Umiliati e offesi
di JohnnyMignotta

21/07/11, ore 10:08

Premetto che a me piace il SasuSaku, sebbene odi Sakura con tutte le mie forze. (se spiegassi i motivi non finirei mai xD).
Quanto avrei voluto che Sasuke le dicesse: "Sì, cavolo, me ne vado da Naruto, saluti e baci baci!" è_é
Perchè, ovvimanete, Sakura-"Chan" non è in grado di dire al suo sasuke-kun che se andrà lei, eh? Oddio, quanto la sto odiado! >.<
(lasciami perdere, sono le mie crisi quotidiane contro Sakura xD)

non vedo l'ora di leggere altre tue fic, mi sto appassionando! >w<

04/07/11, ore 00:13

O CAVOLO! l'avevo lasciata indietro! :(
E me ne ero pure dimenticata, ma come si fa?
no, ora ti spiego, ho preso un x10 mini della sony, stupendo, davvero, comunque, leggere da qui è un po' ostico ma ce la si fa, ci ho preso gusto ed ora sto recensendo!
Sei autorizzata ad uccidermi se lo reputi necessatio! XD
davvero!
La storia è depressiva, ma bella!
Non riusciranno a voltare pagina e a scappare da Naruto, lo posso prevedere, o sarà molto probabilmente Naruto stesso a nonlasciarli andare! Ne sono sicura! comunque a parte tutto Non credo sia poi dato saperlo!
Sakura... lei non mi piace più tanto come personaggio!
ricordo quando da piccola tifavo per lei e Naru... me ne pento se devo dire la verità! Dopo sono passata al Naru-Hina, salvo poi ricredermi una volta 'scoperto' lo yaoi e convertirmi definitivamente al Sasunaru o meglio al Narusasu!
In fondo Naruto ed Hinata non convincono molto! Lui è troppo energio, lei troppo poco! Permetterebbe al quel dobe pazzo di fare quello che vuole quando per lui ci vuole quancuno che metta un freno alle sue strambe idee, lo dico perchè in fondo in fondo anche io sono così!
Sasuke è il suo perfetto partner, dato che è troppo rigido ha bisogno di qualcuno che lo smuova, e Sakura è la classica piattola della situazione!
Ecco perchè dico che quando loro affermano di doverlo dimenticare, in relatà non ci credono loro stessi per primi!

REA

19/06/11, ore 14:37

Ciao, beh credo che sia scontato dire che a me il SasuSaku non piace, visto che decisamente lo sai già. Non leggo mai storie su di loro, ma visto che questa l'hai scritta tutto e poi galvanizzata dalle tue note iniziali ho deciso di leggerla e ho fatto bene.
Nonostante avrei tirato una testata nel finale a Sasuke quando Sakura rendendosi conto che il cuore del moro non gli apparterrà mai, lo invita ad andare da Naruto e lui dice di no...
Comunque sia, bellissimo come ti hanno già detto in molti la parte dove quei due piangono insieme perchè sembrano comunicare attraverso le loro lacrime.
Cruda, breve, incisiva, ma allo stesso tempo dettagliata proprio come piace a me; quindi bravissima ed ora ovviamente mi vado a gustare la NaruSasu che hai postato. ^_^
A presto, kiss

18/06/11, ore 17:48

Dato che -causa lavoro- non ho più il tempo di fare assolutamente niente, mi sono ritrovata ad inserire la fanfiction tra quelle "da recensire" e che vado ora a commentare.

Mai cosa fu più complicata, compiacitene. Innanzi tutto non credo che nella prima frase l'articolo "la" davanti a "gomma" sia la cosa giusta da mettere, hai iniziato un paio di frasi con la congiunzione e non avrei messo in quel modo la punteggiatura.
Ma sono così brava che ti abbuono tutto perché lo faccio anche io.

Per quanto riguarda la trama abbiamo, completamente nel tuo stile, virato in un pene e del sesso. Ci tieni tanto a continuare in questa spregiudicata via, eh?
Potresti tenere un corso su "come realizzare un limone anche se non c'entra assolutamente niente e -per dindirindina- azzeccarci pure", sul serio. Sono del parere che sia una prerogativa tua soltanto, perché penso che solo tu faccia una cosa del genere con stile.
Io non sono contro il SasuSaku, come mi sembra di averti già reso noto, ed apprezzo una buona fan fiction nonostante il paring e vedo Sakura che si aggrappa un po' ovunque per non rimanere sola, ma non Sasuke. Hai mai visto il film "L'incompreso"?
Se sì, penso che Sasuke si sarebbe comportato così. Se no, lascia stare e non guardartelo. Io sono un pezzo di ghiaccio e non mi commuove nulla, ma per una persona normale è facile trasformarsi in Trevi sul divano.
Il protagonista, comunque, alla morte della madre (che possiamo interpretare come la "scomparsa" di Naruto, perché io voglio pensare che sia morto) fa finta di nulla, al funerale non piange e sembra del tutto indifferente alla sua morte -così che il padre lo "accusi" un po' e se la prenda con lui un po' troppo spesso, ma lasciandolo comunque indifferente- ma poi, dopo che il bambino muore per un'incidente, il padre scopre un diario dove trasmetteva tutto il suo dolore che non voleva mostrare.
Per quanto sia difficile un comportamento del genere (per questo io penso che possa farcela solo un bambino) è così che credo si sarebbe comportato Sasuke, piuttosto che trovare un modo squallido con cui aggrapparsi alla vita, se vogliamo metterla così.
Mi sono lasciata trasportare, ok...
Quindi, non avento nient'altro da dire (e menomale), ti lascio.
Ovviamente sai che se ci sono domande o non avessi io capito qualcosa, me lo farai notare.

Ko

15/06/11, ore 01:20

Cominciamo col dire che, lette le note, ho storto il naso non una, non due ma ben tre volte XD
"Devo leggere una SasuSaku", pensavo, "il mio incubo peggiore" XD
Poi tu aggiungi qualcosa come "Naruto c'è" e allora, dato che comunque è una fic scritta da te, mi sono fatta forza :P
Ho visto che era una shottina e, con il cuore ancora un po' più leggero, ho cominciato a leggere.
Che dire: in generale, m'è piaciuta. E mi è piaciuta per l'angoscia che mi ha trasmesso, per il dolore che Sasuke prova, per i ricordi e la voglia di Naruto così impressi - maechiati a fuoco, direi - nella sua memoria. Non certo per Sakura. Perdonami ma, con Sasuke, lo sai che non ci riesco proprio a vedere nessuno che non sia il dobe ^ o ^
Ora mi chiedo: hai volutamente lasciato in sospeso lo "stato" di Naruto? Cioè il "che minc*ia di fine ha fatto?!"? Io credo di sì.
Bene, sappi che, per me, è morto. Non concepirei nessun altro motivo per il quale Sasuke non solo non corre a tutta forza da lui ma per di più si "consola" pure con Sakura! XD
Sono ufficialmente partita con la "chiocca", non farci troppo caso.
Splendida la frase finale. E no, caro Sasuke, non ti libererai mai di lui (con mia SOMMA gioia) :D
Alla prossima caVa :*

P.S. Promettimi che non scriverai troppe SasuSaku, pleeease! X °°° D

14/06/11, ore 13:58

Ciao carissima!
Devo dire che mai mi sarei aspettata che scrivessi una SasuSaku e sopratutto che mai ne avrei letta una, ma tu riesci a coinvelgere qualunque genere di lettore indipendentemente dai gusti.
Molto bella e profonda la scena in cui Sasuke e Sakura piangono insieme, raggiungono un'intimità che solo nel loro dolore è possibile trovare.
Leggere di Sasuke intento a fare sesso con la rosa non è stato così male come immaginavo, sicuramente per la costante e indissolubile presenza di Naruto che invade i suoi pensieri, la sua mente e la sua anima.
Il finale mi sta proprio bene, la frase di Sasuke lascia comunque intendere che nonostante la buona volontà di lasciarsi Naruto alle spalle mettendosi con Sakura non sarà così facile dimenticarsene.
Brava tesorina, hai fatto un buon lavoro e non ho potuto fare a meno di recensire nonostante ne avessimo già parlato su faccialibro.
Un bacione a presto!
chibikitsune <3

13/06/11, ore 23:20

Ed eccomi anche qui <3
Cosa ne penso te l'ho gia detto *sisi* ma non fa mai male ripeterlo XD
Il SasuSaku manco io lo sopporto per niente, ma! la storia è comunque davvero bellissima. Tristissima e intensa, piena del dolore e delle lacrime per l'amore che non possono veder realizzato.
E dice bene "Naruto c'è"  non fisicamente, ma in ogni gesto e in ogni pensiero di Sasuke è presente in modo intenso. Anche se mi dici che non è vero, te lo ripeto comunque, sei un genio <3 <3
A presto :3

13/06/11, ore 14:08

Ma, ma se pensa sempre a Naruto perchè non va da lui? Perchè?
Apparte questo mi è piaciuta anche questa storia nonostante sia SasuSaku (li detesto insieme). Alla prossima!
Animefan95

13/06/11, ore 12:23

Sono in pausa e ne approfitto per lasciare un commento a questo scritto.
L'ho visto nascere, crescere, fare i suoi primi passi e pubblicato, *_* mi sento quasi una zia per ogni tuo lavoro... Aaah, i miei nipotini!
*E' ufficialmente esaurita, si appioppa parentele che non le appertengono*.
Comunque sai cosa ne penso, no? Stupenda, malinconica... ma SasuSaku, anche se il profumo del NaruSasu si percepisce distintamente.

Corta ma incisiva, è quello che preferisco: poche parole ma nette e taglienti come lame, e questa fanfiction è proprio così.

L'ho detto che sei un mostro, mi hai fatto apprezzare una SasuSaku, sei veramente incredibile. Ma come ci riesci?
Complimenti, veramente complimenti.

Ci si sente stassera, un bacione immenso da IlarioneXD

13/06/11, ore 10:20

mmm...dico subito che la coppia sasu-saku non la digerisco per niente..sarà che boh...la nostra eroina dai capelli rosa l'ho sempre immaginata,dopo una vita a inseguire Sasuke,lasciarsi andare con Naruto e costruire qualcosa con lui,dato che ne è sempre stato innamorato...almeno rifacendoci al manga,ignorando volutamente l'ossessione maniacale di Naruto per Sasuke....
detto questo...la fic nonostante la coppia,mi piace dato che come al solito,riesci a rendere i personaggi sempre credibili,Sasuke lo immagino immerso nella frustrazione che gli fa versare lacrime,in procinto di fare una scelta che lo farà solo soffrire,ti dirò...leggendola mi è venuto in mente qualche passaggio del libro l'amante dove il facoltoso cinese lascia l'amore della sua vita per il volere del padre che gli permette una vita di lusso grazie ad un cognome che pesa come un macigno,e sposato a un'altra donna,mentre è con lei,pensa di avere tra le braccia la donna che ama...

anche Sasuke lo immagino così...nel manga lo abbiamo conosciuto come un uomo votato alla vendetta e in virtù di questo sacrifica ogni cosa...quindi è plausibile pensare che potrebbe,in questo caso,lasciarsi davvero alle spalle Naruto,anche se lo ama alla follia,per ragioni che alla fine comprende solo lui...alla fine saremmo portati a dargli del folle se rendendosi conto dell'errore,persisterebbe per orgoglio a percorrere una strada sbagliata...

perchè ogni riga di questa fic,immedesimandosi nei pensieri di Sasuke,ogni frase sa di solitudine,di soffocamento,un dolore vivo e volontario...alla fine,quel rapporto sessuale consumato in macchina mi è parso un modo,il più vecchio del mondo tra le altre cose,per cercare una sorta di conforto,di contatto e calore umano che per un secondo ti fa dimenticare chi sei,in questo caso,fa dimenticare a Sasuke chi è la persona con cui si sta perdendo...un modo come un altro per esorcizzare il dolore e renderlo un pò più sopportabile...

detto questo,il fatto che abbia letto una coppia che non mi piace per niente scritta da te,dovrebbe dire già tutto...

Naruto c'è,anche se non fisicamente,ma alla fine ha quasi avuto una consistenza 'fisica' è stato il filo che intreccia Sakura e Sasuke,sarebbe da chiedersi se il loro destino si fosse mai incrociato qualora Naruto non fosse apparso mai nella loro esitenza...mah...

concludo dicendo che prefrirei leggere di un Jiraya che si stropiccia Hinata che un'altra Sasu-saku....

però,questo non esclude il fatto che a scrivere sei davvero molto brava...e rimango sempre senza parole...

se you soon Esse_Sama

Hakaesaru

13/06/11, ore 09:02

TU!
Mi vuoi far morire con questi estasianti e mozzafiat cenni SasuSaku? Dico, mi vuoi far svenire? SOLO cenni. Accidenti, credo che se nella flash fic non avessimo visto la presenza così massiccia di Naruto ora sarei suppergiù in paradiso. Ma mia cara zeroschiuma, te lo abbono. Faccio finta di non aver notato questa presenza asfissiante, solo perchè sei una dattanata genia delle flash fic erotiche e coinvolgenti. Sai, sono ancora dentro alla tua storia.
Ma andiamo con ordine. Ho letteramente adorato la parte in cui Sasuke e Sakura piangono, piangono come due bambini, si sfogano, si lasciano andare. L'ho trovata straordinariamente intima come scena (più intima ancora di tutto il resto), l'unico loro punto di contatto qua dentro: le lacrime. L'ho trovata anche straordinariamente IC, davvero, la trovo palusibilissima.
E diamine, mi sono proprio vista Sakura che dice a quel pazzo di Sasuke di andare da "lui", proprio me la son vista in tutta la sua determinazione, sai come fa lei nel manga, che ad un certo punto matura in un attimo e si fa donna vera.
E accidenti, la fine. La fine è banale dire che è azzeccata, perchè è più che azzeccata. Anche se quel "ci lasceremo Naruto alle spalle"  non vuol dire niente,  è una taciuta promessa, a me fa pensare che Sasuke e Sakura staranno assieme, che piano piano lui riuscirà a lasciarsi riempire da Sakura, riempire il cuore, il corpo, l'anima fino a quando Naruto sarà solo un fantasma e tutto sarà più facile. Okey, questa è deformazione professionale, lo so, ma SasuSaku è vita per me ;)

Cosa dirti ancora, zeroschiuma, grazie. Te ed io non ci conosciamo ma mi ispiri come persona e poi...mi devo inchinare a te che hai mantenuto la promessa e hai subito postato qualcosa che sapesse di SasuSaku. Uhm sì per ora posso ritenermi soddisfatta bella mia!
Però non è finita qui, vero? *occhi alla gatto di Shrek*
Mi aspetto da te, più avanti, una bella SasuSaku altamente lime, altamente, erotica, altamente violenta.
Ok?

Abbraccio!

13/06/11, ore 05:22

I miei soliti orari "notturni" fanno accapponare la pelle ai pipistrelli.
Comunque... Questo scritto è fantastico. Mh, ovviamente ho storto il naso parecchie volte, direi che l'idea di Sasuke e Sakura in procinto a fare del sesso non mi allieta nemmeno un pochino -specialmente se lo stesso Sasuke ha avuto pure pensieri come: stare con Sakura per il resto della sua vita ed a rassegnarsi ad una vita insieme a lei. Solo e sempre con lei-, ma ce l'ho fatta, ho letto e sono arrivata fino infondo al capitolo e devo dire che mi è piaciuta.
Sasuke pensa a Naruto, ama Naruto e Sakura non ci potrà mai fare niente, e nemmeno Sasuke (il SasuNaruSasu è sempre presente, non lo si può fermare così facilmente).
Complimenti.

Bacio**MaialeRosa <3