che della religione non gliene frega nulla, am Rachel e Celine? Gruppo di castità?!? Stiamo scherzando, spero... e Joe che cosa cavolo ci incastra? Speriamo che risvegli Rachel e la faccia diventare come Emily, sarebbe una forza! ùù
Vado, bellissimo capitolo non vedo l'ora del prossimo!
un bacio,

02/07/11, ore 15:35

Helloo!
Nuova recensitrice :3
La storia mi piace moltissimo e anche i personaggi, sono così diverse tra loro e mi incuriosiscono tanto. E poi i capelli di Emily *_*
Se ti va passa dalla mia storia, l'ho appena pubblicata e non ne sono proprio sicura =S si chiama "Sunrise". :)
Un bacio,
Ste.

23/06/11, ore 22:42

Eccomi qui, come promesso, ho praticamente divorato questa storia, bella, compliementi! :D
Devi assolutamente continuarla, perché mi piace sempre di più.. Adoro Emily, tantissimo **
Ti metto nelle seguite.. Un bacione
Sarah :D

22/06/11, ore 12:10

Credo di non aver mai recensito questa storia (chiedo perdono, in questo caso. xD) ma ti dico che mi piace assai.
Prima di tutto, stimo Emily in modo disumano.
A parte per la tinta dei capelli e la famiglia burrascosa, mi ci rivedo in lei. Questo essere ribelli mi piace troppo.
Rachel invece è una ragazza normale, è dolce, ma mi piace anche lei.
Joe, MUHAHUAHUHAUAH, il solito stronzo, però va bè!
Comunque, devo dirti che la storia mi piace, scrivi bene, questo sicuramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Andreea :D

21/06/11, ore 22:32

ho sempre detto che Emily è la migliore!! cioò solo lei si può tingere i capelli di blu in un bagno di un bar!la voglio come amica! mentre Celine e le altre ochette mi stanno antipatiche...JOe anche, mentre Luc vabbé si merita un neutro perché è nuovo :D
adoro questa storia :D
brava,