Il Nulla
di Kate_88

24/07/11, ore 19:06

Ciao Deb, ho appena finito di leggere questa tua shot, e l'ho trovata molto triste.
Per me è perfetta così com'è, in questo caso non c'è bisogno di approfondire i motivi della morte di questo ragazzo perchè la shot si basa su altro, e cioè sul dolore di questa ragazza dopo aver visto morire la persona amata. Che poi la spinge a lasciarsi andare e a morire per raggiungerlo.
A presto
Silvia

16/06/11, ore 19:40

Mi piace cosdì come è!
Non devi modificare nulla per fare capire come è morto!
Mi piace moltissimo questa tua prima originale!!
=)
Brava tesoro!!
Ma stai attenta che ti posso appendere sempre insieme ad Eli! :P
UIn bacione cara!!

14/06/11, ore 15:58

So che è triste e deprimente, ma a me è piaciuta moltissimo!
E poi, secondo me, dovresti iniziare a scrivere qualcosa di tuo, perchè questa è scritta davvero bene! Come nelle fan fiction che scrivi, anche qui sei riuscita a farmi percepire lo stato d'animo della protagonista, quel senso di vuoto che che ha dentro!
Comunque hai fatto bene a non approfondire alcune cose, in fondo è Lucy che parla, non un narratore esterno, quindi hai espresso i suoi sentimenti ;)
Continua così ;D
Spero di leggere al più presto qualche altra storia originale come questa! *-*
baci baci

14/06/11, ore 11:13

Ciao Kate, questa tua one-shot è veramente bellissima....mi piace molto questo genere introspettivo, poi tu hai descritto benissimo i sentimenti di questa ragazza e il suo grande dolore....è stato molto commovente!!!
Davvero complimenti!!!
Baci
Cris

14/06/11, ore 09:25

Io lo trovo moooooolto carino!

A volte non approfondire significa lasciare una certa suspence, e secondo me in questo modo hai reso la storia molto più affascinante.

Magari in alcuni punti, invece, c'è stata un pò di ripetitività; ma nel complesso mi è piaciuta molto, si si. Però con tutta questa roba deprimenti finirò per cadere anche io nel baratro della disperazione, essù è-é XD ahahahah

14/06/11, ore 00:39

Ciao Kte, ho letto la tua shot, mi ha commosso molto i pensieri di qst ragazza che ha perso il suo grande amore e non riesce o semplicemente non ha la forza di trovarsi in mezzo a tutta qll gente che la consala, che le dice che tornerà a sorridere...
A volte le persone prendono troppo superficialmente il dolore degli altri non tutti siamo uguali...
Spero che quello che ha fatto nascere qst shot non sia stato qlks ke ti abbia ferito molto!
Cmq bravissima mi è piaciuta molto.
Kiss kiss ely